Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tv:My Passion ha scritto:Da quanto risulta dalla notizia letta da Digital-Sat,il mio comune(Sant'Anastasia) non é interessato.Quindi ci sarà direttamente lo swich-off?Oppure nemmeno quello?
Paolo1969 ha scritto:C'è il thread in rilievo dello switch-off della Campania.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=72187&page=74
Tv:My Passion ha scritto:Da quanto risulta dalla notizia letta da Digital-Sat,il mio comune(Sant'Anastasia) non é interessato.Quindi ci sarà direttamente lo swich-off?Oppure nemmeno quello?
antonioST4 ha scritto:ti avevo risposto nell' altro 3d; se il tuo comune non è interessato allo switch over avverà direttamente lo switch off;
in ogni caso le postazioni di switch over sono:
-) faito
-) camaldoli
-) colle bellaria - masso della signora
se ricevi da camaldoli (ad esempio) sei interessato dallo switch over anche se non in lista![]()
Prova a consultare questa lista e verificare da dove ricevi Rai2 e Retequattro.Tv:My Passion ha scritto:Come faccio a sapere se ricevo una di queste 3 postazioni?
non proprio.Lo switch-over è servito a molte emittenti locali per passare da subito al digitale,e sopratutto molta gente si troverà impreparata allo switch-offPaolo1969 ha scritto:lo switch-over è solo un'anteprima,
Non sono d'accordo. Molta gente potrebbe già da ora, attuare una sorta di switch-over, iniziando a vedere i canali che si vedono sul digitale e non soltanto quando sarà obbligata a farlo. E' chiaro che se di punto in bianco passi sul digitale senza nessuno aiuto, ti troverai in difficoltà. Lo switch-over, sicuramente potrebbe velocizzare il processo di switch-off, come sta avvenendo gradualmente nel Lazio.agostino31 ha scritto:non proprio.Lo switch-over è servito a molte emittenti locali per passare da subito al digitale,e sopratutto molta gente si troverà impreparata allo switch-off![]()
![]()
ma secondo te quante persone lo fanno/faranno???Paolo1969 ha scritto:Non sono d'accordo. Molta gente potrebbe già da ora, attuare una sorta di switch-over, iniziando a vedere i canali che si vedono sul digitale e non soltanto quando sarà obbligata a farlo.
come casertaPaolo1969 ha scritto:E' chiaro che se di punto in bianco passi sul digitale senza nessuno aiuto, ti troverai in difficoltà.
Paolo1969 ha scritto:Prova a consultare questa lista e verificare da dove ricevi Rai2 e Retequattro.
http://www.otgtv.it/lista.php?code=NA62&posto=Sant`Anastasia
Ripeto quindi il concetto. Perché non iniziare fin da ora ad utilizzare il digitale e non farlo soltanto se essendo obbligati?agostino31 ha scritto:ma secondo te quante persone lo fanno/faranno???poche...
perchè alla gente comune non gli interessa nulla del digitalePaolo1969 ha scritto:Perché non iniziare fin da ora ad utilizzare il digitale e non farlo soltanto se essendo obbligati?
credo di sìTv:My Passion ha scritto:Un'altra cosa ma a Napoli ci saranno i Mediaset Days così come è avvenuto a Torino e a Roma?
Allora il 17 dicembre non vedrà più parecchi canali sulla TV analogica. Il ragionamento non sta in piediagostino31 ha scritto:perchè alla gente comune non gli interessa nulla del digitale![]()
Tv:My Passion ha scritto:Un'altra cosa ma a Napoli ci saranno i Mediaset Days così come è avvenuto a Torino e a Roma?
Non vedrà più nessun canale!Paolo1969 ha scritto:Allora il 17 dicembre non vedrà più parecchi canali sulla TV analogica. Il ragionamento non sta in piedi![]()
certo,sul digitale invece si vedranno regolarmenteil sarto ha scritto:scusate la mia ignoranza ma una volta passati al digitale che sia terrestre o satellitare i canali quali rai e mediaset i quali su satellitare a volte vengono oscurati quando ci sono delle prime visioni o qualche serie tv anche dopo lo swicht off verranno oscurati?
I canali in digitale terrestre saranno sempre visibiliil sarto ha scritto:scusate la mia ignoranza ma una volta passati al digitale che sia terrestre o satellitare i canali quali rai e mediaset i quali su satellitare a volte vengono oscurati quando ci sono delle prime visioni o qualche serie tv anche dopo lo swicht off verranno oscurati?
il sarto ha scritto:scusate la mia ignoranza ma una volta passati al digitale che sia terrestre o satellitare i canali quali rai e mediaset i quali su satellitare a volte vengono oscurati quando ci sono delle prime visioni o qualche serie tv anche dopo lo swicht off verranno oscurati?