• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Acceso TLA anche sul 34 :D. Ora ne ricevo due copie gemelle: 34 e 46. Mi sembra che il 34 sia acceso solo da Faito; se qualcuno me ne da conferma credo abbiano lasciato il 46 ai Camaldoli e acceso invece il 34 al Faito. Forse perchè il 46 al Faito è "teoricamente" di Europa 7.
 
Confermo che tla dal Faito si è spostato dal 46 al 34. Infatti nel basso Lazio sul 46 si rivede il mux di Gold TV, che prima si interferivano a vicenda.
 
Ok. Visto che tla era stata spostata sul 46, prima era sul 43 dove invece ora c'è antenna 3.
Quindi nelle zone del mio paese che hanno la log orizzontale verso Sessa si vede bene il tg3 Lazio sull'11, una volta interferito da antenna 3 (ci sono zone che prendono Faito, quindi i mux in III banda si annullavano). Tra l'alto con la log orizzontale in zone più alte si vede anche il mux 1 rai da montevergine.
 
Acceso TLA anche sul 34 :D. Ora ne ricevo due copie gemelle: 34 e 46. Mi sembra che il 34 sia acceso solo da Faito; se qualcuno me ne da conferma credo abbiano lasciato il 46 ai Camaldoli e acceso invece il 34 al Faito. Forse perchè il 46 al Faito è "teoricamente" di Europa 7.

E' stato acceso, credo in tarda mattinata, sul 34 anche dai Camaldoli. Il 46 è tornato ad essere vuoto.
 
Confermo che il 46 dai Camaldoli è spento, fino all'altro ieri si riceveva tranquillamente qui a Volla, tanto che non mi ero nemmeno accorto del cambio di frequenza dal 43 al 46, poi stamattina ho acceso la tv e siccome seguo molto Kiss Kiss Napoli TV sul 674, e mi appariva il messaggio di assenza di segnale, adesso leggendo qui sul forum ho appreso di quest'ulteriore frequenza del ch 34, che marasma :D
 
Ma tra tutto sto andirivieni di frequenze /mux mi sono perso i canali Julie , non i loro mux ma i singoli canali

Hanno chiuso tutte le emittenti ?
 
Quindi Antenna 3 ha citato in giudizio TLA che ha perso la causa ed ha dovuto spostarsi di frequenza passando dal 46 ed ora sul 34 ex Julie , Antenna 3 intanto si è spostata sul 43 ex Tla , in attesa del giudizio del 21 c m .

Non ho capito perchè si fa riferimento a Telefutura ed a TeleAlternativa/TelePrima ...
 
Quindi Antenna 3 ha citato in giudizio TLA che ha perso la causa ed ha dovuto spostarsi di frequenza passando dal 46 ed ora sul 34 ex Julie , Antenna 3 intanto si è spostata sul 43 ex Tla , in attesa del giudizio del 21 c m .

Non ho capito perchè si fa riferimento a Telefutura ed a TeleAlternativa/TelePrima ...
E chi ha autorizzato Tla ad occupare il 34?
 
Quindi Antenna 3 ha citato in giudizio TLA che ha perso la causa ed ha dovuto spostarsi di frequenza passando dal 46 ed ora sul 34 ex Julie , Antenna 3 intanto si è spostata sul 43 ex Tla , in attesa del giudizio del 21 c m .

Non ho capito perchè si fa riferimento a Telefutura ed a TeleAlternativa/TelePrima ...
In questo caso è Tla ad aver presentato appello.
Telefutura è stata citata perchè gli hanno assegnato il VHF 11 insieme ad Antenna 3

A proposito, sul sito del Mise ho visto che recentemente è passato da Caserta e il loro segnale ora risulta sintonizzabile su questa frequenza e non più sul VHF 7


Ah ecco perché non li vedevo più da tempo, ma adesso chi avrà acquistato le loro LCN?
A parte la LCN 19 comprata da Telecapri, con relative polemiche https://www.newslinet.com/tv-locali...cio-varriale-di-julie-italia-promette-guerra/, le altre sono vuote
 
Il ch 34 e' l'unico mux attualmente ricevibile da Faito a casa mia. Solo.con l'antenna da interni in camera mia, che tra l'altro è al pianterreno, e solo durante la giornata e non la sera.
Le antenne esterne sono ormai orientate alle postazioni vicine, dove c'è praticamente tutto.
 
Ripetitore Perdifumo - Ricezione segnale Pontecagnano (SA). Ancora segnale 0 sul 24 (mux telespazio) dove vengono trasmessi quasi gli stessi canali del mux Videonola.
Al momento ricevo il mux Videonola sul 45 dal sito di Montestella con segnale debole.

Ripetitore Perdifumo - Ricezione segnale Pontecagnano (SA). Il mux di TLA sul 43 ha un segnale ballerino, i canali si vedono male...
 
Ripetitore Perdifumo - Ricezione segnale Pontecagnano (SA). Ancora segnale 0 sul 24 (mux telespazio) dove vengono trasmessi quasi gli stessi canali del mux Videonola.
Al momento ricevo il mux Videonola sul 45 dal sito di Montestella con segnale debole.

Ripetitore Perdifumo - Ricezione segnale Pontecagnano (SA). Il mux di TLA sul 43 ha un segnale ballerino, i canali si vedono male...
Anche il mux rai3 ch 26 é KO ai camaldoli
 
No comment per la RAI dal sito di Perdifumo, come piove un pò, solo e più frequentemente i segnali dei mux 2 3 e 4 della RAI non si ricevono, infatti ieri sera volevo vedere la partita della nazionale italiana di calcio in HD non è stato possibile perchè il mux 3 (dove c'è RAI 1 HD) non si riceveva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso