Segnali TV in Campania [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Eliminate dal mux provinciale NA/CE UHF 34 Salus Tv ed Iride. In realtà non avevano mai trasmesso, c'è sempre stato il monoscopio.

Peccato perché prima del refarming trasmettevano, chissà a chi andranno le lcn

Iride non era malaccio, trasmetteva per lo più vecchi film. Su Salus Tv invece ho beccato quasi sempre televendite e poco altro. Sono (insieme ad Eduardo) canali secondari di C21: considerato che il mux sul 34 UHF è in parte gestito da loro, immagino ci abbiano rinunciato definitivamente.

Sul 31 UHF regionale sempre a nero Cilento Channel: credo la possiamo considerare morta....è quasi un mese che sta cosi...

Iride non era malaccio, trasmetteva per lo più vecchi film. Su Salus Tv invece ho beccato quasi sempre televendite e poco altro. Sono (insieme ad Eduardo) canali secondari di C21: considerato che il mux sul 34 UHF è in parte gestito da loro, immagino ci abbiano rinunciato definitivamente.

Sul 31 UHF regionale sempre a nero Cilento Channel: credo la possiamo considerare morta....è quasi un mese che sta cosi...
Secondo me a breve sarà eliminato.

ieri sera vidi la partita su Tv8 fino all'inizio del secondo tempo quando saltò tutto. Il segnale tornato sull'1 - 2 per la Roma . dopo poco però è riandato ko di nuovo . Credo che il tutto sia da collegare ai problemi dei mux Persidera dai Camaldoli che sono stati segnalati anche in questo 3d .

Io sono da poco tornato a Napoli e confermo che Persidera 2 UHF 42 dai Camaldoli non si riceve: non è un problema di SFN, manca proprio il segnale perchè dal Faito lo ricevo con potenza 97 e qualità 100...

Per chi riceve dalle postazioni di SERITEL (39) in provincia di Salerno da alcuni giorni è stato attivato Telecolore LCN 191 con logo identificativo di rete.
In precedenza telecolore già stava trasmettendo e trasmette tutt'ora sulla LCN 89 di Telestabia, senza logo identificativo di Telecolore ma solo con una scritta "Telestabia".

Pessime notizie: su 87 TV LCN 116 passa una sovraimpressione che dice che da metà novembre tutte le produzioni di TV Campane e RTC Targato Napoli andranno in onda su 87 TV. Effettivamente ne sentivamo la mancanza :D

Ripristinato il Persidera 2 dai Camaldoli: vediamo se dura!

Ma il 39 Seritel SA sta completando la copertura verso sud oppure è ancora ferma?
Al momento, secondo la fonte del MISE, SERITEL SA è attivo su queste postazioni: CHIUNZI, COLLEBELLARA (Salerno), PERDIFUMO, POSTIGLIONE, PADULA, PALINURO, FISCIANO, MARINA DI CAMEROTA, SAN GIOVANNI A PIRO, MONTESANO SULLA MARCELLANA

Al momento, secondo la fonte del MISE, SERITEL SA è attivo su queste postazioni: CHIUNZI, COLLEBELLARA (Salerno), PERDIFUMO, POSTIGLIONE, PADULA, PALINURO, FISCIANO, MARINA DI CAMEROTA, SAN GIOVANNI A PIRO, MONTESANO SULLA MARCELLANA
Credo ci sia da qualche giorno anchr monte sant'angelo

Per chi riceve dalle postazioni di SERITEL (39) in provincia di Salerno da alcuni giorni è stato attivato Telecolore LCN 191 con logo identificativo di rete.
In precedenza telecolore già stava trasmettendo e trasmette tutt'ora sulla LCN 89 di Telestabia, senza logo identificativo di Telecolore ma solo con una scritta "Telestabia".
Ma quindi è praticamente una copia e trasmettono la stessa programmazione con l'unica differenza che c'è il suo nome sul 191 e che senso ha?

Indietro
Alto Basso