Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se una tv tematica non ha dietro una generalista che raccoglie pubblicità per due con film, telefilm, cartoni, telenovelas, varietà e televendite, non va da nessuna parte . Devono trasformare l'ex +Nsport ( ora +N2 ) in una generalista e piazzare questa al 17 e sull'altra LCN loro, spostare la All News . Pubblicizzare a più non posso sul primo l'esistenza del secondo ed inglobare nella +N News tutto lo sport che hanno, fare una SportItalia regionale insomma .

E volevano diventare nazionale, :eusa_wall: la ricordate la pubblicità sul nazionale ed i cartelloni nel resto dell'Italia ? :5eek: Si sono fatti i debiti con la bocca e poi ... Dalle mie parti si dice : Sono partiti come razzi e sono arrivati come c..zi .:crybaby2:

Purtroppo hanno fatto il passo più lungo della gamba. Ora +N2 è diventato un canale di televendite e come dice stefio si devono piazzare programmi generalisti. E poi forse era meglio Napoli invece della provincia di Avellino per aprire gli studi televisivi.
 
Nel Lazio c'è stata una strage di tv che hanno chiuso e che sono in crisi (locali, ovviamente).

Non è facile inserire contenuti validi in tanti canali, e forse anche +n sta avendo lo stesso problema.. però l'idea di una sportitalia regionale non è certo male.
 
Aggiunto nel mux Julie ex Tele Akery ( Uhf 51 ) CanaleNazionale , ho visto che stanno facendo televendite .:5eek:
 
Saltata sfn al mux 31 capital tv tra faito e castel campagnano, qualcuno ha un numero di telefono dei tecnici? razie
 
Per chi lo riceve, c'è stato un cambiamento nel mux di Media tv (ch 21).
Sono stati tolti dei doppioni del canale media tv e tstv ed è stata aggiunta Julieitalia
 
Per chi lo riceve, c'è stato un cambiamento nel mux di Media tv (ch 21).
Sono stati tolti dei doppioni del canale media tv e tstv ed è stata aggiunta Julieitalia

Io lo ricevo sul 45 da Montevergine...nel fine settimana controllerò se anche li hanno fatto questa modifica. Nello stesso mux sono però a schermo nero da mesi tutti i canali eccetto le varie copie di Media Tv e Tstv (ovvero Telenuova, TVI, Televolla e non ricordo se ci sia altro). Parlo sempre del 45 di Montevergine...
 
Anche sul 21 c'era qualcosa a schermo nero.
Può darsi che abbiano eliminato quelli a schermo nero inserendo julie tv e riducendo i canali.
 
Il mux Julie TeleAkery sull'Uhf 51 ha cambiato nome ad un altro canale , dopo Canale Nazionale ora è apparso TeleCampione , quando ho letto in lista sto nome pensavo che fosse sul 57 di Retecapri essendo esso del gruppo Odeon , ma con mia sorpresa ho visto che stava sul Julie e non era Telecampione .:eusa_naughty:
 
Ma KISSKISSNAPOLITV vi risulta sia ancora presente (non so con quali parametri e lcn) sul mux 43 TLA?!?!?! In pratica, oggi, facendo una ricerca canali per aggiornare il decoder di mia madre, ho scoperto che tale canale è presente anche su questo mux (con qualita audio e forse video anche migliore di quella sul 53...)nonostante sulla tv e su un altro decoder che ho in casa tale canale su tale mux NON compare assolutamente, mentre invece sono presenti tutte le altre emittenti. Questa "assenza" si verifica anche se provo a fare una ricerca SOLO sul 43!! :eusa_think:
 
Confermo che sul mux di media tv sono stati eliminati i canali a schermo nero e alcuni doppioni.
Ora ci sono 7 canali tra cui Julie Italia, a cui ho dato la posizione 19 rispettando la lcn mista che ho, visto che qui i canali si ricevono di due regioni.

Parziale OT

Da me è piazzata cosi, in tutti i tv di casa
10 Lazio tv, 11 T universo, 12 Canale 21, 13 Canale 8, 14 Retesole, 15 Terracina tv, 16 Telecolore, 17 Gold tv, 18 Media tv, 19 Julieitalia.

In pratica dove avevo "buchi" (10-11-14-15-18) ho messo i canali a mio piacimento, cosa che ho fatto anche nelle posizioni più avanti.
 
A quanto vedo hai messo Tv della tua regione , 3 di Napoli , una di Salerno ed una di Avellino .;):laughing7:
 
Confermo sul Ch43 di TLA c'è Kiss Kiss Napoli TV....


Da me c'è solo quello sul 53 anche se ricevo entrambi i mux . Ho fatto una ricerca manuale sul 43 e mi ha dato 12 tv ed 1 radio . Le tv sono TLA , TLA1 , TLA2 , TLA3 , PRIMO K , NEW PAPI , TSTV ( GOL@BTV ) , SUD TV , +N2 , PIANETA TV , MEDIATEXT , ed ITALIA CHANNEL .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso