Segnali TV in Campania [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Moiano(BN): Attivati Mediaset1 UHF46 e Dfree UHF 24 qualità segnale 1%. Idem Mediaset2-3-4-Cairo Due. Spenti tutti i Persidera. Mux 31: Qualità segnale 1%. Mux 41: qualità segnale 100%.

Controllate se hanno inserito i canali che mancano dal Mux Regionale Campania3...il Campania1 è tutto completo.

Pacevecchia adesso:
UHF 41 REGIONALE EI TOWERS

10 Canale 21
11 Televomero
12 Canale 9 - 7 Gold
13 Tele A
14 Canale 8
15 Telecapri
16 Otto Channel
17 Primativvù
18 Lira TV
19 TV Luna
75 Irpinia TV
76 Kiss Kiss Napoli TV
77 Tele Club Italia
179 Italia 2 (Italia 3)
Il Mux 31 è ancora attivo quello di telesannio tv7:mad:

Pacevecchia...sul 31 la qualità del segnale e la forza sono cambiati....però trasmette sempre telesannio tv7 (??)

Pacevecchia: Hanno attivato adesso anche il Mux 31 di E.T. in più c'e il 49 Mediaset 4 (Ma non deve essere spento?) e il 55 che spegneranno il 30 giugno. Funziona tutto bene nessuna interferenza.

Pacevecchia Mux 31 attivato da poco:
78 +N News
83 Canale Italia
85 Canale 58
87 Tele Diocesi Salerno
93 Tele Capri Sport
94 Videonola
115 105 TV
116 87 TV
117 GT Channel
119 Telenostra
183 Radio Marte TV
186 Tele Dehon
189 Partenope Tv
198 ABC TV
Segnale fondo scala come tutti gli altri.
Si può dire che a Pacevecchia Refarming concluso con successo!:icon_bounce::happy3::D

Moiano(BN): Tutti i mux con 100% di qualità tranne il 31 che è molto ballerino. Non ancora attivato il 21.

Pacevecchia Mux 31 attivato da poco:
78 +N News
83 Canale Italia
85 Canale 58
87 Tele Diocesi Salerno
93 Tele Capri Sport
94 Videonola
115 105 TV
116 87 TV
117 GT Channel
119 Telenostra
183 Radio Marte TV
186 Tele Dehon
189 Partenope Tv
198 ABC TV
Segnale fondo scala come tutti gli altri.
Si può dire che a Pacevecchia Refarming concluso con successo!:icon_bounce::happy3::D
Mancano ancora alcuni canali da attivare.

UHF 31 - Regionale - EI Towers

86 Napolitivù (non presente)
118 Odeon 24 (non presente)
178 Tv YES (Non presente)
180 Cilento Channel (Non presente)
290 Informare (Non presente)

Ultima modifica:
Mancano ancora alcuni canali da attivare.

UHF 31 - Regionale - EI Towers

86 Napolitivù (non presente)
118 Odeon 24 (non presente)
178 Tv YES (Non presente)
180 Cilento Channel (Non presente)
290 Informare (Non presente)

Si lo so ma viene fatto da remoto...io intendevo che come attivazione mux in presenza si è concluso...poi nei prossimi giorni si aggiungeranno le atre tv

Che problemi hai...?

Postazione di ricezione e configurazione Antenna.

Ho un'antenna UHF rivolta verso il ripetitore di Madonna della Neve. IL segnale è molto ballerino, ci sono tanti squadrettamenti e non riesco a seguire il canale Telecapri Sport. Il mux sul 41 è tutto ok con qualità segnale 100% anch'esso situato presso Madonna della Neve.

Ho un'antenna UHF rivolta verso il ripetitore di Madonna della Neve. IL segnale è molto ballerino, ci sono tanti squadrettamenti e non riesco a seguire il canale Telecapri Sport. Il mux sul 41 è tutto ok con qualità segnale 100% anch'esso situato presso Madonna della Neve.
Può essere che ricevi da altra postazione...?

Può essere che ricevi da altra postazione...?

Nella mia zona si può ricevere da 2 postazioni: Madonna della Neve e Monte Taburno e ho solo un'unica antenna verso Madonna della Neve. È l'unico mux che mi da problemi perchè tutti gli altri sono con qualità segnale 100%. Ho chiesto anche al mio vicino e anche lui riscontra lo stesso problema.

Nella mia zona si può ricevere da 2 postazioni: Madonna della Neve e Monte Taburno e ho solo un'unica antenna verso Madonna della Neve. È l'unico mux che mi da problemi perchè tutti gli altri sono con qualità segnale 100%. Ho chiesto anche al mio vicino e anche lui riscontra lo stesso problema.
Ma dalle due postazioni è previsto il 31 ???

Indietro
Alto Basso