Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunicato Stampa S.S. Felice Scandone Avellino
La Sidigas Scandone Avellino, in riferimento alla mancata ricezione del segnale dal campo di Pistoia si scusa, prima di tutto, con i suoi tifosi ed appassionati e sottolinea, insieme alla propria emittente esclusivista +N, di essere del tutto estranea alla mancata trasmissione della partita odierna.
Nelle prossime ore verranno attivate tutte le verifiche del caso per stabilire l'esatta responsabilità del problema occorso.
Avellino 20 ottobre 2013
------------------------------------------
La TEA Srl, Società editrice dell’emittente televisiva +N (Canale 90), tv esclusivista delle gare della Sidigas Scandone Basket Avellino, declina ogni responsabilità per la mancata trasmissione in diretta a partira dalle 18 della partita contro Pistoia valida per la seconda giornata del campionato di Serie A Beko.
Si precisa a tutti i tifosi biancoverdi che la mancata trasmissione della partita Sidigas Avellino-Pistoia Basket non è da imputare all’emittente +N ma a chi gestisce la diretta dell’evento al “Palasport Mario Carrara” e che come da accordi in Lega avrebbe dovuto inviare il segnale in diretta della partita in Campania.
La TEA srl che ha investito notevoli risorse per acquistare i diritti della Sidigas Scandone Basket, in quanto crede profondamente nel progetto messo in piedi dalla dirigenza bianco verde, si scusa con tutti quanti erano in attesa di assistere al match ed annuncia azioni legali nei confronti dei responsabili di tale episodio spiacevole.

Chiudendo il discorso della mancata diretta della partita della Scandone Avellino su +N, poco fa su TV Luna hanno detto che quest'anno il segnale è trasmesso dalla LegaBasket tramite Fastweb e ci sono stati problemi anche a Bologna, oltre che ad Avellino. Invece a Caserta hanno chiesto e ottenuto da Pesaro un segnale di emergenza via satellite e tutto è andato bene.
Comunque credo che il thread più appropriato per parlarne sia questo: Basket in Tv

Meglio sotto il logo , sopra va a finire sopra le facce della gente sotto ciò non capita quasi mai .

Tv7

Un paio di giorni fa quando aggiunsero di nuovo i doppioni sul mux julie ( Uhf 34 ) hanno rimesso anche Tv7 di Benevento e si vedeva meglio di quello presente sul mux di Canale 21 , Oggi a pranzo mi sono accorto che ora trasmette solo quello di Canale 21 con qualità scadente quello del 34 è di nuovo a schermo nero .

E' stato acceso da Montevergine il mux Telespazio 1 sul 24. Ora sono a Paternopoli e lo ricevo con potenza e qualità ottima....in compenso non ho segnale sul 25 di Tv7. Altra cosa che notavo è che il 53 di Napolitivù ora si riceve meglio di qualche settimana fa, sia potenza che qualità più alte, prima era l'unico mux che mi arrivava veramente al limite...

E' stato acceso da Montevergine il mux Telespazio 1 sul 24. Ora sono a Paternopoli e lo ricevo con potenza e qualità ottima....in compenso non ho segnale sul 25 di Tv7. Altra cosa che notavo è che il 53 di Napolitivù ora si riceve meglio di qualche settimana fa, sia potenza che qualità più alte, prima era l'unico mux che mi arrivava veramente al limite...

Mi autoquoto chiedendomi chi ci sia dietro a tutte queste attivazioni di Telespazio 1 sul 24. Telespazio alla fine è un'emittente poco più che rionale di un paesino dell'avellinese (Montoro) che addirittura non si è mai vista ad Avellino città, tantomeno a Salerno. Ora invece stanno facendo attivazioni a iosa anche da postazioni importanti. Sebbene il mux si chiami effettivamente Telespazio e pure considerando magari l'abbondanza di attrezzature risalenti alla rottamazione delle frequenze, mi sembra quantomeno improbabile che una piccola tv di Montoro abbia deciso di coprire mezza Campania. I contenuti del mux sono un fac simile del mux Videonola, ma la stessa Videonola, prima della riassegnazione, era una piccola emittente poco più che locale che arrivava a Napoli solo "a fortuna" con un unico impianto al Faito a potenza nulla ed autorizzato solo sul nolano e sulla parte dell'agro nocerino-sarnese servita dal Faito. Cos'è, la riscossa delle micro-emittenti? :D

Ch 24 dal faito...

Attivato il ch 24 dal faito, con l'ID Media TV, contiene i seguenti canali: Canale 11, Televolla, Media TV, Morgan TV, TeleBlu Napoli, Marzian TV, Panorama TV, Spazio TV e Mondo TV (le ultime tre a schermo nero).

Mi autoquoto chiedendomi chi ci sia dietro a tutte queste attivazioni di Telespazio 1 sul 24.

Dietro queste attivazioni potrebbe esserci Telecolore che, avendo rottamato il 46, ha riacceso sul 24 nella province di Salerno e Avellino sulle frequenze di Telespazio 1, ma è solo una mia idea che può essere anche sbagliata:D:D

Dietro queste attivazioni potrebbe esserci Telecolore che, avendo rottamato il 46, ha riacceso sul 24 nella province di Salerno e Avellino sulle frequenze di Telespazio 1, ma è solo una mia idea che può essere anche sbagliata:D:D
Mi sa che ne avevamo già parlato nella discussione sulla provincia di Avellino. Io comunque sostengo una mia ipotesi ancora più suggestiva. Dietro TeleSpazio1 secondo me c'è Videonola, anche perché nella prima attivazione sul Chiunzi l'id di rete era proprio Videonola e fu cambiata solo qualche giorno dopo in TeleSpazio1 Informazioni. Poi visti i buoni rapporti tra Videonola e Telecolore, è capace che per accendere in provincia di Salerno ed Avellino, una volta studiato l'escamotage di pilotare TeleSpazio1, si siano comprati gli ex ripetitori di telecolore di seconda mano.:icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:

Successe una cosa simile anche a Gennaio tra Julie e 7Gold, in provincia di Salerno. Julie accese improvvisamente sul 29 da tutti i ripetitori della rete di 7Gold nella provincia di Salerno, ed il primo id di rete era appunto 7Gold modificato qualche giorno dopo in JULIEITALIANET. Poi quando 7Gold ha avuto il permesso di accendere sul 59, gli impianti sul 29 sono stati spenti improvvisamente (e da allora il 29 è ancora vuoto in provincia di Salerno) e riaccesi sul 59, mentre l'ID è passata da JULIEITALIANET a 7GOLD sempre dopo un paio di giorni...

Segnalo due cose :

1 - Nel mux Videonola è apparso un cartello con scritto Sposi Channell 111 .
2 - sul 32 il mux Primativvù è KO .

Mi sa che ne avevamo già parlato nella discussione sulla provincia di Avellino. Io comunque sostengo una mia ipotesi ancora più suggestiva. Dietro TeleSpazio1 secondo me c'è Videonola, anche perché nella prima attivazione sul Chiunzi l'id di rete era proprio Videonola e fu cambiata solo qualche giorno dopo in TeleSpazio1 Informazioni. Poi visti i buoni rapporti tra Videonola e Telecolore, è capace che per accendere in provincia di Salerno ed Avellino, una volta studiato l'escamotage di pilotare TeleSpazio1, si siano comprati gli ex ripetitori di telecolore di seconda mano.:icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:

Successe una cosa simile anche a Gennaio tra Julie e 7Gold, in provincia di Salerno. Julie accese improvvisamente sul 29 da tutti i ripetitori della rete di 7Gold nella provincia di Salerno, ed il primo id di rete era appunto 7Gold modificato qualche giorno dopo in JULIEITALIANET. Poi quando 7Gold ha avuto il permesso di accendere sul 59, gli impianti sul 29 sono stati spenti improvvisamente (e da allora il 29 è ancora vuoto in provincia di Salerno) e riaccesi sul 59, mentre l'ID è passata da JULIEITALIANET a 7GOLD sempre dopo un paio di giorni...

Ci potrebbe essere anche l'emittente +N

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso