Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vista poco fa una pubblicità su ITALIA 1 di +N!!!!! Veniva pubblicizzata la trasmissione "Casa Napoli" e il canale con LCN 17! Ma quanto sarà costata???
Non solo su Italia 1 ma anche sulle altre reti Mediaset, sul web, nonché su qualche emittente radiofonica legata alle vicende di Napoli ;) Visto il battage pubblicitario, i volti del canale ed il formato di trasmissione, sembrano stiano facendo le cose per bene ;) Vedremo nei giorni avvenire ;)

Buonasera, sono Massimo Abate, editore +N
Complimenti per la bellissima community !
...Sono a vostra disposizione per soddisfare curiosità sul lancio dei nostri canali televisivi
A presto !
Grazie per la disponibilità :) E benvenuto ;)
Mi complimento per l'idea della all-news a tema regionale, da venerdì potremo farci un idea più definita, anche se già dai servizi in rotazione mi sembra un prodotto di tutto rispetto ;)

...Sono a vostra disposizione per soddisfare curiosità sul lancio dei nostri canali televisivi
A presto !

Benvenuto Dott. Abate
Da addetto al settore devo dire che mancava un gruppo televisivo con grandi ambizioni.

A presto !

Buongiorno Massimo e benvenuto. Non so se interessa, ma a Vietri sul Mare, zona baia con puntamento Colle Bellara, il mux di TLA ha una qualità molto bassa a causa della scarsa sincronizzazione tra Perdifumo e Colle Bellara, e quindi +N Sport non è quasi mai sintonizzabile nella mia zona. Nessun problema invece per Canale8. Magari, se hai la possibilità di contattare i tecnici di TLA, mi faresti un favore a passare loro questa segnalazione. Grazie

qualcuno mi dà la composizione esatta del mux canale 45 su Napoli: o due sonde che si contraddicono. Grazie

VideoNola quindi .:eusa_think:

Videonola che trasmette la stessa cosa su TeleStabia e Videonola HD ( falso HD ! ) ,
Gigli tv ,
Parole di vita - Jordanus ,
Italia + ,
Ance Channel Salerno ,
TelespazioUno con doppione ,
Fm Music Tv con doppione ,
Anteprima tv e Mondanita e Avvenimenti che trasmettono la stessa cosa , Logo Mondanità e Avvenimenti TV simile a quello di Enti e Istituzioni presente nel mux TvCapital sul 31 .
Sposi Channel 111 ,
Napoli International ,
Telediocesi .

Questa è la composizione presente sul trasmettitore di Roccarainola .:evil5:

qualcuno mi dà la composizione esatta del mux canale 45 su Napoli: o due sonde che si contraddicono. Grazie

Mux Videonola : TeleDiocesi (73) - Videonola (88) - Sposi Channel (111) - Telespazio1 (112 - 295) - Italia+ (132) - Jordanus/Parole di Vita (272) - FmMusicTv (296 - 647) - VideonolaHd ( 588 Ovviamente non Hd) - Mondanita&Avvenimenti ( 620 - 626 ex AntreprimaTv) - TeleStabia ( 633 in realtà copia di Videonola) - NapoliInternational ( 656 ) + Le radio (ma mute) Stereo5/Evangelo/RadioVideonola

Update: io e Stefio abbiamo fatto quasi in contemporanea :D

A presto !

Benvenuto!
Ci sono possibilità per estendere la copertura anche in Alta Irpinia? Al momento i mux TLA e Canale 8 in zona sono spenti o proprio non presenti.

Benvenuto!
Ci sono possibilità per estendere la copertura anche in Alta Irpinia? Al momento i mux TLA e Canale 8 in zona sono spenti o proprio non presenti.
Pur essendo irpina la proprietà e pur stando a Mercogliano la sede della tv, comunque la programmazione sarà incentrata al 90% su Napoli. Speriamo non faccia la fine di Telecapri news e Telecapri sport

Ultima modifica:
A presto !

Salve dottor Abate, complimenti per il suo progetto editoriale, le suggerisco di tenere sia +N News che +N Sport nel mux di Canale 8 (UHF 27) in quanto oltre ad un bitrate maggiore, quindi definizione superiore dell'immagine, ha un segnale fortissimo e stabile ovunque, mentre il mux Tla (UHF 43) nel quale e' trasmesso +N Sport oltre ad avere un bitrate basso, quindi qualita' peggiore dell'immagine, non ha una gestione degli impianti ottimizzata che causa in diverse zone problemi di ricezione, nel mio caso abitando in una zona in cui arriva anche Faito , ci sono problemi di SFN ovvero di sincronizzazione del segnale che non e' stabile. Spero di esserle stato utile. Buon lavoro.

Inviato dal mio H7500+ utilizzando Tapatalk

Canale 8 Test trasmette col simbolo SI Media e manda la sit-com simil Camera Cafè , però ambientata in ospedale che già va in onda su Canale 8 normale .:lol:

Pienne TV

+N TV
Dovrebbero iniziare domani le trasmissioni,
lo confermano sia Biagio Izzo in un mini servizio sul canale 17,
che una foto apparsa un'ora fà sulla pagina Facebook di +N:
hrhlyv.jpg

C'è una sorta di conto alla rovescia con quel -1 in basso a destra.

Auguri & Buon Lavoro per Piuenne Tv da parte mia.

Ciao Ciao:)

Ultima modifica:
Salve dottor Abate, complimenti per il suo progetto editoriale, le suggerisco di tenere sia +N News che +N Sport nel mux di Canale 8 (UHF 27) in quanto oltre ad un bitrate maggiore, quindi definizione superiore dell'immagine, ha un segnale fortissimo e stabile ovunque, mentre il mux Tla (UHF 43) nel quale e' trasmesso +N Sport oltre ad avere un bitrate basso, quindi qualita' peggiore dell'immagine, non ha una gestione degli impianti ottimizzata che causa in diverse zone problemi di ricezione, nel mio caso abitando in una zona in cui arriva anche Faito , ci sono problemi di SFN ovvero di sincronizzazione del segnale che non e' stabile. Spero di esserle stato utile. Buon lavoro.

Inviato dal mio H7500+ utilizzando Tapatalk

Tutto giusto, Canale 8 ha un mux di altra qualità rispetto a TLA. Vedremo di "trovare" una quadra. Vi confermo la partenza per domani 17 alle ore 17,00 con una piccola sorpresa !

Visto che non siete scaramantici perchè non incominciate le trasmissioni alle 17.17 .:laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso