alexpersempre
Digital-Forum Junior
comparso canale 34.finalmente.
antenna camandoli.
antenna camandoli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sinclair63 ha scritto:Da circa 5 minuti non trasmette più...staranno facendo prove![]()
pezz8tto ha scritto:a proposito di lcn ma la 7 sul sette nemmeno a pagarlo un milione di dollari? In casa mia l' unico che ha rilevato il conflitto è stato un telesystem gli altri non ne vogliono sapere......
dki ha scritto:Io penso dovrei preoccuparmi. Ricevo: Mux Mediaset 1-2-4 e D-Free, Rete A1, Rai 1 e 4, TIMB 1 e 2, Retecapri, Telecapri, Canale Italia, Canale 8, Canale 9, Canale 21, Julie, Televomero, Lunaset, TLA. Mancano vari Mux all'appello![]()
si, ma il segnale è debole...Vasco. ha scritto:Ma voi lo ricevete il 22 di NapoliTivù dal Faito? Io no...
Prendi tutti i Mux Rai?bunnypoldy ha scritto:beato te,io prendo mediaset,rai,quelli di benevento,insomma facciamo a cambio....mi trovo ad acerra
Io da Mugnano lo ricevo ottimamente sul 36 dal Faito.. Aspetta ancora un pò, siamo ancora all'inizio...Numero Uno ha scritto:Ma praticamente sono l'unico a non agganciare il MUX MEDIASET 2, quello con Boing e Iris?![]()
Io abito a Marano di Napoli e ricevo dal Faito.
dki ha scritto:Prendi tutti i Mux Rai?![]()