Segnali TV in Campania [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

da napoli a voi con questo caldo saltano dal 10 al 20 e i mediaset?
dalla penisola sorrentina è un continuo saltare di canali e visione

Comunque da una settimana l'UHF 29 è spento, di conseguenza i canali CAMPANIA TV (lcn 96) e RETE + ITALIA (lcn 98) non sono più visibili.

Li avranno beccati finalmente?

il canale squadrettava nonostante la qualità e il livello del segnale erano al 100%. gli altri canali del mux si vedevano bene

Comunque segnalo che l'UHF 29 è tornato attivo, di conseguenza i canali CAMPANIA TV e RETE + ITALIA sono di nuovo visibili

Purtroppo.

Poi c'è da segnalare una stranezza: su Wikipedia è scritto che i canali 96 e 98 sono presenti nel Mux Canale 8 (ovvero il Mux locale 3 Campania), andando sul sito l'Italia in digitale però, si può vedere che i canali non sono presenti nella tabella, quindi ora non capisco:

IMG-20240818-123419.jpg

IMG-20240818-123519.jpg

E poi come già ampiamente segnalato c'è anche il 21 UHF con dei canali abusivi, però non so ne da dove trasmette ne che canali ci sono al suo interno perché non lo ricevo.

Secondo me dietro a RETE + ITALIA c'è qualcuno legato a Tvnapoli visto che sullo streaming di Twitch stanno ripetendo il segnale di RETE + ITALIA:

Twitch.jpg

Inizialmente c'era il logo Tvnapoli con una tendina nera che copriva il logo di RETE + ITALIA, in seguito è stato eliminato.

Io ho l'antenna puntata in verticale su Pescopagano e il 29 quindi credo arrivi da quelle parti.

Sul 96 no ho niente, mentre sul 95 ho Mediasud, sul 97 Sequoia tv e sul 98 Appennino tv.
Sul 85 c'é Carina Tv

E poi vi dico una curiosità: questa Campania TV è già esistita tantissimi anni fa (anno 2009) ed era visibile al canale 606 del digitale terrestre, quindi sarebbe anche utilizzo abusivo del logo da parte del canale 96 giusto?

campaniatv.jpg

Questa sopra è una foto del promo che trasmettevano all'epoca dove pubblicizzavano il sito www.campaniatvmusic.it non più attivo ovviamente. La cosa assurda che questo promo viene attualmente trasmesso sul canale 96. Assurdo

Questi fanno a gara a chi fa cose più illegali 😂😂🤦

Indietro
Alto Basso