Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jiennense81 ha scritto:
Dont'worry Joaquito!! La Rai per legge non può fare pay tv..
Una curiosità: ma quanti anni ha tua madre? I miei hanno superato i 60 e Rai 4 non è tra i loro preferiti...:D ;)

Ha deciso... x vedere Rai4 bisogna avere una smartcard
Avranno sbagliato tasto... volevano criptare Rai1 su Sky e hanno criptato Rai4
Succede...

TuttoTv ha scritto:
Ha deciso x vedere Rai4 bisogna avere una smartcard:D :D :D :D :D
Succede...
Quindi tu dici che è un problema temporaneo dovuto a uno stupido errore? Certo che se fosse così sarebbero dei dilettanti: si metterebbero sullo stesso piano di Televillaricca che domenica scorsa ritrasmetteva in digitale l'effetto neve dell'analogico.

RAI 4, è a schermo nero anche dai Camaldoli, forse avranno qualche problema con la decodifica ai ponti radio satellitari.

Invece volevo segnalare un altro problema, è da 2 giorni che sul mux Mediaset 4 dai Camaldoli sul ch 60 si è abbassato il livello del segnale, la notte tra il 13 ed il 14 il segnale era ottimo, ora invece si è abbassato ed ogni tanto i canali Rete 4, Canale 5, Italia 1 ed i loro +1 squadrettano o si bloccano, mentre i canali RETE 4, CANALE 5, e ITALIA 1, scritti in maiuscolo sul mux Mediaset 2 ch 40 si vedono bene,

Qualcuno ha riscontrato come me questo inconveniente del mux MDS 4 dai Camaldoli ?

Se entro domani la cosa non migliora chiamo la sede di Casoria di Elettronica Industriale e segnalo la cosa, ad ogni modo speriamo provvedano prima. ;)

TuttoTv ha scritto:
Ha deciso... x vedere Rai4 bisogna avere una smartcard
Succede...

Su Rai due c'è il GP..:eusa_think: .La tua supposizione potrebbe anche essere esatta..;)

Joaquito ha scritto:
Quindi tu dici che è un problema temporaneo dovuto a uno stupido errore? Certo che se fosse così sarebbero dei dilettanti: si metterebbero sullo stesso piano di Televillaricca che domenica scorsa ritrasmetteva in digitale l'effetto neve dell'analogico.

Dove hanno i ripetitori c'è una struttura dove controllano tt... e li hanno i comandi quando staccare il segnale, criptare un segnale via sat... avranno sbagliato tasto...

Scusate mi sapete dire questi canali che elenchero' da dove trasmettono?

-ragu' risate in tv
-capri store
-teletorre
-tlc
ed altri che non ricordo

La cosa strana e' che li ho visti da parenti che abitano a 10 metri da casa mia ed abbiamo entrambi l'antenna puntata verso Faito eppure questi canali a me non sono mai apparsi pur avendo ottimo segnale.
Percheì?

paolo5100x ha scritto:
Scusate mi sapete dire questi canali che elenchero' da dove trasmettono?

-ragu' risate in tv
-capri store
-teletorre
-tlc
ed altri che non ricordo

La cosa strana e' che li ho visti da parenti che abitano a 10 metri da casa mia ed abbiamo entrambi l'antenna puntata verso Faito eppure questi canali a me non sono mai apparsi pur avendo ottimo segnale.
Percheì?

Non vengono dal Faito. L'unico mux di Telecapri dal Faito sta sul Ch 48 e non ha codesti canali..Questo mux dovrebbe irradiare da capri stessa se non sbaglio...

jiennense81 ha scritto:
Non vengono dal Faito. L'unico mux di Telecapri dal Faito sta sul Ch 48 e non ha codesti canali..Questo mux dovrebbe irradiare da capri stessa se non sbaglio...

Yes... quei canali elencati provengono dal mux Retecapri... dal Faito non viene irradiato...

jiennense81 ha scritto:
Confermo: il ragù lo prendevo quando sul 69 non c'era Papele (scart frusc e pigl primer). Appena è comparso Papele, il ragù è stato coperto. Che poi, all'anima delle risate in tv: non trasmettono altro che quel fenomeno che è Oscar Di Maio.

jiennense81 ha scritto:
Una curiosità: ma quanti anni ha tua madre? I miei hanno superato i 60 e Rai 4 non è tra i loro preferiti...:D ;)
Ne ha 70, e dice che Rai4 trasmette spesso bei film. Di sicuro sono contento che la preferisca a Retequattro, altrimenti dovevo seriamente preoccuparmi. Voleva dire: sclerosi galoppante, ormai.

Joaquito ha scritto:
Ne ha 70, e dice che Rai4 trasmette spesso bei film. Di sicuro sono contento che la preferisca a Retequattro, altrimenti dovevo seriamente preoccuparmi. Voleva dire: sclerosi galoppante, ormai.

Beato te, la mia ne ha 6 in meno ma il suo canale preferito è Abusiva 4..:crybaby2: :crybaby2: Povero me...E mio padre guarderebbe Totò 24 h su 24..:crybaby2: :crybaby2:

TuttoTv ha scritto:
Quoto... sentite TuttoTv ke ne sà....:D :D :D

TuttoTv scusa mi puoi ricapitolare un'attimino, tra i mux che non vedo ci sono:

CampaniaTv(10)
TLC(27)
TvLuna1(40)
ReteA1(47)
Canale8(67)
TvLuna2(69)

trasmettono tutti dal faito?

kolor ha scritto:

CampaniaTv(10)
TLC(27)
TvLuna1(40)
ReteA1(47)
Canale8(67)
TvLuna2(69)

D dove 6? Metti sotto il tuo avatar la tua zona precisa kosì kapiamo... ;)

kolor ha scritto:

CampaniaTv(10)
TLC(27)
TvLuna1(40)
ReteA1(47)
Canale8(67)
TvLuna2(69)

TLC 27 e TvLuna 40 da Marano..CampaniaTV non so perché non lo prendo Rete A e Canale 8 Faito Tv Luna 2 ch 69 Vesuvio-Via Palmieri..

E come ha detto Tutto, metti la provenienza nell'Avatar così capiamo..
Leggi anche la mia Firma..:D ;)

jiennense81 ha scritto:
TLC 27 e TvLuna 40 da Marano..CampaniaTV non so perché non lo prendo Rete A e Canale 8 Faito Tv Luna 2 ch 69 Vesuvio-Via Palmieri..
Leggi anche la mia Firma..:D ;)

Mi state rubando il mestiere...:D :D ;) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso