cabron1980
Digital-Forum Gold Master
ma ce qualcuno in campania che riceve 7gold?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo te la soluzione quale potrebbe essere?Un amplificatore di linea?teo127 ha scritto:No non è la dispersione è il tuner del televisore che sarà molto chiuso in ricezione anzi il segnale digitale è ottimo e sembra perdere davvero poco comunque c'è anche da dire che gli adb sono molto sensibili in ricezione.
Se hai questi problemi chiama un tecnico e metti a posto tutto!
Dipende dai tv... i samsung senza "patch" memorizzano sui 200 canali per esempio.sorfab ha scritto:quant è la soglia?
sorfab ha scritto:secondo te la soluzione quale potrebbe essere?Un amplificatore di linea?
Si, io dal Faito. Vedesi firma.cabron1980 ha scritto:ma ce qualcuno in campania che riceve 7gold?
Hai fatto un po' troppa confusione, Monte Stella e Perdifumo sono vicini ma non è la stessa postazione. Al momento è passato in digitale solo Perdifumo, Monte Stella passerà in digitale il 15/12. In linea di massima tutti i canali che prendevi in analogico da Monte Stella verrano convertiti in digitale, cioè molto probabilmente i mux timb. Tutto quello che non ricevevi prima, come per esempio rete a e i mux rai 4 e 5, almeno per il momento, continuerai a non riceverli.killua1983 ha scritto:buongiorno.
sono di agropoli in provincia di salerno.
io prendo il mux rai 1, rai 2, rai 3, dfree, mediaset 1, mediaset 2, mediaset 4,mediaset 5, e quello di telecapri.
non prendo gli altri canali locali e il mux rai 4, rai 5, rete A, rete A2, timb1, timb2, timb3.
io prendo da perdifumo che dovrebbe essere monte stella è la stesa cosa.
sapete quando attiveranno i restanti mux nazionali e quelli locali?
vorrei vedere rai storia mtv, sportitalia ,k2 e anche dahlia.
so che in campania non ci sarrano i mux timb4, rai 6 e mediaset 6.
so che la 7 lo spegno in analogico o il 9 dicembre o il 15 dicembre.
in analogico prendo solo rete 4, la 7 , tecapri sport e un canale locale disturbato.
perchè non prendo rai 4, rai 5, rete A, rete A2, timb1, timb2, timb3?
quelli che prendo li prendo bene.
aiutatemi.
io voglio vedere tutti i canali sul digitale.
prima del passaggio vedevo tutto bene in analogico
Rai 5 è un servizio di test per la tv in mobilità e non verrà attivato (meglio così occupa frequenze e non serve a nulla).killua1983 ha scritto:buongiorno.
sono di agropoli in provincia di salerno.
io prendo il mux rai 1, rai 2, rai 3, dfree, mediaset 1, mediaset 2, mediaset 4,mediaset 5, e quello di telecapri.
non prendo gli altri canali locali e il mux rai 4, rai 5, rete A, rete A2, timb1, timb2, timb3.
io prendo da perdifumo che dovrebbe essere monte stella è la stesa cosa.
sapete quando attiveranno i restanti mux nazionali e quelli locali?
vorrei vedere rai storia mtv, sportitalia ,k2 e anche dahlia.
so che in campania non ci sarrano i mux timb4, rai 6 e mediaset 6.
so che la 7 lo spegno in analogico o il 9 dicembre o il 15 dicembre.
in analogico prendo solo rete 4, la 7 , tecapri sport e un canale locale disturbato.
perchè non prendo rai 4, rai 5, rete A, rete A2, timb1, timb2, timb3?
quelli che prendo li prendo bene.
aiutatemi.
io voglio vedere tutti i canali sul digitale.
prima del passaggio vedevo tutto bene in analogico
Il 40 (raistoria ecc) per il momento non verrà attivato nella tua zona causa questioni burocratiche.Lumi ha scritto:Grazie per la risposta semplicemente.Cmq mi sa che hai letto male la mia lista.Canale 9 e Levante Tv li prendo. esattamente sul ch. 42.
Riguardo al mux Canale 8 mi sa che hai ragione dovrei prenderlo sul ch. 67Cmq a me risultano mancanti anche questi mux te mi confermi:
ch. 24 - tele volla, tva 64
ch. 31 - tele A, tv capital
ch. 32 - 7 gold campania
ch. 39 - canale italia
ch. 40 - rai story, rai gulp +1, rai test hd
ch. 69 - tele club italia
Di niente, figurati.Lumi ha scritto:Grazie Semplicemente, sei stato di prezioso aiuto.
Prendi da Quarto?frankg979 ha scritto:Ciao a tutti, scusate sono un nuovo utente del forum, volevo chiedervi, visto ke molti di voi sono esperti, come diavolo posso vedere il dtt da Marano di Napoli, zona città giardino; ho la collina davanti, pertanto non posso puntare l'antenna ne su camaldoli ne su faito. Ieri ho fatto la scansione sul tv samsung a856 (abbastanza moderno) e mi trova solo i canali rai, stessa cosa per l'altro decoder nella cameretta. Come posso ricevere anke quelli di mediaset? Premetto di non essere molto esperto in questo campo. Grazie
Io punto faito. Prima dello switch off lo prendevi dal 47?principebianco ha scritto:per avere una risposta sul mux di reta a antenna puntata verso faito a chi devo rivolgermi ......visto ke fino adesso non ho ricevuto nessuna risposta .............quante altre volte ve lo devo kiedere....allora mi aiutate a sapere ki vede il mux di rete a con antenna puntata al faito.....io vivo a sarno.dal primo dicembre nn lo vedo piu'.........mentre prima lo prendevo benissimo