Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 57 a me è ancora out, indice del fatto che non hanno aggiustato un bel nulla! Sembrava strano: l'ultima volta che è saltata la SFN sul 57 ci hanno meso quasi un mese per rimettere tutto a posto....volevo fare anche una colletta per comprargli un adapter :D
Tele Prima è parecchio che è a nero nel mux Canale 8....il 32 invece secondo me l'hanno spento definitivamente, d'altronde mi sono sempre chiesto il senso di questo 32...

Il mux Retecapri ch 57 ha avuto problemi anche a Monte Vergine, negli ultimi giorni il segnale si spegneva e si accedeva a ripetizione ma ora il problema è stato risolto.

A pranzo mi sono fatto una carrellata tra tutti i canali della lista della mia tv , ho notato che gli schermi neri aumentano , oltre a quelli del mux PrimaTivvù di Avellino e TeleNapoli presente nel mux TVCapital che dopo la riassegnazione trasmetteva ogni tanto, ora lo becco sempre a nero, dicevo oltre loro ho trovato anche Ragu , NTV Donna e nientemeno chè TelePrima quella di Caserta che sta nel mux di Canale 8 che comunque è da qualche giorno che è ko .

Anche a me aumentano, ma in gran parte è dovuto alla propagazione..

Però sul mux di media tv, ch 21, ci sono televolla e telenuova a schermo nero, mentre gli altri trasmettono regolarmente sul mux.

Ad Acerra ancora nulla del canale57 neanche l'ombra mica debbo rifare la risintonizzazione?

Si, ma io volevo dire che con l'antenna dei camaldoli ricevi solo da là, e quindi non c'è problema per la mancata SFN col Faito, per retecapri.

Continuo a non vedere ad Acerra con segnale proveniente dai Camaldoli il canale57 mux retecapri,ma mi domando la lo sanno che c'e' questo problema?

Il 24 da me non si vede da ieri. Questione di segnale debole, altrimenti nel fare la ricerca tutti i canali del mux sarebbero scomparsi. Avranno ridotto la potenza per risparmiare sulla bolletta dell'ENEL?

Sparita per l'ennesima volta TeleRadioSanPietro. Vediamo quale sarà il prossimo mux ad ospitarla e vediamo per quanti mesi.

Oltre che TelePrima sul 27, a schermo nero anche Tutto L'Evangelo sul 45. E di questo credo che davvero nessuno senta la mancanza :D

Sul 43 c'è un canale che trasmette senza logo: è un vecchio vizio di questo mux farne comparire ogni tanto. Giusto per curiosità, visto che i miei televisori non aggiornano i nomi degli slot se non reinstallando daccapo i canali (una tragedia per me che non uso la LCN), qualcuno può dirmi il nome dello slot di questo canale senza logo?

Ultima modifica:
Il 24 da me non si vede da ieri. Questione di segnale debole, altrimenti nel fare la ricerca tutti i segnali sarebbero scomparsi. Avranno ridotto la potenza per risparmiare sulla bolletta dell'ENEL?

Sparita per l'ennesima volta TeleRadioSanPietro. Vediamo quale sarà il prossimo mux ad ospitarla e vediamo per quanti mesi.

Oltre che TelePrima sul 27, a schermo nero anche Tutto L'Evangelo sul 45. E di questo credo che davvero nessuno senta la mancanza :D

Sul 43 c'è un canale che trasmette senza logo: è un vecchio vizio di questo mux farne comparire ogni tanto. Giusto per curiosità, visto che i miei televisori non aggiornano i nomi degli slot se non reinstallando daccapo i canali (una tragedia per me che non uso la LCN), qualcuno può dirmi il nome dello slot di questo canale senza logo?

Dovrebbe essere Pr tes 1 o qualcosa di simile....sembra una cosa molto provvisoria. Da me Televolla si vede come sempre (cioè bene), mentre continua a latitare il 57 di Retecapri causa SFN completamente saltata da sabato....ma d'altronde è Retecapri: un paio di mesi e saranno in grado di ripristinare il tutto :D

Ricordiamoci che il tecnico di questi tempi è in vacanza , anche l'anno scorso capitò la stessa cosa in questo periodo e stranamente andò tutto a posto a settembre .;):laughing7::lol:

Ricordiamoci che il tecnico di questi tempi è in vacanza , anche l'anno scorso capitò la stessa cosa in questo periodo e stranamente andò tutto a posto a settembre .;):laughing7::lol:
Se da mò torna a settembre, mi sa che più che in vacanza, è andato a fare il cameriere in qualche località balneare... :badgrin: :laughing7: :lol:

Tecnico?!? E da quando a Retecapri hanno un tecnico?? Sono gli unici che per mettere a posto una SFN saltata ci mettono mesi :D :D. E siamo a Napoli, quindi se ne dovrebbero accorgere quasi da soli....non oso immaginare se salta la SFN in altre parti d'Italia cosa combinano!

Ho l'impressione che alcuni ripetitori vengano messi a posto da tecnici e antennisti "convenzionati" locali, della zona.

Tecnici propri secondo me li hanno solo rai e mds.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso