Segnali TV in Campania [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Non posso verificare col tv ma il 22 e 43 sono stati attivati alla postazione di Montevergine, Perdifumo ha i Mux regionali e provinciale e sono: 41, 31 e 39 e non credo che la RAI abbia anticipato l'attivazione sul 43.
Perdifumo è strettamente legato per ragioni logistiche con il (masso della signora) Ripetitore centro città di Salerno. Perdifumo copre la zona orientale di Salerno, quasi tutta la Piana del sele e la Costiera Amalfitana.
Domani ci sarà la graduale attivazione sul Sito di Perdifumo e Salerno Città oltre altri siti che irradiano nella zona circostante e monti limitrofi della PIana del Sele.
Da quello che ricordo tu hai avuto sempre problemi con gli sforamenti dei segnali di Montevergine e Monte Faito.

Ah ok, questo mi torna molto di più...quindi pure il 43 è Montevergine, su Perdifumo non è stato ancora attivato? Perdifumo e Colle Bellara dovrebbero passare domani....Sul 22 onestamente ho pochissimi dubbi che possa essere una cosa diversa da Montevergine, il 43 ovviamente poteva essere Perdifumo...

La composizione dei due Mux Regionali RL Campania1 e Campania3

UHF 41 - Regionale - EI Towers

10 Canale 21
11 Televomero
12 Canale 9
13 Tele A
14 Canale 8
15 Telecapri ( In Arrivo )
16 Ottochannel
17 Primativvù
18 Lira Tv
19 Tv Luna
75 Irpinia Tv
76 Kiss Kiss Napoli Tv
77 TeleClubItalia
179 Italia 3

UHF 31 - Regionale - EI Towers

78 +N NEWS
83 Canale Italia
85 Canale 58
86 Napolitivù
87 Tele Diocesi Salerno
93 Telecapri Sport ( In Arrivo )
94 Videonola
115 105 Tv
116 87 Tv
118 Odeon 24 ( da inserire )
119 Telenostra
178 Tv YES ( da inserire )
180 Cilento Channel ( da inserire )
183 Radio Marte Tv
186 Tele Dehon ( da inserire )
198 Elle Tv ( da inserire )
279 ABC ( da inserire )
290 Informare ( da inserire )
In effetti a me mancano Telecapri, Telecaprisport e Cilento channel ed ho a schermo nero alcuni canali (Tvoggi che però stamattina si vedeva, Sei tv e qualche altro)

Un fatto strano successo a casa mia. Su tutte e tre televisori da stamane agganciato il mux sul 41.Quello in cucina è dalle 13:00 che i canali sono a schermo nero, negli altri due tutto ok. Ho provato più volte a fare la ricerca sia automatica che manuale,anzi sono proprio scomparsi seppure mi dà qualità 98%. Cosa può essere?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Un fatto strano successo a casa mia. Su tutte e tre televisori da stamane agganciato il mux sul 41.Quello in cucina è dalle 13:00 che i canali sono a schermo nero, negli altri due tutto ok. Ho provato più volte a fare la ricerca sia automatica che manuale,anzi sono proprio scomparsi seppure mi dà qualità 98%. Cosa può essere?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Risolto il problema staccando ed attaccando la presa elettrica dalla corrente.

ch. 34 aggiunta elle 2 tv strano perchè non dovrebbe esserci mentre elle tv dovrebbe stare sul regionale 31 e non è stata ancora inserita. scambio di canali o manovre locali?

ch. 34 aggiunta elle 2 tv strano perchè non dovrebbe esserci mentre elle tv dovrebbe stare sul regionale 31 e non è stata ancora inserita. scambio di canali o manovre locali?

Elle Tv è una delle pochissime tv locali di tutte quelle superstiti che non ho mai visto. Comunque sono a casa e, fortunatamente, funziona tutto anche a livello di SFN. Mi sembra in HD anche Tele Club Italia mentre sul 31 sicuramente +N, gli altri non mi sembra.
A proposito, ma qualcuno ha finalmente capito la differenza tra 31 e 41 visto che, come ampiamente previsto, la copertura e le postazioni sono le stesse. Non esiste al momento una postazione in cui sia stato attivato solo il 41...

Indietro
Alto Basso