Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiunto al mux Canale7/Ntv sull'Uhf 53 il canale Gt Channel . si tratta di un ritorno , ora è presente su 2 mux , oltre a quello NTV anche ( forse per poco ancora ) sul mux TLA sul 43 .

Verificato, anche se qui da me il ch 53 arriva solo dal Faito per propagazione e solo con l'antenna del balcone. Stesso dicasi per TLA

Mux 7 Gold: OK ITALIA (LCN 170) è stato rinominato in OK ITALIA TV 2. Aggiunte due copie: OK ITALIA TV 1 (LCN 147) e OK ITALIA TV 3 (LCN 225).

Dalle padelle ai Santi .... ho notato che sul mux Primativvù ( Uhf 32 ) lo slot denominato TRBC+1 trasmette TeleDiocesi Salerno , Trbc invece si vede solo nel mux di Canale 9 sull'Uhf 42 .

Mux TeleFutura : Da qualche giorno sul Vhf 7 vedo questo mux che non è ancora stabile però , anche se oggi si vedeva meglio rispetto agli altri giorni .

Mux Antenna 3 ( o no ? :eusa_think:) : sulla frequenza Vhf 11 da Camaldoli si aggancia qualcosa ma non è stabile al punto da dar adito al mio tv di trovare qualche canale , quindi non so che c'è .... o è il mux di Antenna 3 o è il mux 5 Rai con i due generalisti HD . Mi auguro la seconda .... :D

Mux Antenna 3 ( o no ? :eusa_think:) : sulla frequenza Vhf 11 da Camaldoli si aggancia qualcosa ma non è stabile al punto da dar adito al mio tv di trovare qualche canale , quindi non so che c'è .... o è il mux di Antenna 3 o è il mux 5 Rai con i due generalisti HD . Mi auguro la seconda .... :D

E' Antenna 3, tranquillo :D. Tra l'altro secondo me quel mux ha problemi di trasmissione: da me la qualità è fissa al 100% però la potenza oscilla da 50 a 90 in maniera strana, nel senso che cala di colpo a 50 per poi risalire gradualmente. Tieni conto che io ricevo sia Faito che Camaldoli, ma non credo sia un problema di SFN, infatti la qualità resta stabile. Credo più ad un problema di uno dei due impianti che si accende e si spegne di continuo....

Curiosità sul 25 del mux Cairo dai Camaldoli: a Fuorigrotta in zona via Cumana, dove il traliccio EI "Camaldolilli" è irricevibile perchè coperto, il mux Cairo si riceve, su un Samsung, con potenza 83, livello errore bit 0; La3 sul 37 e D-Free sul 50 non si ricevono affatto (potenza 0, livello errore bit 10). Si ricevono ottimamente invece i mux Mediaset veri e propri, con potenza simile al mux Cairo, ma dal traliccio EI "Camaldoli". Prima dell'entrata in funzione del nuovo traliccio "Camaldoli" tutta Mediaset li era non sintonizzabile. Non capisco però perchè Cairo, che dovrebbe trasmettere solo da "Camaldolilli" si riceva perfettamente...

Perché è acceso da giorni da entrambi i tralicci

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Se guardi nella discussione su cairo due, al secondo messaggio metto gli impianti accesi man mano che vengono ufficializzati (o beccati)

Se guardi nella discussione su cairo due, al secondo messaggio metto gli impianti accesi man mano che vengono ufficializzati (o beccati)

Lo guardo spesso, ma evidentemente non ci avevo fatto caso :D. Ovviamente immagino che la copertura sia simile ai mux Mediaset, ovvero "Camaldolilli" un pò dappertutto, "Camaldoli" localizzato su Napoli città. C'è da dire che converrebbe sia a Mediaset che Rai trasferire tutto su di un unico traliccio....non ha senso trasmettere praticamente dalla stessa postazione utilizzando due tralicci diversi sia per Rai che per Mediaset...

Credo che qualcuno dell'ente parco si sia messo di traverso adducendo rischi di frane... lasciamo stare

Io sono un pò coperto dal Faito, rispetto ad altri della mia zona, ma il mux di Cairo due arriva benino, con una discreta stabilità di segnale, come i mux 2-3-4 rai sempre dal Faito.

E' Antenna 3, tranquillo :D. Tra l'altro secondo me quel mux ha problemi di trasmissione: da me la qualità è fissa al 100% però la potenza oscilla da 50 a 90 in maniera strana, nel senso che cala di colpo a 50 per poi risalire gradualmente. Tieni conto che io ricevo sia Faito che Camaldoli, ma non credo sia un problema di SFN, infatti la qualità resta stabile. Credo più ad un problema di uno dei due impianti che si accende e si spegne di continuo....

Risposta esatta!!!:D Dai Camaldoli il mux Antenna 3 si accende e si spegne ormai DA MESI!!! E non hanno mai risolto la cosa...:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso