Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a.ponty ha scritto:
come non detto, l'amplificatore mi amplifica al massimo i segnali dei mux che si vedono bene senza ber, tipo arrivo per il mux canale italia faito a 100 di tutto, mentr per i soliti che non si vedono, niete sempre lo stesso, anzi peggiorano....
quidi sonoloro che devono migliorare un po la situazione nella nostra direzione...
sinceramente non li spendere 20 euro per vedere con un po piu di qualità canali che gia vedi bene.... aspettiamo la fine dello swich.
Comunque oggi pom e peggio di ieri pomeriggio col d-free. ciao a tutti
:5eek:

Senti per quanto riguarda il ripetitore di Quarto, hai delle notizie?

dai camaldoli a me mancano solo i mux di canale 21 e canale 34(che pero' ha aggiunto il canale telenapoli)

Tv:My Passion ha scritto:
No allora è strano,perché così mi è stato detto...:eusa_think:

Se punti ai Camaldoli, il 33 dovreste riceverlo dai Camaldoli.
In questo momento è un mux alquanto ballerino, ha un segnale pessimo e delle volte come ora scompare proprio.
Per quanto riguarda i mux Timb dai Camaldoli, sul 47 il mux Timb 1 si ha un segnale ottimo, mentre per il Timb 2 e 3 sul 48 e sul 60 per adesso non ci siamo proprio, non hanno segnale stabile, spero che anche per loro si tratti di prove.
Per il mux di Canale 21 sul 35, il segnale è ottimo ma tutti i canali sono oscurati.
Sicuramente la situazione ai Camaldoli sta migliorando giorno dopo giorno, io direi di non preoccuparci e vedere fino al 16 che cosa accade, perché è normale che davano precedenza al Faito, ma adesso si vede che stanno lavorando per migliorare la copertura dei vari mux.

Fatemi capire una cosa ma io riceverò i Mux dell'espresso solo quando verranno spenti Rai1 e Rai2 in analogico da Montevergine,ovvero il 9 dicembre,giusto? :)
E cosa c'entrano Rai Uno e Rai Due da Montevergine con i mux de l'Espresso?
I due canali analogici trasmettono sui canali 5-16 (Rai Uno) e 31 (Rai Due), mentre i due mux de l'Espresso trasmettono sui canali 33 e 44.

Weyb ha scritto:
Ottimamente sul 47, è l'unico mux Timb che un segnale ottimo.
Scusa ma tu hai l'antenna rivolta verso i camaldoli ????da che zona di acerra ricevi scrivimi in pvt, grazie mille

Skybluetux ha scritto:
Grazie per i complimenti. Purtroppo non so niente, non ho amicizie che lavorano nelle tv :) riporto solo la mia situazione cercando di essere utile a c hi abita nella mia zona ;)
ma perche canale 21 e 34 hanno spento dai camaldoli??

LCN: come vi funziona?

Ciao ragazzi volevo sapere se a voi era rispettata la numerazione lcn in particolare vorrei che voi verificaste dal 7 in poi....
# 7 LA7
# 8 MTV
# 9 DEEJAY TV
# 10 Cielo
# 20 Tv 2000
# 21 RETE CAPRI
36 SECOND TV
# 39 SPORT ITALIA
# 40 SPORT ITALIA 2
# 44 FRANCE 24
# 45 REPUBBLICA TV
# 46 CLASS NEWS

per intenderci i mux timb rete a retecapri

ale83_webmaster ha scritto:
E cosa c'entrano Rai Uno e Rai Due da Montevergine con i mux de l'Espresso?
I due canali analogici trasmettono sui canali 5-16 (Rai Uno) e 31 (Rai Due), mentre i due mux de l'Espresso trasmettono sui canali 33 e 44.

E allora perché non li ricevo?

E allora perché non li ricevo?

Forse perchè il mux di Rete A 1 sul 33 trasmette con segnale debole e l'altro sul 44 non si è ancora mai visto.

Ma il tuo impianto è amplificato?

Weyb ha scritto:
Forse perchè il mux di Rete A 1 sul 33 trasmette con segnale debole e l'altro sul 44 non si è ancora mai visto.

Ma il tuo impianto è amplificato?

vorrei avere pure io il problema del mux reta A o di Cielo...o qualche altro canale......e vedere il Dfree :eusa_wall: :eusa_wall:

a.ponty ha scritto:
come non detto, l'amplificatore mi amplifica al massimo i segnali dei mux che si vedono bene senza ber, ..........
Comunque oggi pom e peggio di ieri pomeriggio col d-free. ciao a tutti
:5eek:

ok fa niente ...ti ringrazio....
non è previsto per la fine del swicth off l'inserimento del mux dfree nei ripetitori di Quarto e Monteruscello..
ragazzi ve lo ripeto all'infinito....o si becca dal Faito / CAmaldoli o niente...

a.ponty ha scritto:
ma tu non vedi neanche cielo..... da me va na bomba sul ch 33 65 pot e 100 qualita senza ber:D
pure canale italia lo stesso, anche telecapri....
la cosa che mi fa impazzire è perche il d-free no... in fondo non si irradiano entrambi da faito ead oggi non ci dovrebbero essere interferenze... bah

infatti ho detto vorrei avere...perchè preferirei non vederli e vedere il dfree

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso