Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Saltata la SFN Faito/Camaldoli sul 54 del mux 2 Telecapri....il 53 di Napolitivù è sempre morto, a questo punto credo in maniera definitiva

Napolitivù in l'analogico non era male, almeno come programmazione cinefila. Può anche darsi che decida di rientrare come ospite di un altro mux locale di Napoli.

Salve il canale 54 e sempre out dai camaldoli? E da stamani saltato anche il 45 mux videonola dai camaldoli

Il TeleNapoli è quello dell'ingegner De Gregorio , quello della tv via cavo degli anni 60 a Napoli . Il Canale 34 , e a quanto pare anche NTV sono andati .

Salve il canale 54 e sempre out dai camaldoli? E da stamani saltato anche il 45 mux videonola dai camaldoli

Il 45 ora si vede tranquillamente, il 54 non è out, è saltata la SFN, infatti io non ho segnale poichè ricevo contemporaneamente sia Faito che Camaldoli, ma se metto un antennino da interni non amplificato (Amazon, Euro 7 :D), il 54 si vede (l'antennino non riesce a ricevere decentemente il Faito che è più lontano)

Il TeleNapoli è quello dell'ingegner De Gregorio , quello della tv via cavo degli anni 60 a Napoli . Il Canale 34 , e a quanto pare anche NTV sono andati .
Infatti sul loro sito, hanno messo il logo storico della TV via cavo del 1966 , dove l'acronimo t.d.i. sta per telediffusione italiana. Lessi da qualche parte che il marchio telenapoli fu acquistato da canale 34. Infatti fino a qualche tempo fa sul 604 trasmetteva telenapoli edito da Canale 34.

Che Napolitivù fosse agonizzante era ormai chiaro a tutti noi da molto tempo; mi rimangono due curiosità: la prima è se sarà in grado di andare avanti in affitto sul mux Canale 21 (la banda dovrà pur pagarla) e la seconda è se il 53 verrà restituito al ministero o è stato rilevato da altri. Propendo per la restituzione al ministero...non vedo chi potrebbe avere interesse a rilevare un mux su di un canale tra l'altro destinato a rottamazione. C'è però da dire che Napolitivù tiene tante di quelle postazioni autorizzate che se venissero accese si potrebbe mettere su una rete ottima

Che Napolitivù fosse agonizzante era ormai chiaro a tutti noi da molto tempo; mi rimangono due curiosità: la prima è se sarà in grado di andare avanti in affitto sul mux Canale 21 (la banda dovrà pur pagarla) e la seconda è se il 53 verrà restituito al ministero o è stato rilevato da altri. Propendo per la restituzione al ministero...non vedo chi potrebbe avere interesse a rilevare un mux su di un canale tra l'altro destinato a rottamazione. C'è però da dire che Napolitivù tiene tante di quelle postazioni autorizzate che se venissero accese si potrebbe mettere su una rete ottima
In media l'affitto su un mux come quello di canale 21, costa sui 4.400 euro/mese

6a821a9746fdfb1f6e60342fae941545.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso