Segnali TV in Campania [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Su 87 TV (LCN 116) prossimamente, in alcune fasce orarie, i programmi di TV CAMPANE e RTC TARGATO NAPOLI dei Fratelli Marigliano. :eusa_whistle:

una grande notizia...in ogni caso ci sono alcune tv previste dal piano frequenze e poi sparite come elle tv o come la casertana teleprima che addirittura doveva passare da provinciale a regionale (secondo un rinnovato piano editoriale) che fine hanno fatto, si sa qualcosa? sicuramente ho tralasciato qualche altra tv locale...

Tv del Nord vanno a televendite, quelle del sud , in particolare le Campane, vanno a Musica di Neomelodici .

anche se devo dire che ora non mi pare ci siano tante di queste ... mi pare Partenopetv , un pò Tva ...

Tv del Nord vanno a televendite, quelle del sud , in particolare le Campane, vanno a Musica di Neomelodici .

anche se devo dire che ora non mi pare ci siano tante di queste ... mi pare Partenopetv , un pò Tva ...
Non generalizzare! Le tv campane dal 10 al 19 della lcn e dal 75 al 78 della lcn sono tv veramente professionali. Basterebbero queste. Oltre c'è il caos

Aggiungerei anche cartoni animati di cui non si detengono i diritti 🤣🤣🤣

pubblicato l'elenco definitivo degli operatori di rete locali del PNAF: https://www.mise.gov.it/images/stori...ETI_LOCALI.pdf (notizia ripresa dall' amico Milazzo in Dtt)

...x la campania di quali tv si tratta?

In che senso di quali tv si tratta? Questi sono i gestori dei diversi mux, non le emittenti che sono contenute al loro interno. Per la Campania si trova perfettamente: 31 e 41 sono i due mux regionali di EI Towers (indicati come di I e II livello anche se nessuno è stato mai in grado di spiegarmi le differenze :D), il 34 è For TV per NA e CE, ovvero il consorzio C9/C8/C21, e gli altri tre sono i provinciali per AV (22), BN (21) e SA (39) gestiti dalla Seritel. Mi sembra tutto regolare...

In che senso di quali tv si tratta? Questi sono i gestori dei diversi mux, non le emittenti che sono contenute al loro interno. Per la Campania si trova perfettamente: 31 e 41 sono i due mux regionali di EI Towers (indicati come di I e II livello anche se nessuno è stato mai in grado di spiegarmi le differenze :D), il 34 è For TV per NA e CE, ovvero il consorzio C9/C8/C21, e gli altri tre sono i provinciali per AV (22), BN (21) e SA (39) gestiti dalla Seritel. Mi sembra tutto regolare...

scusami forse mi sono confuso. hai ragione ma non comprendevo il bisogno di una nuova graduatoria se non è cambiato nulla.

Ho chiesto su messnger per vedere se a Benevento trasmettessero e mi hanno risposto che il canale è visibile in tutta la Campania, ma io non lo trovo sul 187.

Copre Puglia Basilicata ma anche Abruzzo e Molise. La Campania se veramente la fanno, si affidano ai mux di secondo livello, che comunque offrono una buona copertura.

Poi mi sembra i tre mux Seritel non sono così pieni

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso