Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Novità per il mux Nuovarete sul 10 VHF (quello che, a quanto pare, ricevo solo io :D). Il segnale è notevolmente aumentato (ora arriva addirittura con qualità 100%) e il canale presente all'interno del mux non si chiama più Nuovarete NR ma CH A (si, avete letto bene), in più si vede come un vecchio canale analogico di banda I ricevuto a 200 Km di distanza!!!!

Vedere per credere :D

Sul ch.10 VHF - 212,500 MHz ci dovrebbe essere anche il mux di TVA64 veicolato da Marano di Napoli. Ma un riferimento di questa emittente? Sito, pg FB ecc??

Cmq segnalo che da una settimana +N2, l'ex +N Sport, presente sul mux Tla (ch.43) si vede proprio in stile analogico

Sul ch.10 VHF - 212,500 MHz ci dovrebbe essere anche il mux di TVA64 veicolato da Marano di Napoli. Ma un riferimento di questa emittente? Sito, pg FB ecc??

Il mux TVA 64 a Napoli e nella maggior parte della provincia è del tutto inesistente. Chiaramente dubito che Nuovarete abbia sito internet o pagina Facebook :D

Purtroppo il mux Nuovarete ha ripreso a trasmettere il canale originario (anche se identificato ancora come CH A)....niente più analogico :D

Questo canale nuovarete su quale frequenza si riceve si riceve anche da montevergine su canale vhf o anche in uhf dai camaldoli

Questo canale nuovarete su quale frequenza si riceve si riceve anche da montevergine su canale vhf o anche in uhf dai camaldoli

Solo in VHF sul 10 da non si capisce bene dove :D. Su Otgtv dice Monte S.Angelo, ma non quello sopra Nocera bensì la collinetta dietro l'università a Napoli. In realtà manco sono convintissimo che arrivi da li. A quanto ho potuto capire ha una copertura a macchia di leopardo, credo limitata all'area flegrea di Napoli...ma nemmeno di questo ho certezza

Se qualcuno ha una VHF puntata sui Camaldoli può fare qualche prova....la programmazione è da vecchio canale abusivo anni 90: niente neomelodici e niente televendite ma quasi esclusivamente film che spaziano da Totò a cose recenti (anche titoli di non oltre un anno fa), rigorosamente presi da Emule o Torrent :D. Oltre a film ci ho beccato spesso una trasmissione sportiva "Pianeta Basket", poi una sorta di tg preso dalla web tv del comune di Napoli e poco altro.

Ultima modifica:
La postazione me la diede qualcuno di raiway. Credo che si spostino comunque spesso. E probabilmente da un palazzo e non dalla cima della collinetta

La postazione me la diede qualcuno di raiway. Credo che si spostino comunque spesso. E probabilmente da un palazzo e non dalla cima della collinetta

Che si spostino spesso ci può stare, visto che noto di frequente forti variazioni nel segnale. Oddio, questo potrebbe essere anche dovuto agli apparati di fortuna che utilizzano ed al fatto che la mia antenna (tra l'altro monocanale per l'E) non è puntata verso il loro impianto (ammesso che io sappia dove si trovi :D). Tieni però conto che palazzi sulla collinetta di Monte S.Angelo non ce ne sono: la collina è occupata totalmente dall'università...dietro c'è qualche villetta ad uno/due piani ma sono basse. Ci sono subito sotto i palazzi del Parco S.Paolo ma, oltre ad essere troppo in basso, non ci ho mai notato nulla sopra. C'è anche un palazzo alto un più su dell'università dove sono installate una caterva di bts per la telefonia, ma mi pare nient'altro. Il mistero NuovaRete continua... :D :D

Segnalo che sul canale Julie Shopping (LCN 282 - ch.34 UHF) adesso è in onda il segnale di Roma Uno - Radio Radio TV ricevibile anche al 518 di Sky.

Segnalo che sul mux di Canale 8 è tornato il canale casertano TelePrima/TeleAlternativa . Inoltre nel mux di Telecapri sull'Uhf 41 c'è un Test TC che trasmette TeleCampione .

Segnalo che sul mux di Canale 8 è tornato il canale casertano TelePrima/TeleAlternativa . Inoltre nel mux di Telecapri sull'Uhf 41 c'è un Test TC che trasmette TeleCampione .
Telecampione lo ricordo in analogico a Roma e Latina, su una frequenza tipo ch 66, e pensavo fosse un canale romano.
Mi sa che invece è una specie di canale nazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso