Segnali TV in Campania [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

c0c60949f447bc758c02d7553bc811b5.jpg
Quindi utilizza una composizione di mux

Quindi utilizza una composizione di mux

Io attenderei l'effettiva messa in onda :D....comunque, da quello che dice, dovrebbe fare la somma di tutti i mux provinciali. Questa è una delle cose buone del refarming qui in Campania: a parte i due mux regionali EIT, puoi costruirti copertura regionale anche sommando i vari mux provinciali, visto che tutte le province campane hanno il proprio (nel caso NA/CE è unico per una questione principalmente radioelettrica). Non so però i costi, ovvero se alla fine costi meno coprire tutta la regione con uno dei mux EIT oppure se convenga il sistema dei vari mux provinciali.

Nuovamente operativo il Persidera 2 UHF 42 dai Camaldoli...vediamo se regge o se si spegne di nuovo...
Invece sul mux regionale UHF 31 è a schermo nero da qualche giorno Cilento Channel...è da valutare se è una cosa temporanea dovuta a problemi tecnici o se verrà eliminato del tutto

in questo momento di nuovo out Persidera 2 dai Camaldoli...e vabbè, andiamo avanti cosi. E non si degnano nemmeno di rispondere alle mail...

Dalla pagina FB di Tva Campania dicono che ritorneranno tra qualche giorno a trasmettere in tutta la Campania sempre alla posizione 184

scusate la domanda banalissima ma vorrei avere conferma che dal 1 gennaio 2023 tutte le tv che non supportano DVB-T2 diventeranno bei soprammobili e non si vedrà piu' nulla, A MENO CHE non si acquisti un decoder compatibile dvb-t2
Confermate?;) (salvo proroghe dell'ultima ora)

sapete com'è bisogna cominciare ad equipaggiarsi:D

Continua ad essere a schermo nero Cilento Channel sul mux regionale UHF 31...è cosi da inizio ottobre: fine delle trasmissioni o problemi tecnici prolungati? Intanto non c'è traccia di TVA Acerra, che stava tornando a minuti/ore/giorni (o mai?) :D

Continua ad essere a schermo nero Cilento Channel sul mux regionale UHF 31...è cosi da inizio ottobre: fine delle trasmissioni o problemi tecnici prolungati? Intanto non c'è traccia di TVA Acerra, che stava tornando a minuti/ore/giorni (o mai?) :D
Ci avranno ripensato forse, costa troppo il canone sul dtt? Secondo me non torneranno almeno per il momento ho notato che hanno cancellato anche tutte le info sul loro ritorno.

Ci avranno ripensato forse, costa troppo il canone sul dtt? Secondo me non torneranno almeno per il momento ho notato che hanno cancellato anche tutte le info sul loro ritorno.

L’editore una settimana fa in un video disse che stava cercando di coinvolgere le amministrazioni comunali di Acerra e comuni limitrofi, tipo Pomigliano. Ma allo stesso tempo asseriva che nel caso preferiva investire i suoi sforzi sul progetto satellitare Napoli International.

Indietro
Alto Basso