Segnali TV in Calabria [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Tipo potrebbero fare che trasmettessero con basso segnale il mux di 2° livello ch34 in provincia di Cosenza, per non interferire con gli altri paesi/regioni, come stanno facendo a Martina Franca Taranto che trasmettono il mux di 2° livello ch 32 che trasmette con basso segnale per non interferire con la provincia di Cosenza
in provincia di Cosenza non è prevista l'accensione di nessun mux di secondo livello, il 34 è solo per Vibo

Novità. Da ieri ho visto che è passato in HD il canale Tele A1 Corigliano HD Lcn 18 Mux RL CALABRIA 1 ch 32. In contemporanea il canale LaC Lcn 11 ha tolto l'HD ed è passato in SD. L'audio del canale Tele A1 Corigliano HD è passato da ACC in Mpeg.

Salve giusto per info qualcuno nota dei problemi mux Mediaset 3 ch 38 spesso durante il giorno spariscono per tornare normale la sera, id 301 stessa situazione succedeva con .ch 36 Mediaset 2. ch 32 Eitowers Calabria adesso sono 2 giorni tutto ok mentre ch 38 Mediaset 3 ch 38 id 301 crea piccoli problemi ….mentre ch 49 canali provvisorio sempre perfetti situazione verificata con antenna che punta Cropani Stalettì m Tiriolo sia verticale che orizzontale ecc ecc “” località le castella di isola cr ,capo Rizzuto, San Leonardo di Cutro e anche parte comune Botricello e anche alcune zone s anna aeroporto kr, che vede s Nicola del alto o monte san Michele ”” a vista mediamente segnale tra 41 e 50 dB/uV mer tra 19 ,25 max a secondo sona e segnale misurato con strumenti tipo emitor digiair Pro DVB-T2, rover tab7 speriamo che tutto torni alla normalità
Intatto un grazie a tutti voi per eventuale help

Mi dicono che a catanzaro è quasi stato completato il mux di secondo livello di telespazio tv

Ciao grazie per la risposta non ho due antenne nello stesso stabile forse mi sogno spigato male, ma sono piu case in zone diverse anche distanti tra loro Circa 10km ma stessi ripetitori ...elencati su sono quasi 3 giorni che durante il giorno il ch38 fa i caprici per poi tornare stabile già da questa ora …magari domani va meglio pero ultimi giorni non e stabile grazie

Ciao a tutti, ma rtv che ora è sul canale 77 tornerà mai sul canale 14?

Arsa68 Intendevo che tipo di antenne hai su un impianto.

Grazie pe il tuo aiuto guarda giusto per info oggi piove segnale piu basso pero stabile e meno disturbi quindi credo che qualcosa va migliorata alla fonte “”da noi questi problemi sempre avuti nel periodo piu caldo “buona domenica

giusto per eser piu specifici ...non ho due antenne nello stesso stabile forse mi sogno spigato male, ma sono piu case in zone diverse ..........se questo puo auitarti segue provincie diverse conumi piu vicini al problema ... ma stessi ripetitori... come gia accenato so 3giorni circa che ce il problema fino a pochi giorni fa tutto ok
https://www.otgtv.it/lista.php?code=KRDB&posto=Isola di Capo Rizzuto
https://www.otgtv.it/lista.php?code=CZIF&posto=Botricello
https://www.otgtv.it/lista.php?code=KRHF&posto=Cutro
conune interesati alcune zone di isola cr, le castella , san leonardo di cutro , e botricello

rinnovo una buona domenica

Ultima modifica:
Ciao grazie per aiuto in ogni singola casa delle vari luoghi n 1 antenna una fracarro blv6f vhf pol verticale serviva per mux rai test canale 11 da m tiriolo”” spento da più di un anno “” e canale 9 rai mux1 “”ora passato al ch 37”” da vari postazione locale dove rai era accesa in vhf
N1 antenna fracarro blu 10 hd lte o con segnale decente alcune case hanno fracarro blu 22 hd lte dove il segnale più debole , naturalmente in verticale o orizzonte in base al sito da prendere stalleti cropani m tiriolo o m san Michele tutte dotate di amplificatore adeguato per garantire segnale di almeno 55dBµV a ogni presa .sono case dove la visuale ottica e buona e altre meno buona ,torno a ripetere che prima del cambio frequenze il segnale era non perfetto ma accettabile adesso qualcosa non va questo sempre da un paio di giorni grazie di nuovo

Indietro
Alto Basso