Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Luchett ha scritto:
Ma Canale 34 da domani sarà in digitale?...non vorrei perdermi Tifosi :D

si l' appena confermato vigliotti a tifosi !

sul mux ci saranno 2 canali : Canale 34 e Telenapoli , we l' lcn di canale 34 è il canale 11 .

antonio10 ha scritto:
si l' appena confermato vigliotti a tifosi !

sul mux ci saranno 2 canali : Canale 34 e Telenapoli , we l' lcn di canale 34 è il canale 11 .
ma da domani solo nella prov. di na o in tutte le zone?

forzagranata ha scritto:
ma solo nella prov. di na o in tutte le zone?

la frequenza è sempre la stessa (UHF 34) , se tu lo ricevi ora in analogico , lo riceverai con lo switch off in digitale .

giangio84 ha scritto:
Ragazzi che voi sappiate domani verrà anche attivato il mux mediaset 5 con i canali HD????

Certamente. Altrimenti che switchano a fare...;)

seaman85 ha scritto:
Salve,
ma di Quarto si sa qualcosa??? Resteremo senza la RAI?

Perchè senza la Rai? Domani switcheranno le frequenze di Rai Uno e Rai Tre e verranno attivati i vari mux Rai dato che ricevi la Rai dal Faito. :)

ancora non mi è chiara una cosa e cioè chi in prov.di SA riceve dal Faito can5 su ch54 e ita1 su ch61 li vedrà digitalizzati sin da domani oppure no?...

M. Daniele ha scritto:
Perchè senza la Rai? Domani switcheranno le frequenze di Rai Uno e Rai Tre e verranno attivati i vari mux Rai dato che ricevi la Rai dal Faito. :)

Ehm... al dire il vero a Quarto (tranne in pochissime zone) non prendiamo Faito, bensì monterusciello!

forzagranata ha scritto:
ancora non mi è chiara una cosa e cioè chi in prov.di SA riceve dal Faito can5 su ch54 e ita1 su ch61 li vedrà digitalizzati sin da domani oppure no?...

Verranno digitalizzati già da domani perchè domani e mercoledì lo switch-off riguarderà tutte le postazioni (Faito compreso) della provincia di Napoli. ;)

forzagranata ha scritto:

se li ricevi dal faito , domani su quelle frequenze , toverai i mux digitali

forzagranata ha scritto:

Dal Faito ,Mediaset switcha domani

Il 4 da perdifumo ,il 9 da monte chiunzi,il 15 da Monte stella

L'unico dubbio quindi rimane il Mux 4 della Rai...non si sà ancora se verrà attivato dal Faito quindi?? Tanto ormai non ci resta che aspettare poche ore per saperlo con certezza...

Luchett ha scritto:
L'unico dubbio quindi rimane il Mux 4 della Rai...non si sà ancora se verrà attivato dal Faito quindi?? Tanto ormai non ci resta che aspettare poche ore per saperlo con certezza...

è stato detto che , dal faito domani ci sarà il mux 4 rai .

da domani tutto passera in dtt, il primo trasmettitore sarà il Faito , poi i camandoli ,in riquardo a quarto verra servita dal ripetitore dei Spinelli

M. Daniele ha scritto:
Verranno digitalizzati già da domani perchè domani e mercoledì lo switch-off riguarderà tutte le postazioni (Faito compreso) della provincia di Napoli. ;)
appunto prov.di na, ma io sto in prov. di SA...quindi non è neanche corretto allora dire che l'1-2 lo switch riguarderà solo le prov. di na e ce perchè di fatto non è così da quello che se ne deduce perciò immagino molta gente delle altre province domani non vedrà alcuni canali in modo inatteso perchè a mio avviso l'informazione non è corretta...
P.S. ma raiuno su ch4 trasmette dal Faito mentre su ch14 dal Chiunzi?

ragazzi ma non si sa nulla del ripetitore di Roccaromana? spero che non rimaniamo indietro come al solito...... qui ancora solo 29 canali, mediaset1 e il mux di italiamia....

forzagranata ha scritto:
appunto prov.di na, ma io sto in prov. di SA...quindi non è neanche corretto allora dire che l'1-2 lo switch riguarderà solo le prov. di na e ce perchè di fatto non è così da quello che se ne deduce.
P.S. ma raiuno su ch4 trasmette dal Faito?

Mi ha appena confermato Ercolino sopra ke Mediaset domani switcha dal Faito. Rai Uno dal Faito trasmette sul ch B che corrisponde appunto al ch4 VHF. Il Chiunzi switcherà il 9 dicembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso