Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottima notizia snacsnac ha scritto:Una piccola News giusto per
E' stato attivato il MUX Antenna 3 su VHF 11 Faito segnale a palla.
32yuyu75 ha scritto:7gold che frequenza ha dal faito??
Di sicuro il mux1 RAI sul canale VHF 09 il 9 dicembre e forse anche qualche altro RAI e MediasetSIMONSON ha scritto:Scusatemi se mi sono perso qualcosa o se la domanda è stata già fatta...ma è vero che anche da Lettere ci si aspetta qualche cosa?
Uguale a te da Piano di Sorrento (via camaldoli) compreso la ricezione buona o pessima su alcuni decoder con i mux timb. Bravo,buon aggiornamento.manitta1 ha scritto:alle 19.45 ecco la mia situazione (sorrento via camaldoli)
(CH) (MUX) (POT/QUA) (STATO)
E9 RAI 1 - 70% / 95% - OK
30 RAI 2 - 75% / 90% - OK
26 RAI 3 - 70% / 80% - OK
40 RAI 4 - 0% / 0% - ASSENTE**
52 MEDIASET 1 - 75% / 70% - OK
36 MEDIASET 2 - 80% / 70% - OK
49 MEDIASET 4 - 75% / 75% - OK
56 MEDIASET 5 - 70% / 70% - OK
50 D-FREE - 75% / 95% - OK
47 TIMB 1 - 70% / 65% - OK*
60 TIMB 2 - 70% / 65% - OK*
48 TIMB 3 - 70% / 65% - OK*
34 CANALE 34 - 0% / 0% - ASSENTE**
64 CANALE 9 - 75% / 80% - OK
33 RETE A 1 - 0% / 0% - ASSENTE**
43 TLA - 65% / 60% - OK
39 CAN. ITALIA - 65% / 0% - INSTABILE*
35 CANALE 21 - 0% / 0% - ASSENTE**
63 TELEVOMERO - 0% / 0% - ASSENTE**
67 CANALE 8 - 0% / 0% - ASSENTE**
* ricevuto solo su alcuni decoder/su alcuni decoder ricezione pessima
** ricevuto in passato
Sinclair, non ho capito, il 9 viene attivato dal Faito il mux rai1 in banda vhf?sinclair63 ha scritto:Di sicuro il mux1 RAI sul canale VHF 09 il 9 dicembre e forse anche qualche altro RAI e Mediaset![]()
yuyu75 ha scritto:Uguale a te da Piano di Sorrento (via camaldoli) compreso la ricezione buona o pessima su alcuni decoder con i mux timb. Bravo,buon aggiornamento.
No verrà attivato dalla postazione di Lettere (Gragnano) secondo RaiWay il 9 Dicembre sul canale 09 VHFsemplicemente ha scritto:Sinclair, non ho capito, il 9 viene attivato dal Faito il mux rai1 in banda vhf?
ok grazie dell'informazionesinclair63 ha scritto:No verrà attivato dalla postazione di Lettere (Gragnano) secondo RaiWay il 9 Dicembre sul canale 09 VHF![]()
anche io avevo lo stesso problema ma ho risolto cambiando paese in germaniaOsrevinu ha scritto:ma il fatto che praticamente sul decoder del salotto (che sulla carta sarebbe quello di qualità migliore tra quelli che ho) Rai Uno, Due e Tre non si vedono bene, è uno squadrettamento continuo. E lo stesso problema lo ha praticamente mezzo paese e paesi limitrofi.
snac ha scritto:Domani per i Camaldolianivi fò sapere la lista aggiornata dei mux ricevibili
da Stamattina facendo la scansione ricevo il mux sul 9 da letteresemplicemente ha scritto:ok grazie dell'informazione
Tv:My Passion ha scritto:Speriamo nell'Espresso.![]()