Segnali TV in Campania [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Da questa mattina, almeno fino ad ora, risulta spento. Quando era acceso, arrivava con un segnale discreto....poco più del 29.
Pure io stamattina l'ho ricevuto per la prima volta, però era molto debole, infatti il canale TVM TV - ETRUSCA TV squadrettava di brutto.

Da questa mattina, almeno fino ad ora, risulta spento. Quando era acceso, arrivava con un segnale discreto....poco più del 29. Potrebbe essere Marano che io ho praticamente a vista rispetto a te?:unsure:
Ci avevo pensato, sai? Marano ovviamente a me non arriverebbe mai....vediamo quando (e se) lo riaccendono se lo riesco a ricevere

Ci sono notizie di questo "Mux" sull'UHF 21? Io l'ultima volta che l'ho ricevuto, è stato giovedì mattina, poi è sparito nel nulla.

Ci sono notizie di questo "Mux" sull'UHF 21? Io l'ultima volta che l'ho ricevuto, è stato giovedì mattina, poi è sparito nel nulla.
Update: riacceso da pochi minuti questo "Mux" sull'UHF 21, e ora addirittura mi arriva anche con una potenza ottimale rispetto a prima.

Qui nel Baianese dei mux da voi citati non ne ricevo alcuno ... meno male . mi sa che sul 24 ce ne sta uno . Prima ricevevo il DFree sia sul 23 che sul 24 , mo quest'ultimo e a nero sembrerebbe coperto. Gli altri mux nessun segnale

Riapparso un’ora fa sul proprio profilo Facebook, ennesimo post dell’editore di TVA di Acerra, che riparla ancora una volta di un ennesima ripartenza di TVA!

Riapparso un’ora fa sul proprio profilo Facebook, ennesimo post dell’editore di TVA di Acerra, che riparla ancora una volta di un ennesima ripartenza di TVA!
Eccolo qui
"Era il 10 marzo del 1980 quando un gruppetto di ragazzini di 15/16 anni si mise in testa di creare una televisione locale.
Non so quanti giorni sono trascorsi da quel giorno.
Da 45 anni continuo ad insistere senza sosta.
Da una soffitta al satellite con Napoli International al digitale terrestre, TVA a breve tornerà piu' forte di sempre con tanta informazione e presenza costante sul territorio.
Qualcuno parla e sparla, che lo facciano forte".

Sul rullo di Campania Tv gira il messaggio che prossimamente saranno presenti anche sul canale nazionale hbbtv di SuperSix con lcn 883.

Problemi tecnici a Canale 21.
f68bef2aa51dc8443cc0d4d3d92e77e4.jpg

Inviato dal mio NX724J utilizzando Tapatalk

Domanda all' intelligenza artificiale su Tele Capri:

<Qual è il fatturato di TeleCapri nel 2023?> (I dati del 2024 ancora non sono disponibili)

Nel 2023, Tele Capri S.r.l., con sede a Capri (NA), ha registrato un fatturato di €241.536, evidenziando una leggera diminuzione dello 0,77% rispetto ai €243.415 del 2022 .

Nonostante il fatturato relativamente contenuto, l'azienda ha sostenuto costi complessivi pari a €3.856.834, con un costo del personale di €1.009.152 .

Nel 2025, Tele Capri impiegava 19 dipendenti .

Indietro
Alto Basso