Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... ha scritto:
Colgo l'occasione per una domanda.
Vi risulta che in Campania vi siano ancora problemi di conflitti LCN sulle prime 10 posizioni del telecomando ? :icon_rolleyes:

Lì no. Ci sono conflitti con i Mediaset maiuscolo e minuscolo ed alcuni locali identici che hanno la propria numerazione,e che quindi non vanno ad intralciare i canali nazionali. :)

Fanta-Boy ha scritto:
Lì no. Ci sono conflitti con i Mediaset maiuscolo e minuscolo ed alcuni locali identici che hanno la propria numerazione,e che quindi non vanno ad intralciare i canali nazionali. :)
Grazie. ;)

lcn regolare anche fino alla posizione 100
Idem.
Oltre ai dooppioni ho giusto un paio di conflitti sopra il 400. Il canale 888 e un altro che non ricordo.

Almeno una cosa buona l'han fatta, prima era davvero un'indecenza.

stefio ha scritto:
Tornato attivo il 47 , :D speriamo ora che venerdi non salti di nuovo ... :eusa_whistle: ;) :lol: :lol: :lol: :lol:
Sì,ma ogni tanto salta tutt'ora. Non è regolare,non so che problema hai tu stefio,ma non è che ogni venerdì è out. :D

Io mi trovo ad Acerra ma per vedere italia 2 o rete4 + 1 quali sono le frequenze?ho provato con la sintonizzazione ma nn li trovo ,rete4 + 1 c'era fino e qualche tempo fa...è sparito!

grazie

bunnypoldy ha scritto:
Io mi trovo ad Acerra ma per vedere italia 2 o rete4 + 1 quali sono le frequenze?ho provato con la sintonizzazione ma nn li trovo ,rete4 + 1 c'era fino e qualche tempo fa...è sparito!

grazie

Italia2 è sul ch 44, il mux di ReteA1 del gruppo Espresso.
Rete 4+1 credo non sia più su nessun mux, per ora, poiché sul mux 5 mds (ch 56) ci sono solo canale 5+1 e italia 1+1.

Ultima modifica:
bunnypoldy ha scritto:

grazie
Mi sa che non li vedremo mai. E' dallo switch off effettuato in campania che i mux di Rete A non sono ricevibili ad Acerra! :eusa_wall:

Giannigiogio ha scritto:
Mi sa che non li vedremo mai. E' dallo switch off effettuato in campania che i mux di Rete A non sono ricevibili ad Acerra! :eusa_wall:

Rete A ha esteso abbastanza la copertura rispetto all'analogico, ma di certo è difficile che arriverà ovunque.

raga volevo un informazione, ma pure a voi il 60 dal faito ho problemi?ho notato ke il segnale da una settimana circa si e abbassato notevolmente , prima invece stava sempre al massimo

Giannigiogio ha scritto:

E' una cosa risaputa che i mux ReteA non si ricevono bene ad Acerra dai Camaldoli, per vederli l'unica possibilità è puntare verso Caserta.

flapane ha scritto:
Non ci avevo mai fatto caso, ma è abbastanza esilarante la scelta del Mux...

E là credo per mancanza di spazio sui mux mds, cmq può darsi che in un secondo momento vada su un mux di mediaset stessa.
Per quanto concerne ReteA, potrebbe forse aumentare la copertura visto che è arrivata anche in postazioni che non sono capoluoghi di provincia.

Weyb ha scritto:
E' una cosa risaputa che i mux ReteA non si ricevono bene ad Acerra dai Camaldoli, per vederli l'unica possibilità è puntare verso Caserta.
Grazie per l'info... Ma poi puntando su Caserta si perderebbero alcuni mux nazionali e regionali, giusto?

Piazza Napoli

Nel mux di "Tele A" alla frequenza 21 è stato inserito un nuovo canale:

PIAZZA NAPOLI
La nuova tv della musica di Napoli

Attualmente passa un promo con scritto "prossimamente" canale 217.

Ciao Ciao:icon_cool:

Giannigiogio ha scritto:
Grazie per l'info... Ma poi puntando su Caserta si perderebbero alcuni mux nazionali e regionali, giusto?

Alcuni mux nazionali si ricevono meglio che dai Camaldoli, mentre per quanto riguarda i regionali potresti avere qualche problema, tipo con i mux di NapoliTV e Telecapri che da Caserta ad Acerra si ricevono al limite e potresti non prenderli bene, ma io ti consiglio di provare perchè tanti mux si ricevono nettamente meglio che dai Camaldoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso