T
TuttoTv
reinhard ha scritto:Notizie sull'assegnazione delle frequenze in campania?
Non è trapelato ancora niente?
No... ma nn ti credere ke uscirà subito la notiza...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reinhard ha scritto:Notizie sull'assegnazione delle frequenze in campania?
Se a 4 giorni dallo switch-off del Lazio ancora non si sa niente (almeno per i cittadini, mentre le TV sono state informate), per voi se ne parla a fine mese.reinhard ha scritto:Notizie sull'assegnazione delle frequenze in campania?
fred_flinstone ha scritto:Mi dispiace ma non si tratta di problemi temporanei. La situazione attuale del mux timb1 va avanti fin da quando gli impianti sul 37 sono stati convertiti in digitale (fine 2007). Sono in iso ma hanno pensato bene di spremere la banda quanto piu' possibile e lavorano ad 1/32 di guardia per cui di SFN non se ne puo' parla re nemmeno.
Il 48 analogico di TeleCapri proviene da Camaldolilliyuyu75 ha scritto:Mi levate una cuoriosita' sul mux telecapri dal faito ch 48?? Dicono che e' digitalizzato,ma io(che ho l'antenna puntata solo sul faito),lo prendo solo in analogico (ch.48),ed anche male...
yuyu75 ha scritto:Mi levate una cuoriosita' sul mux telecapri dal faito ch 48?? Dicono che e' digitalizzato,ma io(che ho l'antenna puntata solo sul faito),lo prendo solo in analogico (ch.48),ed anche male...
Vasco. ha scritto:Il 48 analogico di TeleCapri proviene da Camaldolilli![]()
Il 48 Faito digitale funziona bene, ma non è potente come gli altri...
yuyu75 ha scritto:Ma quando il 16 dicembre ci sara'l o switch-off totale in campania e tutte le tv nazionali o regionali saranno ripartite su mux diversi da quelli attuali, cosa succedera'... ...nel senso,anche allora ci saranno mux piu' potenti di altri,cioe',il rischio di non "prendere" dei canali ci sara'?? o ridimensioneranno la potenza dei trasmettitori tutti in uguale potenza?? Questo nessuno lo ha mai spiegato bene... Grazie.
Wesley ha scritto:ragazzi ma è vera o falsa la notizia del rinvio dello switch off io non leggo nessuna agenzia su Internet?
MA C'ERA UN UTENTE CHE hadetto che oggi il telegiornale aveva detto rinvio per problemi tecniciTuttoTv ha scritto:Nessun rinvio... dal 1/12 al 16/12.
Wesley ha scritto:MA C'ERA UN UTENTE CHE hadetto che oggi il telegiornale aveva detto rinvio per problemi tecnici