Segnali TV in Calabria [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Speriamo al piu presto perche anche il ch 32 mux locale aveva questi problemi ora e quasi perfetto
 
Ragazzi ma scusate quindi con questo passaggio di frequenze a noi cosa è cambiato? Vediamo meglio? Peggio? L’audio è migliorato ? Grazie
 
Ma che risposta è?? puoi anche non rispondere se devi scrivere cose senza senso..non sei obbligato eh

Vediamo forse uguale , sentiamo peggio . Causa poco bitrate disponibile per le emittenti, quello usato per il video è a malapena sufficiente mentre molti usano il restante bitrate da 96k in mpeg2 per l'audio (senti 7gold ad esempio).
https://diariotv.it/statosegnali/
 
rinominato DIGIESSE TV in RETE 3 (LCN 81) nel mux Telespazio TV (UHF 34) ed attivata la visione del canale
 
Ma che risposta è?? puoi anche non rispondere se devi scrivere cose senza senso..non sei obbligato eh

Scusa, come vorresti vedere? Siamo ancora nel DVB T1, solo che adesso si trasmette con mpeg4 che è più efficiente, ma i canali son di meno, quindi anche la banda è minore.
Dipende dagli encoder delle emittenti e dai soldi a disposizione: se hai encoder poco efficienti e poca banda, si vede male, se l'emittente ha buoni encoder e più banda si vede meglio.
Non è adesso si vede tutto perfetto, si vede come si vedeva prima in base alle singole possibilità. ;)
 
A nicastro centro, ricevo il mux TELESPAZIO TV sul ch34 da Poro e sul ch42 da Contessa.

Oggi il 42 da Contessa non risulta ricevibile.
 
scusate come mai i tre rai hd è da giorni che non si vedono da villa san Giovanni ne su ch .27 e ch. 37
 
segnalo che dopo refarming, zona cannitello (villa san giovanni via santa trada lato nord) su due impianti distanti 90 metri,
antenna unica puntamento monte poro V.V. stesso problema mux Eitowers Calabria can 32 segnale debole o assente .tutti i mux mediaset e cairo due, segnale medio o basso comunque visione prevalentemente buona, mux rai tutti segnale forte ottimo, mux
studio 3 , mux calabria tv e persidera segnale forte ottimo. spero risolvano il mux Eitowers per poter vedere i canali locali
pre refarming erano ok.
 
salve chi mi da help mi trovo ch34 con cellid 137 pero non capisco se mux"forse Studio 3":sad:
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma come fai rtv (Reggio tv) con questi nuovi cambi è passato dal canale 14 al 77? Ci sarà un ritorno sulla posizione 14?
 
Ragazzi ma come fai rtv (Reggio tv) con questi nuovi cambi è passato dal canale 14 al 77? Ci sarà un ritorno sulla posizione 14?

Se non erro hai già fatto questa domanda è ti hanno già risposto che rimarrà alla lcn 77, nel caso tu vuoi vederlo alla 14 basta sposti manualmente la posizione
 
Ma come mai da Digitalbitrate sul 35 da Monte poro Rai figurano come new i canali del Mux Teleroma 56?
 
C'è qualcosa di nuovo riguardo al canale Tele A57 Rossano nel mux RL Calabria 1 ch 32? Visto che adesso si e concluso il refarming il Calabria e di loro neanche l'ombra. Possono dare ad altre emittenti televisive la possibilità di andare al loro posto, o se si sa già se c'è qualche emittente televisiva subito ad entrare e aspetta il via libera?

PS: il mux passerà in HD?
 
Indietro
Alto Basso