UfficioAltaFrequenza
Digital-Forum Senior
Su 87 TV (LCN 116) prossimamente, in alcune fasce orarie, i programmi di TV CAMPANE e RTC TARGATO NAPOLI dei Fratelli Marigliano. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su 87 TV (LCN 116) prossimamente, in alcune fasce orarie, i programmi di TV CAMPANE e RTC TARGATO NAPOLI dei Fratelli Marigliano.![]()
Probabilmente non conosci le tv locali campane.Si, quelle di televendite!
Non generalizzare! Le tv campane dal 10 al 19 della lcn e dal 75 al 78 della lcn sono tv veramente professionali. Basterebbero queste. Oltre c'è il caosTv del Nord vanno a televendite, quelle del sud , in particolare le Campane, vanno a Musica di Neomelodici .
anche se devo dire che ora non mi pare ci siano tante di queste ... mi pare Partenopetv , un pò Tva ...
Tv del Nord vanno a televendite, quelle del sud , in particolare le Campane, vanno a Musica di Neomelodici .
anche se devo dire che ora non mi pare ci siano tante di queste ... mi pare Partenopetv , un pò Tva ...
pubblicato l'elenco definitivo degli operatori di rete locali del PNAF: https://www.mise.gov.it/images/stori...ETI_LOCALI.pdf (notizia ripresa dall' amico Milazzo in Dtt)
...x la campania di quali tv si tratta?
A me non fa leggere il link.
In che senso di quali tv si tratta? Questi sono i gestori dei diversi mux, non le emittenti che sono contenute al loro interno. Per la Campania si trova perfettamente: 31 e 41 sono i due mux regionali di EI Towers (indicati come di I e II livello anche se nessuno è stato mai in grado di spiegarmi le differenze), il 34 è For TV per NA e CE, ovvero il consorzio C9/C8/C21, e gli altri tre sono i provinciali per AV (22), BN (21) e SA (39) gestiti dalla Seritel. Mi sembra tutto regolare...
Mux UHF 39 Seritel Salerno: inserita Le Cronache (emittente televisiva potentina di Radio Potenza Centrale) con LCN 187.![]()