• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal Faito si vede, almeno al momento. Non credo abbiano niente altro di attivo. Nei momenti di massimo splendore, quando riescono a racimolare qualche spicciolo, per brevi periodi tengono accesi contemporaneamente Faito, Camaldoli e Montevergine, Poi evidentemente i soldi finiscono e restano col solo Faito e nemmeno quello sempre (qualche tempo fa è stato tutto spento per tipo 20 giorni). Qual'è il senso di tutto ciò ancora non mi è chiaro: o vendono, se sono in grado di trovare qualcuno interessato, o chiudono e restituiscono la frequenza. Andare avanti cosi è un'agonia che non ha più senso
 
Come già ho scritto, confermo che anche qui chi riceve Faito ha anche il mux di Napoli tivù. Assente, anche se per un certo periodo era stato acceso, dalla postazione di sessa aurunca
 
E molto probabilmente tireranno a campare fino a quando non incasseranno l'incentivo governativo per cessare la frequenza
 
Qualcuno sa perchè Julie da ormai un bel po' di tempo trasmette con doppio simbolo "Julie" e "Supernova"? I programmi sono i classici di Julie ma, in alto a destra, appare fisso il simbolo di Supernova
 
Qualcuno sa perché a Nocera inferiore il mux con i canali calcio HD di premium squadretta e perde il segnale ogni 2-3 minuti?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Un paio di domande: a Napoli si riceve Telepace? E a che punto sono i lavori per il mux di Kiss Kiss? Si sa quando partirà?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso