Colours93
Digital-Forum Gold Master
devo verificare se lo ricevo ma dove ce l'hai puntata l'antenna??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Novità per il mux Nuovarete sul 10 VHF (quello che, a quanto pare, ricevo solo io). Il segnale è notevolmente aumentato (ora arriva addirittura con qualità 100%) e il canale presente all'interno del mux non si chiama più Nuovarete NR ma CH A (si, avete letto bene), in più si vede come un vecchio canale analogico di banda I ricevuto a 200 Km di distanza!!!!
Vedere per credere
![]()
devo verificare se lo ricevo ma dove ce l'hai puntata l'antenna??
Sul ch.10 VHF - 212,500 MHz ci dovrebbe essere anche il mux di TVA64 veicolato da Marano di Napoli. Ma un riferimento di questa emittente? Sito, pg FB ecc??
Questo canale nuovarete su quale frequenza si riceve si riceve anche da montevergine su canale vhf o anche in uhf dai camaldoli
La postazione me la diede qualcuno di raiway. Credo che si spostino comunque spesso. E probabilmente da un palazzo e non dalla cima della collinetta
ma il mux tvluna (fr21) è ancora out ai camaldoli??strano la tv mi dice nessun segnale da 2 settimane![]()
Telecampione lo ricordo in analogico a Roma e Latina, su una frequenza tipo ch 66, e pensavo fosse un canale romano.Segnalo che sul mux di Canale 8 è tornato il canale casertano TelePrima/TeleAlternativa . Inoltre nel mux di Telecapri sull'Uhf 41 c'è un Test TC che trasmette TeleCampione .
Telecampione lo ricordo in analogico a Roma e Latina, su una frequenza tipo ch 66, e pensavo fosse un canale romano.
Mi sa che invece è una specie di canale nazionale.
ma il mux tvluna (fr21) è ancora out ai camaldoli??strano la tv mi dice nessun segnale da 2 settimane![]()