Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a.ponty ha scritto:
A Quarto Mux 1 Rai con potenza 75/80 e qualità 100 sul canale VHF 11. Chi ha problemi con questo canale consiglio di rivedere un attimo la sua antenna VHF, deve essere una Banda III.
P.S. Scusa Numero Uno ma tu Dfree lo prendi dal ripetitore Poggio Spinelli sul canale 50 o da Faito/Camaldoli?
Fammi sapere cortesemente......

Io il D-FREE dovrei riceverlo dal Faito. ;)
E prima, quando era sul 30, non lo prendevo.

A me mancano all'appello il MUX RAI 4, i MEDIASET 4 e 5, tutti i TIMB. :doubt:

yuyu75 ha scritto:
Buongiorno a tutti,non vorrei prendere il posto dei "moderatori",anche perche' fin troppo efficienti,ma vi chiedo che insieme ai mux agganciati metteste anche le frequenze e la provenienza del segnale se possibile,altrimenti non si capisce nulla,grazie.

Giusto meglio fare ordine, già non si capisce più niente

ragazzi io vedo tutta la Rai
per quanto riguarda mediaset ricevo 3 rete4 3 canale 5 e 3 italia1 e niente hd e +1....
NON ricevo TIMB 1-2-3......(fino a ieri ricevevo 1 e 2)

VOI?????

si trasmette rai uno, ma stranamanete io che ricevo dai camaldoli prendo il mux 4 del rai sul 40,lo avranno attivato anche dai camaldoli, aspetto conferme

Numero Uno ha scritto:
Io il D-FREE dovrei riceverlo dal Faito. ;)
E prima, quando era sul 30, non lo prendevo.

A me mancano all'appello il MUX RAI 4, i MEDIASET 4 e 5, tutti i TIMB. :doubt:

scusami numero 1 sei di Quarto ? quindi il Dfree adesso si prende li ?
non so a casa per verificare se da noi si riceve...

stamattina fino alle 7,30 quando son sceso...sul cnale 50 non si prendeva nulla e neanche il calcio...

Mentre il mio televisore switcha automaticamente quando passa da un formato 4:3 a 16:9....quando passo sul canale Rai Test Hd....mi compaiono le bande nere ai lati...devo cambiare il formato immagine manualmente:eusa_wall:

per info dai camaldoli in analogico resistono: tla, televomero, telecapri, retecapri e canale italia. tutti però io li ricevo malissimo

sinclair63 ha scritto:
Ti confermo, io che tocco il Faito :D ho un conflitto pauroso, lo ricevo malissimo mentre tutti gli altri sono OK ;)

io non posso verificare perchè non sono a casa...
ma questi conflitti che ci sono è perchè non hanno ancora spento tutti ?

diamante67 ha scritto:
scusami numero 1 sei di Quarto ? quindi il Dfree adesso si prende li ?
non so a casa per verificare se da noi si riceve...

stamattina fino alle 7,30 quando son sceso...sul cnale 50 non si prendeva nulla e neanche il calcio...

No sono di Marano di Napoli. ;)

Riesco ad agganciare il mux TIMB 1, mi trova 8 canali, ma me li da tutti a schermo nero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso