zanzibar
Digital-Forum Master
Ma perche' non gli telefoniamo e gli facciamo un lisciobusso?AverageItalian ha scritto:Niente ancora...
Grazie NTV...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma perche' non gli telefoniamo e gli facciamo un lisciobusso?AverageItalian ha scritto:Niente ancora...
Grazie NTV...![]()
flapane ha scritto:sarei curioso di sapere se qualche MUX Mediaset è mai stato oscurato, così a lungo, e con questa modalità.
fred_flinstone ha scritto:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=125151ale7700 ha scritto:e assurdo che una tv locale riesce a fare tutto questo e nessuno si muove a fare qualcosa credo sempre piu che ormai la7hd dal faito ce la dobbiamo dimenticare e chiaro che non libereranno mai tale frequenza a napoli comandano le locali ciao ciao la7
AntonioP ha scritto:Il mitico H1![]()
![]()
Chi l'ha detto questo ?ale7700 ha scritto:cioe ma il ministero a dato via libera a sti signori di trasmettere
fred_flinstone ha scritto:
Scusa, ma tu avevi dati certi per affermare che NTV interferiva sul 55 oppure hai preso per buono quello che è stato detto qui?3750... ha scritto:Chi l'ha detto questo ?![]()
I primi giorni, come detto, c'era il mux di Napoli TV sul 55 (lo stesso del 22):AverageItalian ha scritto:Scusa, ma tu avevi dati certi per affermare che NTV interferiva sul 55 oppure hai preso per buono quello che è stato detto qui?
Perché non sapere chi in realtà sta interferendo sul 55 dal Faito rende l'idea di come TIMB si sta muovendo per risolvere la faccenda...a mio parere, male...
OK, avevi dati certi, grazie delle prove.3750... ha scritto:I primi giorni, come detto, c'era il mux di Napoli TV sul 55 (lo stesso del 22):
Da qualche giorno, invece, c'è 'SCN Prove Tecniche' (ultimamente è stata tolta anche la scritta 'SCN' sul monoscopio):
Come vedi, io mi baso su dati tecnici assolutamente certi e registrati ... non su altro.
Ovviamente, anche TIMB ha questi dati e molti altri ... e le vie legali sono state adite dal primo giorno, a quanto so.
Hai ragione, ma ho come il sentore che se questo fosse successo al mux dove è presente La7 SD, TIMB si sarebbe mossa in maniera diversa per ripristinare immediatamente tutto alla normalità. Invece siccome al 55 c'è un mux sperimentale...ma magari mi sbaglio...3750... ha scritto:Cmq, io non sono Timb e parlo solo sulla base dei dati a mia disposizione.
Detto questo ... tu davvero credi che Timb e Telecom abbiano l'anello al naso e stiano lì senza far nulla ?
E che vengono a raccontare a me, a te, al forum ... cosa stiano facendo e come stiano tutelando i propri interessi ?
Vero che TIMB non è tenuta a scoprire chi è, ma credo che essa possa agire per farlo.3750... ha scritto:Certo non è Timb che deve scoprire chi è che interferisce e perchè.
Non ti viene neanche lontanamente in mente che dietro ci possa essere altro ?
Prima il 54. Ora il 55. A Milano. A Napoli ...
Bah ...![]()
No. E' solo un rilievo fatto in quella località, dove arriva a malapena. Su Napoli non sarebbe stato possibile, perchè il segnale è coperto da TIMB.stefio ha scritto:3750 ma il secondo monoscopio sopra ha scritto FISCIANO , cioè trasmette da qualche ripetitore di quel paese ???![]()
![]()
![]()
Perchè, anche a Milano qualche locale interferiva il 54, e subito dopo l'attivazione del Timb4 sul 55, appunto anche quello?3750... ha scritto:Non ti viene neanche lontanamente in mente che dietro ci possa essere altro ?
Prima il 54. Ora il 55. A Milano. A Napoli ...![]()
Bah ...![]()
3750... ha scritto:No. E' solo un rilievo fatto in quella località, dove arriva a malapena. Su Napoli non sarebbe stato possibile, perchè il segnale è coperto da TIMB.![]()
Confermo, io che tocco quasi i ripetitori del faitoaristoteles78 ha scritto:Solo per segnalare che stamattina, dopo aver effettuato scansione completa, mi è apparso il canale in questione (SCN) e anche con buon segnale. Ricevo, ovviamente, dal Faito e sono di Napoli città.