Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
reinhard ha scritto:
Notizie sull'assegnazione delle frequenze in campania?
Non è trapelato ancora niente?

No... ma nn ti credere ke uscirà subito la notiza...;) ;) Quando si fanno le riunioni...:eusa_wall: ;) forse in serata al massimo domani mattina emetteranno qualke comunicato.;) :icon_cool:

reinhard ha scritto:
Notizie sull'assegnazione delle frequenze in campania?
Non è trapelato ancora niente?
Se a 4 giorni dallo switch-off del Lazio ancora non si sa niente (almeno per i cittadini, mentre le TV sono state informate), per voi se ne parla a fine mese.

fred_flinstone ha scritto:
Mi dispiace ma non si tratta di problemi temporanei. La situazione attuale del mux timb1 va avanti fin da quando gli impianti sul 37 sono stati convertiti in digitale (fine 2007). Sono in iso ma hanno pensato bene di spremere la banda quanto piu' possibile e lavorano ad 1/32 di guardia per cui di SFN non se ne puo' parla re nemmeno.

... ed è per questo che molti di noi ricevono questo mux solo se salta un ripetitore, domenica sera è toccato a quello del Faito "riposarsi":D :D :D fino al mattino di Lunedì (le 8 circa lo si vedeva ancora dopo no :eusa_naughty: ) un'altra volta è toccato a quello dei Camaldoli andare in "vacanza":lol: :lol: :lol: :lol:

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek:

Mi levate una cuoriosita' sul mux telecapri dal faito ch 48?? Dicono che e' digitalizzato,ma io(che ho l'antenna puntata solo sul faito),lo prendo solo in analogico (ch.48),ed anche male...

yuyu75 ha scritto:
Mi levate una cuoriosita' sul mux telecapri dal faito ch 48?? Dicono che e' digitalizzato,ma io(che ho l'antenna puntata solo sul faito),lo prendo solo in analogico (ch.48),ed anche male...
Il 48 analogico di TeleCapri proviene da Camaldolilli ;)
Il 48 Faito digitale funziona bene, ma non è potente come gli altri...

yuyu75 ha scritto:
Vasco. ha scritto:
Il 48 analogico di TeleCapri proviene da Camaldolilli ;)
Il 48 Faito digitale funziona bene, ma non è potente come gli altri...

Quoto a metà la risp di Vasco... xké io lo ricevo bne il mux TCapri... sempre dal Faito.

Ma quando il 16 dicembre ci sara'l o switch-off totale in campania e tutte le tv nazionali o regionali saranno ripartite su mux diversi da quelli attuali, cosa succedera'... ...nel senso,anche allora ci saranno mux piu' potenti di altri,cioe',il rischio di non "prendere" dei canali ci sara'?? o ridimensioneranno la potenza dei trasmettitori tutti in uguale potenza?? Questo nessuno lo ha mai spiegato bene... Grazie.

Si farà in modo che i ripetitori siano sincronizzati per trasmettere in SFN
Quindi anche le potenze di emissione dei medesimi possono essere ricalcolate.

Non perderai canali se questo sarà fatto tutto a puntino.

yuyu75 ha scritto:
Ma quando il 16 dicembre ci sara'l o switch-off totale in campania e tutte le tv nazionali o regionali saranno ripartite su mux diversi da quelli attuali, cosa succedera'... ...nel senso,anche allora ci saranno mux piu' potenti di altri,cioe',il rischio di non "prendere" dei canali ci sara'?? o ridimensioneranno la potenza dei trasmettitori tutti in uguale potenza?? Questo nessuno lo ha mai spiegato bene... Grazie.

Allora le frequenze attuali verranno stravolte... I canali li perderai sono nel caso ke ci sia un blackout ai trasmettitori... Sulla potenza dei trasmettitori e sui dettagli dei mux lascio agli esperti.

Potrebbe anche perderli provvisoriamente.

Mettici il tempo tecnico di accensione dell'impianto DTT e "taratura" e spegnimento dell'analogico.

Semmai basterà una semplice risintonizzazione dei canali per tornare a rivedere i canali.

Grazie,ho capito,faranno in modo di non crearsi interferenza tra di loro,ma tutto questo a patto che gli interventi tecnici siano fatti a dovere e che l'antenna sia in buon stato,vero? Dunque palazzi enormi tra antenna e ripetitori non dovrebbero creare piu' problemi?? Grazie.

yuyu75
... anche allora ci saranno mux piu' potenti di altri,cioe',il rischio di non "prendere" dei canali ci sara'?? o ridimensioneranno la potenza dei trasmettitori tutti in uguale potenza??

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beh certo non saranno usate le stesse potenze ,lo si è detto in altri post in precedenza ,:evil5: se un mux ora viene trasmesso usando una potenza di 100 all'atto dello switch off dovrà essere utilizzata una potenza di 75 , ciò perchè ora si trasmette su frequenze interferite da altri segnali ( analogici o anche digitali ) mentre allo switch off ci saranno tutte frequenze pulite e basteranno potenze trasmissive inferiori per raggiungere le zone coperte ora.;)

ragazzi ma è vera o falsa la notizia del rinviod ello switch off io non leggo nessuna agenzia su Internet?
Qualcuno dei paesi vesuviani, torre del greco, torre annunziata può dirmi la lista dei canali FREE che vede sul DT?

ch.23:Rai 1-2-3-4. ch.40-56:rete 4-canale5-italia1-boing-iris-coming soon-bbc-class news. ch.37;la7-mtv-sportitalia 1-2 mediashopping. ch.H1:televolla-canale11-campaniatv ch.64:canale9. ch.68:canale 8-canale8sat-metropolistv-televomero-teleprima-telecolore-newmedia-noname. ch.51-60:rete4+1-canale5+1-italia1+1. Non prendo i mux di televolla(22) rete a(47) telecapri(48).

Wesley ha scritto:
MA C'ERA UN UTENTE CHE hadetto che oggi il telegiornale aveva detto rinvio per problemi tecnici

I moderatori gli hanno cancellato il mess... era una bufala... nn ti preoccupare nn ci sta nessun rinvio... Io sto a stretto contatto kn la struttura RaiWay di Napoli.

Buona sera ragazzi.
A voi il 56 è tutto normale mux Mediaset2 monte Faito, è da oggi pomeriggio che non riesco più ad aggangiarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso