Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
diciamo che solo chi ha anche l'antenna puntata al faito in quel di pagani e nella periferia di nocera inferiore può ricevere quarto canale...il 53 di napolitivù dal faito trasmette alla grande (per il momento).

@massera: antenna 3 campania, in analogico, si riceveva sul canale H e trasmetteva solo da lettere e, se non sbaglio, anche dai camaldoli.

Antenna Tre trasmetteva da Lettere e Vesuvio (da cui lo ricevevo io, malissimo) sul 10 VHF. Dai Camaldoli non ha mai trasmesso in analogico. Col passaggio al digitale ha cominciato a trasmettere sull'11 da Lettere e Vesuvio, poi Vesuvio è stato spento e sono stati accesi Faito e, subito dopo, Camaldoli...

diciamo che solo chi ha anche l'antenna puntata al faito in quel di pagani e nella periferia di nocera inferiore può ricevere quarto canale...il 53 di napolitivù dal faito trasmette alla grande (per il momento).

@massera: antenna 3 campania, in analogico, si riceveva sul canale H e trasmetteva solo da lettere e, se non sbaglio, anche dai camaldoli.

Io lo ricordo a metà anni '90 sul ch 57, per chi da me riceveva bene dal Golfo di Napoli.E' apparso per un periodo, forse trasmetteva abusivamente:eusa_think: segnale non perfetto, comunque, quindi era qualcosa che entrava in più oltre al Faito (visto che trasmetteva da lettere)

Probabilmente Montevergine riceve il segnale dai Camaldoli via ponte terrestre, motivo per cui se Camaldoli è spento, non arrivando segnale, l'impianto di Montevergine va in protezione e si spegne lui stesso. Cosa confermata dal fatto che riacceso Camaldoli si è automaticamente riacceso anche Montevergine. Non so se siete mai stati su Montevergine nelle postazioni radio/tv, ma esistono un buon numero di impianti che ricevono via ponte terrestre dai Camaldoli...

Ragazzi, non mi arriva il segnale del mux Dfree dal monte Faito (UHF 50). Confermate?

Potrebbero esserci problemi di sfn perchè, in questo momento, anche a Pomigliano si riceve (dai Camaldoli) con un segnale abbastanza disturbato. (mentre vi scrivo sembra stia migliorando...:D)

Riguardo il 53, è stato si riattivato, ma mi arriva con un segnale appena sufficiente :doubt:

Aggiungo che al momento è off dai Camaldoli, il 51 di Julie.

Migliorato il segnale del mux Napoli tv ora lo ricevo con livello 91 e qualità 50 anche se non è il massimo è vedibile senza interruzioni

Confermo anche quì il ko di Julie sul 51 e la riaccensione del 53 di NTV , Camaldoli ovviamente .
:D

Da un controllo fatto ora il ch 53 lo ricevo con potenza 70 e qualità 15, ovviamente da Faito e solo con l'antenna del balcone
Niente da fare invece da Sessa Aurunca. Il mux è spento da tempo, se ben ricordo è stato acceso qualche giorno un paio di mesi fa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso