Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo anche dalle mie parti sono tornati i canali del mux TivùItalia .:lol:

Joe NTV +1 è un vero +1 io guardo un telefilm vecchio che mi piaceva su NTV alle 19 circa a volte non posso e metto sul +1 un'ora dopo e lo vedo . :)

Questo mux lo ricevo ancora dal Faito, sarà la volta buona che hanno risolto i problemi di SFN oppure li hanno ancora e lo ricevo diciamo per fortuna?

No, la SFN del 22 è ok, tant'è che ora che hanno riacceso Camaldoli a me si continua a vedere con qualità 100%. Anche se parliamo di Tivùitalia, i cui trascorsi in fatto di gestione rete sono noti a tutti: persino Televolla sul 24 aveva una rete migliore.
A proposito di Televolla: quello presente sul Luna 2 UHF 21 ora ha solo il simbolo "Canale 11"....qualcuno riceve ancora il 24 Vesuvio e sa se Canale 11 e Televolla ora trasmettono cose diverse?

A proposito di Televolla: quello presente sul Luna 2 UHF 21 ora ha solo il simbolo "Canale 11"....qualcuno riceve ancora il 24 Vesuvio e sa se Canale 11 e Televolla ora trasmettono cose diverse?

A via Morghen si riceve. Il mux è composto da due copie dello stesso canale presente sul 21. Di una lo slot si chiama Televolla, dell'altra Canale 11.

Joe NTV +1 è un vero +1 io guardo un telefilm vecchio che mi piaceva su NTV alle 19 circa a volte non posso e metto sul +1 un'ora dopo e lo vedo . :)
Avrò avuto un'impressione errata, ma comunque di un Napolitivù +1 non ne vedo la necessità: per qualche ora di telefilm ce ne sono anche un bel po' di televendite. Circa gli altri NTV poi, ribadisco: a parte quello sui viaggi, del quale però non mi son mai preso la briga di controllare se i servizi sono sempre gli stessi, Classic e Donna ormai trasmettono al 95% (e anche più) televendite, e News come è comparso così pare destinato alla scomparsa.

A proposito di TeleA oggi il suo mux sul 31 , dai Camaldoli almeno , è KO ; come lo è anche il 32 di Primativvù .

Segnalo che è stato eliminato TeleLuna Shopping .

sono da 6 mesi senza sfn

Confermo che è esattamente da 6 mesi che Tele A non si aggancia sul 31, anche io sono convinto che si tratta di problemi di sfn, è sicuramente saltata in molte zone della Campania, ora premesso che di questo mux non me ne frega assolutamente nulla, il vero problema è che non c'è verso di segnalare questo disservizio visto che non rispondono neanche al telefono. Nella mia zona riesco comunque a ricevere Tele A nel mux TV7 che da Monte Vergine trasmette sul canale uhf 25.

A proposito di TeleA oggi il suo mux sul 31 , dai Camaldoli almeno , è KO ; come lo è anche il 32 di Primativvù .

Segnalo che è stato eliminato TeleLuna Shopping .

Ripristinato il mux TeleA dai Camaldoli. Riguardo il 32...ormai abbiamo capito che è acceso a settimane alterne :D Sarà un modo per risparmiare la corrente?!?!?! :badgrin:
Segnalo inoltre che sono tutti a schermo nero i canali del mux 07 TeleFutura.

Ripristinato il mux TeleA dai Camaldoli. Riguardo il 32...ormai abbiamo capito che è acceso a settimane alterne :D Sarà un modo per risparmiare la corrente?!?!?! :badgrin:
Segnalo inoltre che sono tutti a schermo nero i canali del mux 07 TeleFutura.

Tornato anche il 32 di Primativvù...vediamo per quanto tempo stavolta :D

Io non ho ancora capito che ci fanno nel mux 7Gold anche gli altri due canali Julie , hanno due mux propri cosa cavolo vanno a fare su mux altrui ???:icon_twisted:

Da ieri problemi (almeno dalle mie parti) con il 31 di TeleA. Lo ricevo (si fa per dire...) con un segnale debolissimo per cui non ne visualizzo i canali. Problemi anche per il 07 Telefutura. Sembrano esserci problemi di sfn (anche se, a parte Somma, non so se è acceso ancora il ripetitore di Casertavecchia..)

Update 21.00 : Il 07 Telefutura ora va :D . Permane invece il problema sul 31 ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso