Segnali TV in Campania [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Risintonizzando i TV ho scoperto che su un vecchio Samsung modello LE26B350F1W alcuni canali dei Muxx 31 e 41 sono a schermo nero e si sente solo la traccia audio. I canali in questione sono 78 +N News, 17 Primativvú e 18 Lira TV. Altri canali appartenenti allo stesso Muxx si vedono e si sentono regolarmente. Su altri TV Samsung più recenti non riscontro il problema. Ricevo da Salerno, postazione colle Bellaria. Potrebbero utilizzare parametri che vengono mal digeriti dal tuner del TV?

Comunque a noi campani questo refarming è andato molto bene direi, nel complesso la qualità è aumentata e abbiamo guadagnato un sacco di emittenti in HD. Nei thread delle altre regioni invece vedo che non è andata così come da noi

A che ora iniziano di solito i movimenti?

RAI, Mediaset e Persidera di solito prima mattina, le altre regionali e provinciali durante l'arco della giornata

La situazione da me permangono ancora i segnali che provengono dal Montestella Cilento (34 e 35) ed essi saranno spenti il 28 giugno
Mentre il 55 e il 57 dovranno spegnere il 30 giugno 2022 (come in tutta italia)

Penso che sia iniziato perchè i canali si vedono tutti male tranne quelli del mux MR Rai.

A Pacevecchia sia Persidera che Mediaset...tutti spenti.
Il 35 di Canale 21 ancora acceso
il 31 di telesannio TV7 ancora acceso
la Rai tutti funzionanti anche il 23 di Molinara che varrà spento domani che io sappia
il 45 di media tv ancora acceso

A Pacevecchia sia Persidera che Mediaset...tutti spenti.
Il 35 di Canale 21 ancora acceso
il 31 di telesannio TV7 ancora acceso
la Rai tutti funzionanti anche il 23 di Molinara che varrà spento domani che io sappia
il 45 di media tv ancora acceso
Entro le 10.00 le locali devono spegnere.

Giovedì 23 giugno
8da95ea13f589cdbcff9ca66f05794da.jpg
ce3584c430e582765670e229ecc23bc4.jpg

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Attivati i mux mediaset e persidera con le nuove numerazioni ed attivato anche ET Mux 41 ....il 31 telesannio ancora non spegne

Indietro
Alto Basso