mistermad
Digital-Forum Master
Finalmente, dopo un mesetto, è stato riattivato il 22 TivùItalia dai Camaldoli 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finalmente, dopo un mesetto, è stato riattivato il 22 TivùItalia dai Camaldoli![]()
Questo mux lo ricevo ancora dal Faito, sarà la volta buona che hanno risolto i problemi di SFN oppure li hanno ancora e lo ricevo diciamo per fortuna?
A proposito di Televolla: quello presente sul Luna 2 UHF 21 ora ha solo il simbolo "Canale 11"....qualcuno riceve ancora il 24 Vesuvio e sa se Canale 11 e Televolla ora trasmettono cose diverse?
Avrò avuto un'impressione errata, ma comunque di un Napolitivù +1 non ne vedo la necessità: per qualche ora di telefilm ce ne sono anche un bel po' di televendite. Circa gli altri NTV poi, ribadisco: a parte quello sui viaggi, del quale però non mi son mai preso la briga di controllare se i servizi sono sempre gli stessi, Classic e Donna ormai trasmettono al 95% (e anche più) televendite, e News come è comparso così pare destinato alla scomparsa.Joe NTV +1 è un vero +1 io guardo un telefilm vecchio che mi piaceva su NTV alle 19 circa a volte non posso e metto sul +1 un'ora dopo e lo vedo .![]()
Vabbè che nemmeno la tv tanto nuova non è...Guardate che logo che c'è ora in onda su Tele A, ricordo di averlo visto nel 1996.
http://i41.tinypic.com/96yudy.jpg
L'unica novità dal '96 è che Gigione è migrato altrove...Vabbè che nemmeno la tv tanto nuova non è...![]()
A proposito di TeleA oggi il suo mux sul 31 , dai Camaldoli almeno , è KO
sono da 6 mesi senza sfn
A proposito di TeleA oggi il suo mux sul 31 , dai Camaldoli almeno , è KO ; come lo è anche il 32 di Primativvù .
Segnalo che è stato eliminato TeleLuna Shopping .
Ripristinato il mux TeleA dai Camaldoli. Riguardo il 32...ormai abbiamo capito che è acceso a settimane alterneSarà un modo per risparmiare la corrente?!?!?!
Segnalo inoltre che sono tutti a schermo nero i canali del mux 07 TeleFutura.