Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve segnalo che a Forio d’Ischia i mux Timb 1-2-3 e Rete A 1 risultano spenti
 
Salve, vorrei segnalare che da qualche settimana ad Alvignano (CE), il livello del segnale del mux RAI 1 sul 23 si è abbassato, ed il problema è maggiormente evidente verso le ore 13 e le ore 19-20, con squadrettamenti e la scomparsa del segnale per una decina di secondi, poi ritorna fruibile, ma i disturbi si ripresentano dopo nemmeno un minuto; il segnale è più stabile nel resto della giornata, e non si presenta tutti i giorni, ma 3-4 giorni alla settimana, e quasi tutte le domeniche. Anche altre persone nella zona hanno riscontrato questo problema. Non essendoci stata una vera "interruzione" del servizio, non saprei nemmeno come definire il fenomeno. Il ripetitore che serve la zona è quello "Baia e Latina" sulle colline di Gioia Sannitica.
 
Potrebbe essere un problema al ripetitore.. sicuramente non può esserlo di propagazione, perché di certo non si verifica in questa stagione 😧
 
da Alvignano non ti serve più il ripetitore di Gioia, puoi ricevere perfettamente sul 23 uhf dal Taburno, l'antenna di terza banda che hai è canalizzata? Recentemente la rai ha cambiato canale da 6 a 11, ma se utilizzi il 23 risolvi tutti i problemi.
 
Avevo bisogno una conferma, gentilmente
Bouquet CANALE 9 (42 UHF)
Dovrebbero aver rinominato "Ok Italia Tv 1" in "Donna TV" su LCN 163
Inoltre aver eliminato "Acqua" (LCN 65) e "play.me" (LCN 068) ormai trasferiti su altro mux
Grazie a chiunque mi conferma o smentisce.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso