Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo giorni continua il disservizio mux di videocalabria va ad intermittenza stile albero di natale (punto messina) sicuramente ci sarà qualche problema a scrisi,messina e forza d'agrò.

Tralasciando i post passati , quando non ricevi Video Calabria entra Il MUX de il Tirreno ?

Inviato dal mio Vodafone 785 con Tapatalk 2

Tralasciando i post passati , quando non ricevi Video Calabria entra Il MUX de il Tirreno ?

Inviato dal mio Vodafone 785 con Tapatalk 2

No sono puntato su messina,quando l'anno scorso ero puntato su catania si ma il livello era basso del tirreno,sul 21 è addirittura nullo ct quindi sicuramente sul 28 non hanno molta potenza verso reggio da ct

DISASTRO IN SERATA MEDIASET

DURANTE SQUADRA ANTIMAFIA DA MESSINA PETRAZZA BEN 2 BLACK OUT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ormai si spera nel miracolo divino

Ultima modifica:
http://www.diariotv.it/2014/09/24/g...-sposta-e-le-regionali-non-stanno-a-guardare/

....riguardo alcuni disservizi nella postazione di Messina Camaro , si è venuto a conoscenza che Mediaset non sta attuando alcun intervento correttivo in quanto sono iniziati i lavori per una nuova postazione . Non si conoscono al momento altri dettagli......

....
VideoCalabria (UHF28) , risolve alcune problematiche tecniche riguardo la postazione di Camaro (ME) che presentava spegnimenti ciclici e sulla postazione di M.Poro che presentava un abbassamento di potenza d’emissione.
Inoltre è adesso presente un cartello che annuncia la prossima partenza di Viva Voce Tv (LCN90).......

Finalmente buone notizie anzi una GRAN BELLA NOTIZIA forse vedremo bene i canali in maniera omogenea anche ai bordi di reggio.

Ultima modifica:
Iniziate le trasmissioni della nuova Vivavoce Tv LCN 90 ora è regionale con un palinsesto generalista sul mux di VideoCalabria ch 28. Anche sul mux di RTC TeleCalabria ch 22.

se salta la SFN uno o più ripetiori vanno in off proprio per non disturbarsi

Non riesco a ricevere il 34 di Studio Tre da Gagliano mi salta è 1 mio problema o ci sono problemi tecnici? succede anche a voi?

Acceso per la precisione da ieri sera, riguardo alla delusione siamo in tanti ad esserlo anche perché i due mux di ReteA risultavano da attivare già nel masterplan dell'area quindi in fase di switch off 2012, invece hanno attivato un mese dopo i Timb che non erano presenti.
Non ci resta che sperare nell'attivazione del Mux ReteA quando spegneranno il 60.

su Turismo Channel (LCN 624 - mux Telespazio TV UHF 51), al posto di TCI-TBNE (Televisione Cristiana in Italia - Trinity Broadcasting Network Europe, emittente di predicatori evangelici statunitensi) va in onda Radio Israele in lingua persiana...
mo Notaris è diventato pure sovversivo? vuol far scoppiare la terza guerra mondiale in Iran irradiando il Verbo da Lamezia? :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso