Segnali TV in Campania [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

vedo che ci stanno anche SalusTv e Iride su Na e Ce quindi credo che usciranno sul mux di proprietà ForTv . Ci sta pure Napoli Live per l'intera campania .

Durerà una settimana?

Ad Acerra, città in cui ha sede l'emittente, campeggiano qua e la per strada cartelli pubblicitari giganti con il logo di TVA e poi sotto "LCN 75, risintonizza la tua TV"

vedo che ci stanno anche SalusTv e Iride su Na e Ce quindi credo che usciranno sul mux di proprietà ForTv . Ci sta pure Napoli Live per l'intera campania .
Stavolta Iride e Salus TV partiranno? Già c'erano ad inizio refarming e poi non sono mai partite fino ad essere eliminati i monoscopi che occupavano la LCN

Noto il rientro di Tv Yes sul 178, che ci aveva lasciato a fine dicembre, quello di Napoli Live sempre sul 211. La mancanza in graduatoria di 87TV (LCN116) Che trasmette nap flix a cui è stata assegnata la LCN 86. Inoltre, come giÃ* stato annunciato, è vuota la numerazione LCN 78.

...e la LCN 187 che fine ha fatto?

Volendo essere pignoli non è proprio così. Rai 3 hd esiste da tempo ed è sul 103.

Ma mica ora deve cambiare. Non cambia con il tg delle 14?

Intanto Telecapri cosa di solito trasmette? Ha cambiato programmazione rispetto al passato?

È più corretto dire che Rai 3 TGR Campania trasmette Rai 3 HD e il TGR in SD quando è il momento.
E sarà così sino al passaggio al DVBT2. Ho un amico che lavora a Raiway ed ha detto che per problemi di larghezza di banda non può passare in HD.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

ancora problemi per TVA lcn 75 Video ed audio che si bloccano e ripartono ogni 10 secondi

E sarà così sino al passaggio al DVBT2. Ho un amico che lavora a Raiway ed ha detto che per problemi di larghezza di banda non può passare in HD.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Al momento penso che non ve ne sia nemmeno la necessità dato che le sedi regionali dovrebbero essere per la maggior parte in SD.

Ultima modifica:
Al momento penso che non ve ne sia nemmeno la necessità dato che le sedi regionali dovrebbero essere per la maggior parte in HD.
Quali sono le sedi della TGR in HD? Sicuramente quella di Roma, Milano, Torino, Napoli e Palermo, c'è ne sono anche altre?

Ma mica ora deve cambiare. Non cambia con il tg delle 14?

Intanto Telecapri cosa di solito trasmette? Ha cambiato programmazione rispetto al passato?

Telecapri attualmente trasmette numerosi film di buon livello (con cicli dedicati), programmi sportivi in diretta con collegamenti dagli stadi per seguire il Napoli (uno confluito anche da Tv Luna), talk show dedicati al calcio (sempre in diretta... il più famoso è lo storico Goal Show con Gino Rivieccio con ospiti di caratura nazionale), programmi comici partenopei, rubriche in diretta su problematiche economiche e legali con esperti che rispondono alle telefonate dei telespettatori, dirette Tv per eventi, concerti con grandi artisti (Pink Floyd, Depeche Mode, U2, Madonna, Bob Marley ecc.). Sono in preparazione nuovi programmi che saranno inseriti sulle emittenti del gruppo (Telecapri, CapriSport, CapriEvent, ecc.).

Diciamo che in Campania le migliori sono Telecapri e Canale 21... rispetto a TeleNorba negli ultimi anni hanno un palinsesto di gran lunga superiore. Poi, ovvio, dipende dai gusti del singolo telespettatore...;)

!!!!!!!!!! Diciamo che in Campania le migliori sono Telecapri e Canale 21. !!!!!!!!

Non solo loro anche Televomero , Canale 9, Canale 8 .Primativvù e IrpiniaTv .

Non per far polemica, ma davvero Fl television (75) merita questo posto della lcn? Mah...

Indietro
Alto Basso