Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wesley ha scritto:
Io su Faito non vedo nè il mux di Julie, e nemmeno canale 9, nè Canale 34

dal faito 2 minuti fa ho riprovato

canale34 ok

julietv ok

tlc e tlc music non si vedono piu

nn agancio piu nemmeno telearternativa1 teletorre campaniatv papeletv .

canale34 ok

canale9 ok con canale9+1 con barre di colore solo che squadrettano insieme a dunaltro canale penso sempr eloro canale mi pare si chiami levan te tv squadretta anche lui

ritornsti mya+1 e rete4+1

e scesa in csmpo italiamia con una dozzina di canali tra cui una televendida di abiyti da sposi su vari canali ma differenziati di 5/6 minuti su ogni canale .

raffounz ha scritto:
Ciao mia sorella ha uno Humax dtt 4000 come te, credo puntato a faito, ha cancellato i canali ma ora prende solo le radio... ma tu hai aggiornato il firmware? Non so che versione ha, glielo posso controllare solo da sabato...

e successo anche a me digli di fare le impostazioni di fabrica e fa tutto lui cancella tutto e risintonizza tutto trovando 174 canali e 10 12 radio solo che3 a risintonizazione effettuata se ha un tv 16/9 deve impostare lei laspetto del tv spegnere e riaccendere il decoder s eno vede tutto allungato e la parte bassa non la vede , digli di andare su menu poi su instalazione mi pare ed impostaxioni di fabbrica fagli premere ok 2 minuti ed e fatta alla fine fagli salvare .

al momento sto provando sl su quello perche nn bha lcn poi provero su altri in camera d aletto proveto piu tardi perche li lantenna che ariva perde molto almeno fino a ieri .

alvaruccio ha scritto:
mia situazione dai camaldoli

mux rai 1 2 3 ecc ecc
mux con raisport

mux con televomero-canale 8-mertropolis ecc ecc
mux con canale9
mux napolitivù

mux mediaset tutti (anche con canali HD)

illustri assenti la7(si sintonizza ma non si vede)-sportitalia-telecapri-canale 34 ecc ecc (i primi che mi vengono in mente)

DA VOI è UGUALE LA SITUAZIONE DAI CAMALDOLI?

a me da camaldoli manca il mux con i canali principali rai, su che canale sta?
per il resto sono nella tua stessa situazione

Oltre alla rai da formia e da Sessa mi è apparso un mux sul ch 28 con lunaset, tvluna, telenostra, telebenevento e altri. Non so la provenienza. Intanto mi par di capire che il mux dal Faito vi è stato attivato.

Piskyno89 ha scritto:
su otg tv dice che telenapoli è un canale radio, possibile? puoi controllare? 7 gold-canale 32 uhf
Telenapoli canale radio? Non sembra! 7Gold non lo ricevo nemmeno io, attualmente ;)

quale è la situazione dal faito? cosa è acceso e cosa manca??
grazieee

Agganciato Mux Retecapri, composto da Retecapri e Capri Store. Segnale, però, debolissimo [M. Faito, Ch. 57]. Il Tempo non aiuta! :doubt:

ti rispondo che in camera da letto premendo 1 sul teleomando tv vedo rai1 in analogico senza pihliare av

ora faccio una foto e con effetto neve ma si vede

DELFINO2977 ha scritto:
Ciao Giovanni com'e' la situazione ad acerra attualmente????'

La situazione è in continua evoluzione, ora ci sono 127 canali e 4 radio le radio rai prima c'erano piu radio..... sono comparsi italia 1 e canale 5 hd..... ovviamente a schermo nero ma mancano ancora all appello il mux di la7 e quello rai con rai1 hd (l'unico che dovrebbe gia trasmettere) e gli altri!!

Configurazione MUX attvi su Faito

La situazione sembra essere la seguente per chi riceve dal Faito.

Banda Canale Mux
-----------------------------------------
UHF 21 TeleA+
UHF 23 RAI MUX 1
UHF 26 RAI MUX 3
UHF 27 Canale8
UHF 29 Telecapri sport
UHF 30 RAI MUX 2
UHF 31 TeleA
UHF 32 7GoldCampania
UHF 33 RETEA 1
UHF 34 Canale 34
UHF 35 Canale 21
UHF 36 MEDIASET 2
UHF 39 Canale Italia
UHF 40 RAI MUX 4
UHF 41 Telecapri
UHF 42 Canale 9
UHF 44 RETEA 2
UHF 47 TIMB 1
UHF 48 TIMB 3
UHF 49 MEDIASET 4
UHF 50 D-FREE
UHF 51 TeleAkery
UHF 52 MEDIASET 1
UHF 53 Telecapri notizie
UHF 56 MEDIASET 5
UHF 57 RETE CAPRI
UHF 59 TV Capital
UHF 60 TIMB 2
UHF 61 Italia Mia
UHF 67 New Media

Ciao a tutti.

Michelangelo-Turtles ha scritto:
dal faito 2 minuti fa ho riprovato

canale34 ok

julietv ok

tlc e tlc music non si vedono piu

nn agancio piu nemmeno telearternativa1 teletorre campaniatv papeletv .

canale34 ok

canale9 ok con canale9+1 con barre di colore solo che squadrettano insieme a dunaltro canale penso sempr eloro canale mi pare si chiami levan te tv squadretta anche lui

ritornsti mya+1 e rete4+1

e scesa in csmpo italiamia con una dozzina di canali tra cui una televendida di abiyti da sposi su vari canali ma differenziati di 5/6 minuti su ogni canale .

ma teletorre non dovrebbe essere nel mux di julie tv? su che frequenza agganci julie?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso