Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Swich Over in Camapania - Comuni Interessati

Da quanto risulta dalla notizia letta da Digital-Sat,il mio comune(Sant'Anastasia) non é interessato.Quindi ci sarà direttamente lo swich-off?Oppure nemmeno quello?

Tv:My Passion ha scritto:
Da quanto risulta dalla notizia letta da Digital-Sat,il mio comune(Sant'Anastasia) non é interessato.Quindi ci sarà direttamente lo swich-off?Oppure nemmeno quello?

nei comuni non interessati dallo switch over avverrà direttamente lo switch off.

leggi almeno le ultime 5-10 pagine del thread switch off campania ;)

ti avevo risposto nell' altro 3d; se il tuo comune non è interessato allo switch over avverà direttamente lo switch off;

in ogni caso le postazioni di switch over sono:

-) faito
-) camaldoli
-) colle bellaria - masso della signora

se ricevi da camaldoli (ad esempio) sei interessato dallo switch over anche se non in lista;)

antonioST4 ha scritto:
ti avevo risposto nell' altro 3d; se il tuo comune non è interessato allo switch over avverà direttamente lo switch off;

in ogni caso le postazioni di switch over sono:

-) faito
-) camaldoli
-) colle bellaria - masso della signora

se ricevi da camaldoli (ad esempio) sei interessato dallo switch over anche se non in lista;)

Come faccio a sapere se ricevo una di queste 3 postazioni?

Paolo1969 ha scritto:
lo switch-over è solo un'anteprima,
non proprio.Lo switch-over è servito a molte emittenti locali per passare da subito al digitale,e sopratutto molta gente si troverà impreparata allo switch-off:eusa_wall: :sad:

agostino31 ha scritto:
non proprio.Lo switch-over è servito a molte emittenti locali per passare da subito al digitale,e sopratutto molta gente si troverà impreparata allo switch-off:eusa_wall: :sad:
Non sono d'accordo. Molta gente potrebbe già da ora, attuare una sorta di switch-over, iniziando a vedere i canali che si vedono sul digitale e non soltanto quando sarà obbligata a farlo. E' chiaro che se di punto in bianco passi sul digitale senza nessuno aiuto, ti troverai in difficoltà. Lo switch-over, sicuramente potrebbe velocizzare il processo di switch-off, come sta avvenendo gradualmente nel Lazio.

Paolo1969 ha scritto:
Non sono d'accordo. Molta gente potrebbe già da ora, attuare una sorta di switch-over, iniziando a vedere i canali che si vedono sul digitale e non soltanto quando sarà obbligata a farlo.
ma secondo te quante persone lo fanno/faranno???:eusa_think: poche...
Paolo1969 ha scritto:
E' chiaro che se di punto in bianco passi sul digitale senza nessuno aiuto, ti troverai in difficoltà.
come caserta:sad:

Comunque non avevo letto bene,sarò interessato solo al passaggio di Rete 4. :icon_redface:
Un'altra cosa ma a Napoli ci saranno i Mediaset Days così come è avvenuto a Torino e a Roma?

Paolo1969 ha scritto:
Perché non iniziare fin da ora ad utilizzare il digitale e non farlo soltanto se essendo obbligati?
perchè alla gente comune non gli interessa nulla del digitale:sad:
Un'altra cosa ma a Napoli ci saranno i Mediaset Days così come è avvenuto a Torino e a Roma?
credo di sì:eusa_think:

scusate la mia ignoranza ma una volta passati al digitale che sia terrestre o satellitare i canali quali rai e mediaset i quali su satellitare a volte vengono oscurati quando ci sono delle prime visioni o qualche serie tv anche dopo lo swicht off verranno oscurati?

Paolo1969 ha scritto:
Allora il 17 dicembre non vedrà più parecchi canali sulla TV analogica. Il ragionamento non sta in piedi :evil5:
Non vedrà più nessun canale!

il sarto ha scritto:
scusate la mia ignoranza ma una volta passati al digitale che sia terrestre o satellitare i canali quali rai e mediaset i quali su satellitare a volte vengono oscurati quando ci sono delle prime visioni o qualche serie tv anche dopo lo swicht off verranno oscurati?
certo,sul digitale invece si vedranno regolarmente

il sarto ha scritto:
I canali in digitale terrestre saranno sempre visibili

il sarto ha scritto:

Via satellite qualche programma viene oscurato perchè non si hanno i diritti di visione per trasmissioni via satellite.

Sul digitale terrestre vedrai sempre.

P.S.

E' in atto in queste ore sul canale 12 VHF III una gara di forza tra PapeleTV e Teleambiente :D

Credo che teleambiente presto soccomberà, PapeleTV tra poco metterà in funzione i lineari :D fà parte della scuderia di Televolla ... ho detto tutto :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso