Segnali TV in Campania [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Ciao a tutti,
ho notato che col refarming (ricevo da Faito) sono stati abbandonati proprio quei mux che avevano prestazioni ottime per qualità e segnale, ad es. il Ch.23, 25, 27, 29, 36, 39, 50, 35, ecc.... Ora sulle emittenti diciamo più istituzionali o nazionali (es Rai-Mediaset, LA7) la nuova collocazione, sia pur accompagnata da un lieve calo di potenza, non desta preoccupazione, ma noto che adesso il Ch.41 (dove ad es. c'è Canale 21) è al limite per qualità e potenza, qualche squadrettamento si nota. Anche il 31 e il 32 non sono da meno. Mi auguro che provvedano a valle del completamento a sistemare questo aspetto. Sapete qualcosa in merito? Grazie

Questo mi ha risposto Canale 21 quando gli ho scritto
66c3413167fc01ca52920773b36ef243.jpg

In questo post compare da diversi giorni uno screen shot televisivo di notevoli dimensioni in cui tra l altro si legge chiaramente il nome di tale B. indicato come sparatore di quattro persone e in procinto di entrare in comunità.
Trattasi di notizia di cronaca giudiziaria con dati personali sensibili che in alcun modo può comparire stabilmente per finalità diverse di tipo tecnico della emittente televisiva
Invito i moderatori ad intervenire.

Io non noto nulla. Avrai qualche virus sul pc?

@na38

Ricordo che tutte le comunicazioni private (che queste siano chat, email, sms, whatsapp o altra forma) per essere rese pubbliche devono avere l'assenso scritto della controparte.

Pertanto ho eliminato preventivamente i post incriminati, onde evitare problemi a noi dello staff e chi posta come successo in passato, con questa tipologia di post.

È ammesso fare un sunto di quanto ti è stato riferito omettendo i dati sensibili.

Ultima modifica:
Salve, dove è possibile trovare un elenco completo delle emittenti che a regime trasmetteranno sui vari mux?
Sul 34 inoltre vedo che ci sono quasi tutti i canali di proprietà del vecchio mux Canale 21 ma in realtà non trasmettono. Si sa quando è previsto l'inizio delle trasmissioni?

Buongiorno a tutti.
Stamattina anche RAI MR il 23 di Molinara è stato spento e swichato sul mux 43.
Nessun problema di interferenze con Pacevecchia (Visto che io ricevevo tutte due) quindi sfn perfetto.

Salve, dove è possibile trovare un elenco completo delle emittenti che a regime trasmetteranno sui vari mux?
Sul 34 inoltre vedo che ci sono quasi tutti i canali di proprietà del vecchio mux Canale 21 ma in realtà non trasmettono. Si sa quando è previsto l'inizio delle trasmissioni?

Il tuo comune dovrebbe aver già fatto il refarming. Prova ad azzerare tutto e rifai scansione da zero-
Questo l'elenco che ti interessa
https://www.otgtv.it/lista.php?code=CEDC&posto=Santa Maria a Vico

Ultima modifica:
Bisogna attendere il fine refarming in Campania per capire come sarà la situazione con le attivazioni delle emittenti e ricezione dei segnali regionali e provinciali.
Ancora un po' di pazienza...

Bisogna attendere il fine refarming in Campania per capire come sarà la situazione con le attivazioni delle emittenti e ricezione dei segnali regionali e provinciali.
Ancora un po' di pazienza...

La stessa cosa mi è stata detta da un tecnico di una tv locale di aspettare fine refarming e nel caso di problemi di ricontattarli dopo il 28 giugno.

Ma che è successo all'89? c'è la programmazione di Telecolore ma con il logo TeleStabia :icon_rolleyes:

Il tuo comune dovrebbe aver già fatto il refarming. Prova ad azzerare tutto e rifai scansione da zero-
Questo l'elenco che ti interessa
https://www.otgtv.it/lista.php?code=CEDC&posto=Santa Maria a Vico

Ciao, grazie delle info. Si so che il refarming è stato già effettuato ma vedo che alcuni utenti conoscono già quali emittenti mancano all'appello nei vari mux locali, emittenti che non sono segnate nemmeno nell'elenco di OTGTV. Esiste quindi un altro elenco dove sono riportate tutte le emittenti che a fine refarming dovrebbero essere presenti nei mux?

Io intanto mi faccio due risate.. controllato stamattina prima di andare in ufficio.. il CH 27 laziale mux regionale di I livello è REGOLARMENTE ATTIVO ANCHE A SESSA AURUNCA, con un segnale potente. Non so dire se sia costa malegrano o Monte cicoli. Perfettamente ricevibile anche con l'antenna da interni orientata vs la Campania.

È normale che con un televisore sd, i canali nei mux regionali, seppure sono sd non si vedono? I mux sono in mpeg4?

Indietro
Alto Basso