Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per ora la pannellatura è così. Quando unificheranno le postazioni cambierà

inviato da un Samsung S4

Quindi noi dobbiamo restare senza il 38? Perchè ho riprovato a fare una ricerca e siamo sempre allo stesso punto... Comune: Brusciano (NA) (a qualche km da Pomigliano D'arco)

Intanto la puntata è finita e qui (Brusciano [NA]) ci sono solo i due canali, ma purtroppo non si vedono. Speriamo di non dover aspettare troppo...

Qui ad Acerra si riceve il mux Mediaset 3 anche se la potenza del segnale e' debole e la qualita' e' altalenante con conseguente perdita anche se di poco del segnale...spero migliorino nel piu' breve tempo possibile.

Qui ad Acerra si riceve il mux Mediaset 3 anche se la potenza del segnale e' debole e la qualita' e' altalenante con conseguente perdita anche se di poco del segnale...spero migliorino nel piu' breve tempo possibile.

Ma lo ricevi da ieri o già da prima? Nel secondo caso potrebbe essere qualche riflessione da Casertavecchia, Faito, Monte Vergine o simili...

A proposito, è tornato anche il 43 che ieri era saltato sia da Faito che dai Camaldoli. Ho notato che invece il 32 ogni tanto passa da 100% di qualità a 97, non cambia assolutamente nulla chiaramente...era solo una costatazione visto che alcuni ieri avevano problemi di ricezione del mux Primativvù...

Io invece, a Brusciano, ho ancora seri problemi a ricevere il 38. Livello del segnale che si aggira sul 50%, ma qualità è SEMPRE minore del 10%. Purtroppo su 10 minuti di visione del canale, 8 sono "non vedibili", 1 minuto va e vieni e 1 minuto si vede bene.

Continua a trasmettere impunemente :)D) con SFN settata ad capocchiam il 34 di Julie...venerdi fanno 15 giorni, vediamo quanto tireranno avanti cosi. Mi ricordo che Retecapri un annetto fa ci mise più di un mese per rimettere a posto la sincronizzazione tra Faito e Camaldoli. A proposito di ciò: ieri, durante "La Grande Bellezza", il 38 ha avuto 3 microinterruzioni in cui il segnale andava totalmente a zero per un istante e poi tornava normale...non so era un problema di SFN oppure è andato tutto "giù"...

Ma ricevi dai Camaldoli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo non ne sono sicuro, perchè qualche mese fa hanno ristrutturato il tetto ed è molto probabile che abbiano toccato le antenne. Uno di questi giorni devo andare a ricontrollare. Comunque la ricezione stasera è leggermente più stabile. Il canale si vede ma ci sono molti disturbi fastidiosi.

Ho notato che nessuno dei canali mediaset ha il 100% di segnale, mi sa che devo riposizionare l'antenna nel modo giusto

Da ieri il mux Tla sul 43 lo ricevo con qualità zero e canali a schermo nero, probabilmente si tratta di problemi di SFN. Stesso discorso per il 31 di Tele A che nelle ultime settimane si agganciava con qualità zero e ora è di nuovo assente.

Salve segnalo che a Forio d Ischia è stato attivato il mux Mediaset 3

Ragazzi non chiamate sempre la sede Elettronica Industriale Mediaset di Casoria, altrimenti se si vedono bombardati di telefonate potrebbero mettere un risponditore automatico e ci precludiamo la possibilità di avere informazioni di tanto in tanto, purtroppo non sappiamo cosa ci sia dietro questo ritardo nell'attivare il mux Mediaset 3 dai Camaldoli, di sicuro si sa che ci sono problemi nell'attivare da Camaldolilli per cui l'attivazione dovrebbe avvenire dall'altra postazione nei pressi della postazione Rai denominata Napoli Camaldoli per risolvere problemi tecnici nella zona di Soccavo, anche se non è escluso del tutto che l'attivazione potrebbe avvenire sia da Camaldolilli che da Camaldoli nei pressi Rai con iniziale coesistenza per poi restare attivo solo in quest'ultima che in futuro sostituirà l'usuale postazione Camaldolilli per tutti i mux.

Non si sa se manca l'autorizzazione ministeriale per accendere da Camaldoli nei pressi della postazione Rai o se sia un problema tecnico, come per es. mancanza di apparati o altri problemi tecnici, ma di sicuro tempestando di telefonate la sede Elettronica Industriale non risolviamo il problema, forse conviene più segnalarlo tramite e-mail alla sede principale di Elettronica Industriale, l'indirizzo e-mail si può trovare sul loro sito internet, magari qualcuno se ha voglia e tempo provi ad inviare una mail per vedere cosa rispondono. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso