Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da stamattina, casa mia (Vomero antenna centralizzata puntata su Faito ma ad altezza in cui potrebbe anche entrare qualcosa dai Camaldoli) ho il mux 26UHF rai non visibile. (Sony bravia da segnale potenza 100% qualità 0%).
E' un problema mio o di raiway?
Grz. a chi risponderà.
Ricezione Camaldoli, stesso problema sul ch 26 Rai, potenza segnale 99 qualita 0 e bit error 2000, probabili problemi di sfn, da Monte Vergine e da Monte Taburno il ch 26 è ok.

da stamattina, casa mia (Vomero antenna centralizzata puntata su Faito ma ad altezza in cui potrebbe anche entrare qualcosa dai Camaldoli) ho il mux 26UHF rai non visibile. (Sony bravia da segnale potenza 100% qualità 0%).
E' un problema mio o di raiway?
Grz. a chi risponderà.
Confermo...problemi anche da Pomigliano...E' chiaramente saltata la Sfn :)

Stesso problema da zona ospedaliera.

CH 26 morto
Rai 4 e rai movie assenti.

NON è un problema nostro ma loro.
Vi prego di segnalare la cosa al sitp raiway come ho fatto io e di segnalare qui in caso ritorni.

Non sanno che,per chi ha figli piccoli, yoyo è un canale di pubblica utilità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche a me stesso problema sul ch26.

Ridateci peppa pig altrimenti siano finiti!!!

Non sanno che,per chi ha figli piccoli, yoyo è un canale di pubblica utilità

se anche voi avete delle piccole e dolci pesti che vanno avanti a suon di peppa pig, vi consiglio di andare sul sito della rai e vedervi le trasmissioni di yoyo in streaming...almeno per tamponare e limitare i danni. buona domenica a tutti e non facciamo carneficina di maialini (anche se la tentazione è fortissima). tornando in tema, al momento anche il 26 dal chiunzi è out.

Dal Chiunzi:
la fq.26 Rai si vede perfettamente.

Per quanto riguarda GXT non é la fq.42 ma é la fq.53
che ha cambiato il nominativo a New Television e trasmette quest'ultimo.

Ciao Ciao:)

Al momento da napoli chiaia ( faito) visione perfetta del 26, ma antenna del tutto schermata dai camaldoli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dal Chiunzi:
la fq.26 Rai si vede perfettamente.

Per quanto riguarda GXT non é la fq.42 ma é la fq.53
che ha cambiato il nominativo a New Television e trasmette quest'ultimo.

Ciao Ciao:)
io continuo a non riceverla da ieri. Una curiosità ma il mux Timb (ch55) continui a riceverlo tu? a me è saltato anche quello da ieri, mah...:doubt:

io pure continuo a non vedere il mux 26uhf. Rispetto a casa di mio suocero dove oggi ho notato che tale mux si vedeva senza problemi, (disteremo 150 mt. in linea d'aria con la differenza che casa di mio suocero ha il faito in ottica, la classica visione panoramica di Napoli mentre da casa mia per puntare al faito, causa palazzi alti circostanti, ho l' antenna centralizzata su palo molto alto, e quindi sicuro qualcosa può entrare anche dai camaldoli) a casa mia si rileva segnale potenza 100% e qualità 0%.
E del resto qualche vecchia antenna nei dintorni utilizza la uhf per il faito e la vhf 05 per l' ex rai1 analogico dai camaldoli (evitando cosi il vecchio ed irrisolto problema della doppia immagine di rai1 analogico dovuto alla riflessione del mare sul vhf 04) quindi sicuro dove sono io arrivano sia faito che camaldoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso