Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora son curioso di vedere quella di Campania TV.La regia di Tvnapoli Retepiuitalia (frame da TikTok)
Che poi a me non sembra nemmeno una sala regia, sembra più un appartamento.La regia di Tvnapoli Retepiuitalia (frame da TikTok)
Che poi a me non sembra nemmeno una sala regia, sembra più un appartamento.
Quando si decideranno a chiuderli?Su Rete+Italia, stasera stanno addirittura trasmettendo il film "MIXED BY ERRY"
Allora Mario, a L' Italia in digitale ho inviato spesso contenuti riguardanti l' etere napoletano, li hanno sempre pubblicati. Il 13 giugno scorso inviai questo messaggio (che vedi in foto), lo hanno visualizzato e mai pubblicato.Mi sono appena accorto che L'ITALIA IN DIGITALE ha eliminato il post su Facebook e l'articolo sul Mux abusivo ricevuto in Sardegna. Chissà come mai.
Allora Campania Tv e Rete+Italia avevano la denominazione che vedi in foto.Allora Mario, a L' Italia in digitale ho inviato spesso contenuti riguardanti l' etere napoletano, li hanno sempre pubblicati. Il 13 giugno scorso inviai questo messaggio (che vedi in foto), lo hanno visualizzato e mai pubblicato.![]()
Inviato dal mio CPH2551 utilizzando Tapatalk
È strano però quello che voglio dire io è che ieri subito dopo aver pubblicato l'articolo sul Mux abusivo ricevuto in Sardegna lo hanno eliminato. Chissà perché l'hanno fatto.
La cosa strana è che hanno eliminato anche il post su Facebook.È strano però quello che voglio dire io è che ieri subito dopo aver pubblicato l'articolo sul Mux abusivo ricevuto in Sardegna lo hanno eliminato. Chissà perché l'hanno fatto.
Avranno paura di ritorsioni!La cosa strana è che hanno eliminato anche il post su Facebook.
Boh, però non devono fare così perché loro sbagliano a trasmettere abusivamente, L'ITALIA IN DIGITALE doveva fare solo l'articolo.Avranno paura di ritorsioni!![]()
Si ma infatti TELEMIRACOLI STORY è l'attuale CAMPANIA TV. Invece Tvnapoli ha cambiato nome e logo in RETE+ITALIA.Allora Campania Tv e Rete+Italia avevano la denominazione che vedi in foto.
Confermo, da ieri sera il "Mux" è spento.Dal tardo pomeriggio di ieri Campania Tv e Rete+Italia sono a schermo nero per assenza di segnale.