Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fred_flinstone ha scritto:
Mmhhh...
vedo dalla tua firma che non ricevi teleAkery. A questo punto mi domando che ****o di impianto radiante abbiano ai Camaldoli :eusa_think:

Secondo me non ce l'hanno o se ce l'hanno è spento :D

Qualche anima pia che chiama Julie e cerca di fargli capire che loro non vendono sigarette di contrabbando ma sono una tv? :D :D

Il mux TeleAkery i primi giorni dello switch off lo vedevo con la discesa del Faito, poi sempre dai Camaldoli; da Agosto l'ho visto mezza giornata dal Faito e poi nulla più su entrambe le discese.
Credo che abbiano problemi di SFN . Ma non li chiamo tanto non è una gran perdita questo mux , non vale la pena telefonare. :eusa_whistle: ;)

stefio ha scritto:
Il mux TeleAkery i primi giorni dello switch off lo vedevo con la discesa del Faito, poi sempre dai Camaldoli; da Agosto l'ho visto mezza giornata dal Faito e poi nulla più su entrambe le discese.
Credo che abbiano problemi di SFN . Ma non li chiamo tanto non è una gran perdita questo mux , non vale la pena telefonare. :eusa_whistle: ;)

No, non credo siano problemi di sfn perchè a me il 51 si vede benissimo, se avessero problemi di sfn io non vedrei nulla, probabilmente dai Camaldoli è proprio spento perchè con l'antennino da interni non lo aggancio proprio.

AntonioP ha scritto:
Secondo me non ce l'hanno o se ce l'hanno è spento :D

Ciao Antonio!

Qualche tempo fa con il baffo del televisore riuscivo ad agganciarlo alla perfezione, anche quando con l'antenna centralizzata non si vedeva a causa delle inteferenze). Devo controllare adesso. Credevo che fosse acceso anche dai Camaldoli.

Confermo anch'io da Volla (NA) che i problemi con il mux Mediaset 1 dal Faito sono stati risolti, ora le immagini sono di nuovo ok, speriamo bene per stasera e per i prossimi giorni visto che ci sono le partite. ;)

Comunque i livelli della qualità e della potenza del segnale sono sempre stati molto buoni, erano le immagini che squadrettavano, chissà perchè. ;)

una postazione trasmittente consta di:

-) ciò che riceve (feed satellite o terrestre)
-) ciò che decodifica (gestione dei flussi- transport stream)
-) ciò che trasmette (parte in UHF in SFN)

non è detto che sia sempre l' ultimo anello a non funzionare;)

antonioST4 ha scritto:
una postazione trasmittente consta di:

-) ciò che riceve (feed satellite o terrestre)
-) ciò che decodifica (gestione dei flussi- transport stream)
-) ciò che trasmette (parte in UHF in SFN)

non è detto che sia sempre l' ultimo anello a non funzionare;)
Comunque risolti i problemi del mediaset 6 da Caserta..stamattina dopo 1 ora che ho segnalato il problema ad elettronica industrale è tornato il segnale!

probabilmente c'era stato qualche problema sul traliccio!

Apprendo da poco che Timb ha avuto l'autorizzazione ad accendere un 4° mux sul canale 54.
Magari ci facciamo due risate con gli appiccichi che nasceranno tra i signori telecom e quei galantuomini di TeleCapri ....

fred_flinstone ha scritto:
Apprendo da poco che Timb ha avuto l'autorizzazione ad accendere un 4° mux sul canale 54.
Magari ci facciamo due risate con gli appiccichi che nasceranno tra i signori telecom e quei galantuomini di TeleCapri ....
Il 54 dovrebbe essere vuoto...non credo sia stato assegnato nel master plan dello switch-off...dal Faito trasmette qualcosa?

ma l'autorizzazione è da subito oppure vale se ottiene una frequenza al beauty contest?

marko.988 ha scritto:
ma l'autorizzazione è da subito oppure vale se ottiene una frequenza al beauty contest?

dovrebbe essere fino al Beauty contest . Infatti per questo mux vale quanto detto sul 58 di Mediaset , sono autorizzazioni provvisorie per sperimentazione . :evil5:

stefio ha scritto:
dovrebbe essere fino al Beauty contest . Infatti per questo mux vale quanto detto sul 58 di Mediaset , sono autorizzazioni provvisorie per sperimentazione . :evil5:

Non oso immaginare i doppioni che ne verranno fuori... in realtà sarebbe ora di far partire LA7 ed MTV in HD.

stefio ha scritto:
E allora speriamo lo facciano in fretta.
Non mi va di rinunciare ad un mux nazionale, soprattutto se con contenuti in HD, per far spazio a tv locali che spesso lasciano il tempo che trovano.
Forse non è il caso di Irpinia TV, tanto è vero che sta per lanciare un canale in HD nativo.
Ma se lo occupano abusivamente, allora via!!!

Ora sul 54 da livello e qualità segnale ottimi, quindi penso che abbiano attivato anche dai Camaldoli il Timb 4 ( non posso saperlo con certezza perchè non sono HD Ready ;) ), non ho visto la discesa del faito. :eusa_think:

Segnalo inoltre che nel mux Canale Italia (Uhf 39) sono scomparsi i due slot Canale Italia 4 al loro posto ora ci sono due altri che trasmettono France 24 ( e c'è anche un terzo ) che è presente comunque nel mux Rete A ( che per la cronaca non si è ancora sdoppiato ) .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso