Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Andate a dormire, tanto di questa notte non passano ancora tutti al DTT. Se ne riparla da domani mattina presto (verso le 6 per la Rai). Buon switch off a tutti i campani!

TIKAL ha scritto:
Ma andate a dormire e fatta una risintonizzazione domani mattina :) tanto nei prossimi giorni aggiusteranno le cose :)

ih perche non facciamo il count down come quando ci fu lo switc over ?

se lo si fa io sn qui con voi a farvi compagnia .

Intervengo solo per dare anche a voi in Campania il benvenuto (ormai è questione praticamente di minuti...) nell'era del digitale, dicendovi, come è mia abitudine ultimamente...

IN BOCCA AL MUX! :D

Beh molti resteranno di sicuro :) comunque fino al mattino sara' un susseguirsi di schermi neri e visioni parziali quindi non lamentatevi se non ricevete questo o quel canale da subito :)

bha spero di riuscire a finire di regisatrarmi the punisher su italia1+1

e di risucire a seguire qualche canale di gallery altrimenti mi butto su varrie ricerche zapping e posat sul forum a tenermi compagnia ce il gioco travian sul pc e la ps3 con cal of duty6 coi miei amici online .

cmq credetemi un po mi dispiace dovro abituarmi ora per forza ad usare sl i decoder da domani e a montarne qualcunaltro che ne tengo a casa .

A Caserta attivo MUX Rete A-1 sulla 33 UHF con qualità 78% e spenti rai3 analogico su 44, mux timb1 su 55 ed altri

Dai Camaldoli attivato mux Lunaset sul 28.

Ho preso anche altri 2 mux dai Camaldoli sul 35 e sul 69.

Speriamo che attivino i mux di ReteA ed il Timb1 che qui ad Acerra non si sono mai visti.

Edit: Attivato anche il mux di NapoliTV sul 22, praticamente PulcinellaTV di TelePulce è scomparso, e meno male che il 22 era loro, vediamo su quale frequenza andranno.

Ultima modifica:
a torre del greco non vedo più il mux 1 della rai (uhf 23 da faito), in compenso attivato il mux 3 (uhf 26 da faito, i raisat vari, insomma.) ora vado a dormire :D

Ore 3:30 Spento rai1 analogico su 11 vhf a Caserta

ore 3:50...spento mux A

Ultima modifica:
Giorno a tutti...passo di qui prima di andarmene al lavoro, facendo colazione ho risintonizzato il digitale...beh...siamo proprio agli albori.

Intanto mediaset, la7 trasmettono ancora in analogico, solo la Rai ha switchato e da prima della classe compare sulla mia lista canali con un buon numero di canali, a cominciare da sport+, a raisat cinema e diversi altri..

per il resto come diceva qualcuno ho l'impressione che ce ne vorrà di tempo per capirci e vederci bene qualcosa...Intanto il numero di canali ricevuti si è ridotto, poi ho notato tanta approssimazione, squadrettamenti et simila che ieri e ieri l'altro non c'erano, cosa che scatenerà di sicuro una marea di polemiche da parte dei consumatori (e forse a ragione)

come diceva la Litizzetto: il digitale è quella cosa che ti serve a vedere male la televisione, che prima vedevi bene...e gratis!
In effetti tutti i torti non ce li ha...però dobbiamo avere la pazienza di aspettare le cose a pieno regime..

Buon digitale a tutti...me ne vò a lavoro!

Buongiorno

confermo che la rai è passata ala digitale.....mediaset non ancora...

attivato anche i canali con Rai Storia....

speriamo bene in giornata

A Quarto hannoo spento la RAI ma non sono ancora comparsi i propri mux...

Rai storia e RAi scuola si trovano nel mux 4! Vuol dire che è stato attivato finalmente?

ale83_webmaster ha scritto:
Ma chi l'ha detto? Stai tranquillo che verrà attivato. ;)
L'unico dubbio rimane per il mux Rai 4, quello con Rai Test HD, Rai Storia, Rai Scuola e Rai Gulp +1.

attivato attivato...anche questo

Euplio ha scritto:
Rai storia e RAi scuola si trovano nel mux 4! Vuol dire che è stato attivato finalmente?

si si sto guardando la storia della 2^ guerra mondiale..

il dfree non credo che sia passato ancora sul 50

Ripeto a Quarto x ora hanno solo spento (non tutto), ma non hanno attivato nulla di nuovo :sad:

NapoliDigitale ha scritto:
Intanto mediaset, la7 trasmettono ancora in analogico, solo la Rai ha switchato
ore 7.00 a caserta
analogico
attivi canale 5 e italia 1 ,insieme a tvluna2,retecapri ,telecapri con i suoi 3 canali e tv capital

Quali sono le frequesnze delle tv locali?

agostino31 ha scritto:
ore 7.00 a caserta
analogico
attivi canale 5 e italia 1 ,insieme a tvluna2,retecapri ,telecapri con i suoi 3 canali e tv capital
Quali sono le frequenze? In particolare dei canali del gruppo telecapri?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso