Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale la fonte?Lo sapete che la Rai è stata autorizata ad accendere il Mux 5 dal Faito sul CH 11? Speriamo accendano presto.
Scusa l'ignoranza, ma dal Faito il CH 11 non lo trasmettono in UHF? E' necessaria per forza la VHF di III banda?
Io non ho l'antenna VHF, ma il mux Rai 1 sul 5 lo ricevo bene.
Mi spiace, non lo so...Hai un centralino a larga banda oppure non hai nessuna amplificazione ?
Il fatto è che quando vado a controllare il livello del segnale, questo risulta basso. Però i canali si vedono e non scattano. La TV è un Full HD plasma LG.Montevergine ! Quindi è un miracolo .... senza antenna ....![]()
Ma Antenna 3 sul VHF 11 sta sul Monte Faito.Probabile perché sei vicinissimo al ripetitore, o perché questo è molto potente.
Monte Vergine è un sito trasmittente, non un semplice ripetitore.
Ma Antenna 3 sul VHF 11 sta sul Monte Faito.
Via dal 25??
inviato da un Samsung S4
Credo via dal 35....il 25 dovrebbe essere spento da una vita....almeno da Montevergine non si riceve più da tantissimo
Da Camposauro il 25 è acceso da un mesetto e si sono aggiunti julie tv e telelibera63 negli ultimo tempi
Primativvù dai Camaldoli è ancora out .... mi sa che hanno spento proprio .![]()
Primativvù avrebbe il 32 su Benevento, Napoli (Camaldoli, Lettere più forse qualcos'altro) e il 45 su Salerno....potrebbero anche pensare di venderle queste frequenze...
Ah, da Camposauro hanno riacceso?? Mah, chi li capisce a questi....ma, tra l'altro, che autorizzazione avrebbero per accendere questo 25??