nico5891
Digital-Forum Gold Master
Quindi utilizza una composizione di mux
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuovamente operativo il Persidera 2 UHF 42 dai Camaldoli...vediamo se regge o se si spegne di nuovo...
Ma mi pare di aver letto invece che i canali in sd dal 500 in po di Rai e Mediaset verranno eliminati entro fine anno, è sicuro questo?Dubito che da gennaio parta il T2, potrai usufruire dei tuoi televisori ancora per un bel po' di tempo.
Ci avranno ripensato forse, costa troppo il canone sul dtt? Secondo me non torneranno almeno per il momento ho notato che hanno cancellato anche tutte le info sul loro ritorno.Continua ad essere a schermo nero Cilento Channel sul mux regionale UHF 31...è cosi da inizio ottobre: fine delle trasmissioni o problemi tecnici prolungati? Intanto non c'è traccia di TVA Acerra, che stava tornando a minuti/ore/giorni (o mai?)![]()
Continua ad essere a schermo nero Cilento Channel sul mux regionale UHF 31...è cosi da inizio ottobre: fine delle trasmissioni o problemi tecnici prolungati? Intanto non c'è traccia di TVA Acerra, che stava tornando a minuti/ore/giorni (o mai?)![]()
Ci avranno ripensato forse, costa troppo il canone sul dtt? Secondo me non torneranno almeno per il momento ho notato che hanno cancellato anche tutte le info sul loro ritorno.
Speriamo che tornano veramente questa volteIl 7 novembre torna TVA.
Ritornato TVA lcn 184Il 7 novembre torna TVA.