Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aristoteles78 ha scritto:
Solo per segnalare che stamattina, dopo aver effettuato scansione completa, mi è apparso il canale in questione (SCN) e anche con buon segnale. Ricevo, ovviamente, dal Faito e sono di Napoli città.
Sì. E' stato momentaneamente spento il 55 TIMB ... per fare rilevazioni ... ;)

3750... ha scritto:
No. E' solo un rilievo fatto in quella località, dove arriva a malapena. Su Napoli non sarebbe stato possibile, perchè il segnale è coperto da TIMB. ;)

Ciao 3750.

Ma l'hai fatto tu in persone il rilievo? Mi puoi dire i parametri tecnici (segnale in ingresso all'antenna, antenna usata e MER)? A fisciano si dovrebbero avere forti interferenze dal Chiunzi, quindi mi sembrava a prima vista sorporendente che fosse stato possibile sintonizzare il suddetto mux, anche se con segnale zoppicante, come dicevi.

3750... ha scritto:
Sì. E' stato momentaneamente spento il 55 TIMB ... per fare rilevazioni ... ;)
Speriamo che queste rilevazioni possano definitivamente spegnere questo maledetto segnale sul 55 che sia di Napolitv, di questo fantomatico scn o di pinco pallino channel, l'importante è che non ci sia.
Speriamo che alla prossima ri-accessione di TIMB ci sia SOLO quel segnale!

ora risulta assente il canale 55 il decoder non lo aggancia vuoi vedere che e stato spenta sta locale :D speriamoooooooo 3750 tienici informati

Furto con scasso nella postazione TIMB di Faito questa notte ... :mad:

Non aggiungo altro.

3750... ha scritto:

Non aggiungo altro.

E' evidente che c'e' in atto un tentativo di sabotaggio. Io pero' insisto nel dire che in maniera del tutto fortuita, per un mero errore di distrazione, un tecnico sbadato dovrebbe accendere la7 sul 22 UHF.
Per puro errore marchiano eh!

3750... ha scritto:

Non aggiungo altro.

Ma come è possibile una cosa del genere ???? Cioè sono davvero senza parole, tutto ciò è semplicemente assurdo ed ignobile. :eusa_wall:

Io non voglio neanche minimamente pensare che ci sia qualcosa sotto, però purtroppo TIMB sta attraversando mille difficoltà per questo mux TIMB4 dal Faito.

Spero che si riescano ad individuare ed a punire gli autori di questo gesto assurdo, anche se in Italia non viene punito chi commette un omicidio figuriamoci chi fa furti ai ripetitori, ma ribadisco spero che chi ha commesso questo gesto folle venga punito dalle autorità competenti.

Ma nella postazione non c'è nessun sistema di telesorveglianza o di antifurto con telegestione ???

Lo chiedo perchè ho letto su un post abbastanza vecchio che Rai Way usa un sistema del genere per controllare le 2500 torri presenti in tutto il territorio nazionale, proprio al fine di prevenire attentati e/o furti ai tralicci, per questo mi sembra abbastanza strano ciò che è successo, quindi o dovevano essere dei professionisti che sapevano il fatto loro, oppure non saprei come spiegarmi una cosa del genere. :icon_rolleyes:

Voglio esprimere piena solidarietà a TIMB innanzitutto ed agli amici amareggiati che ricevono dal Faito ovviamente per l'assenza del mux TIMB4.

3750... ha scritto:

Non aggiungo altro.

Che vergogna...
E' evidente che c'è in atto un tentativo PALESE di sabotaggio non tanto ai danni di TIMB in quanto TIMB ma un vero e proprio tentativo di accapparrarsi la frequenza 55 a tutti i costi senza guardare in faccia a niente e nessuno.
Vogliono il 55 e basta. Lo occupa TIMB bene spacchiamo tutto, lo occupa canale 21 o pinco pallino spacchiamo tutto, lo occupa mediaset... ok cerchiamo un'altra frequenza.
Che schifo. LA 7 trasmette in HD nativo FREE sul digitale e ci sono BESTIE che ci oscurano il segnale per propinarci televendito o mux gia esistenti!!
VERGOGNA!!!!

3750... ha scritto:

Non aggiungo altro.

Alcune volte mi vergogno proprio di essere campano!!!

Ma come si fà!!! Sono propio dei b......i!!!

Scusa Timb e scusa 3750 a nome di tutti quelli che la pensano come me.

3750... ha scritto:

Non aggiungo altro.
Senza parole... semplicemente disgustato!:mad: :mad: :mad:
Mi associo a "norellifumi", in questi casi mi vergogno di essere campano!

Qui 1+1 fa 2!!! ma ricordiamoci che 1+1+1 fa 3!...:eusa_whistle: :mad:

E che disagi ha creato, in termini tecnici questo furto?:icon_rolleyes:

3750... ha scritto:

Non aggiungo altro.

Domanda: se e quando verrà ripristinata la postazione, sarà risolto anche il problema dell'interferenza con SCN?
Grazie, come sempre, a 3750 per i costanti aggiornamenti.

Sono stati rubati alcuni ponti radio (oggi per questo il TG delle 13.30 non ha potuto fare alcuni collegamenti previsti da Napoli) e ... il modulatore del solo 55 UHF ... :icon_rolleyes:

Gli altri 3 mux sono stati resi operativi a tempo di record, minimizzando i disservizi. Si sta procedendo al ripristino dei collegamenti radio. Poi sarà ripristinato anche il 55 ...

Stranamente in mattinata il canale "SCN Prove Tecniche" ha spento (cmq sono stati fatti i rilievi del caso).

La postazione è ovviamente telesorvegliata.
Il fatto è avvenuto intorno alle 2.00 di questa mattina.

Quante coincidenze ... :mad:

Fanno schifo !!!!!! :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: Non aggiungo altro avete detto già tutto voi ..... ;) :mad:

Tornando al 3d segnalo che mi si sono aggiunti 2 canali alla lista, uno è CanalOne sul Timb l'altro è tv7 TopKar sul mux Tele A + ( quest'ultimo a schermo nero ) .:evil5:

3750... ha scritto:
... Non ti viene neanche lontanamente in mente che dietro ci possa essere altro ? Prima il 54. Ora il 55. A Milano. A Napoli ... Bah ... :doubt:
Prima il 54. Poi il 55. Poi Santoro. Poi ...

3750... ha scritto:
... Furto con scasso nella postazione TIMB di Faito questa notte ... Non aggiungo altro... Sono stati rubati alcuni ponti radio e ... il modulatore del solo 55 UHF ... Stranamente in mattinata il canale "SCN Prove Tecniche" ha spento ...
Quindi è andato un professionista, uno che in poco tempo (si deve presumere) ha individuato il modulatore del TIMB 4 tra i 4 presenti.
Quindi il fantomatico SCN, probabilmente con qualche Procura della Repubblica alle calcagna, ha ritenuto di spegnere, però "se non trasmetto io, non trasmette nessuno su questo 55".
Almeno a questo punto mi sentirei di escludere la complicità della società sportiva: mi sembrerebbe inverosimile.

Aggiornamento: a Napoli centro, dove dallo switch off (Dicembre 2009) sul ch 55 non si è mai visto niente, adesso è perfetto un mux anonimo con il solo servizio (canale) SCN. Monoscopio con scritta "prove tecniche".
Nella disputa con il TIMB4, quindi, hanno trovato una strada, come dire, "autonoma": rubare l'apparecchiatura TIMB per il mux sperimentale TIMB4.

Al momento da Napoli centro sul 55 non si riceve nulla, s'incrociano 2 segnali perche sale la barra del segnale ma la qualita' è 0.
La storia dei furti "mirati" mi ricorda tanto i miei 20 anni quando lavoravo in una radio privata e stranamente oggetto dei furti erano sempre le radio su certe frequenze. E' palese nel caso di la7 che il furto è stato pilotato poiche un ladro non si mette a controllare un modulatore su che frequenza sta ma prende il primo che capita o tutti quelli che trova.
Secondo me il 55 è interferito dagli stessi che interferivano prima, solo che per allungare i tempi del sequestro ora hanno tolto l'indentificativo in modo da costringere la7 a fare una nuova denuncia questa volta contro ignoti.
Se c'è qualcuno dietro molto potente (come penso) a questa storia purtroppo la cosa non finira' qui. Peccato che la7 HD non è diffusa anche da satellite, almeno me la vedevo lì...

se nn sbaglio alcuni servizi vengono prodotti da Canale9 - teleoggi per la7 loro nn potevano far nulla?? quali ponti usano per trasmettere i servizi da recapitare a la7??

Al momento segnale assente sul 55... due ipotesi dove solo il carissimo 3750 può chiarirci:
1) TIMB4 ha ripristinato il segnale, ritornando, purtroppo, alla situazione di stallo dove sono presenti 2 segnali sulla stessa frequenza e quindi non si riesce ad aggianciare nulla
2) si è avverato il miracolo che questi dementi di scn o come diavolo si chiamano hanno lasciato libera la frequenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso