Chiederei all'IA quali sono le sue fontiDomanda all' intelligenza artificiale su Tele Capri:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiederei all'IA quali sono le sue fontiDomanda all' intelligenza artificiale su Tele Capri:
Escono a fianco di solito, controllo e vi dico!. Leggo che le fonti solo il sito "Fatturato Italia" e il sito "Aziende Easy".Chiederei all'IA quali sono le sue fonti![]()
Segnalo che sul canale "RADIO CAPRI TV" visibile in streaming sul sito https://radiocapri.it/live/ non è in onda alcuna trasmissione, in onda viene trasmessa una schermata nera. Di conseguenza anche il canale "TELECAPRI SPORT" (lcn 93) che ne ritrasmette la programmazione 24/24h risulta a schermo nero. Ecco le immagini a confronto:
![]()
![]()
Anche la versione radiofonica è inattiva (senza audio).
Da Vitulazio (CE) ricezione perfetta, potenza e qualità del segnale al 100%Ricevete bene il ch 40 Rai dvb-t2 da monte faito?
Da dove ricevi?Per curiosità stasera ho fatto la ricerca canali ebbene le frequenze accese dal mux rete+Italia e Campania TV sono passate a 3, è acceso su 24, 28 e 29. Campania TV è passata in HD a 720p. Incredibile questi invece di spegnere aumentano i canali occupati. Ah il 24 è l'unico che arriva basso mentre il 28 ed il 29 al 100% di potenza e qualità.
Li ricevo tutti e 3 anche dalle mie parti, ma nel mio caso il 24 è "fortissimo", segue il 29 e successivamente questo "nuovo" 28, con segnale decisamente più debole!Per curiosità stasera ho fatto la ricerca canali ebbene le frequenze accese dal mux rete+Italia e Campania TV sono passate a 3, è acceso su 24, 28 e 29. Campania TV è passata in HD a 720p. Incredibile questi invece di spegnere aumentano i canali occupati. Ah il 24 è l'unico che arriva basso mentre il 28 ed il 29 al 100% di potenza e qualità.
Confermo, ho appena fatto la risintonizzazione e questo nuovo Mux sul 28 mi arriva con potenza e qualità al 100%. Il 24 invece continua ad essere debole (almeno nella mia zona).Per curiosità stasera ho fatto la ricerca canali ebbene le frequenze accese dal mux rete+Italia e Campania TV sono passate a 3, è acceso su 24, 28 e 29. Campania TV è passata in HD a 720p. Incredibile questi invece di spegnere aumentano i canali occupati. Ah il 24 è l'unico che arriva basso mentre il 28 ed il 29 al 100% di potenza e qualità.
Sì lo so, ma quando è avvenuto il refarming delle frequenze nel 2022 gli è stato assegnato il 28, vedremo cosa succederà.non si è saputo più nulla di questo 28
E Campania TV - Rete+Italia ne hanno approfittato per occuparla abusivamenteormai son passati quasi 3 anni e non è cambiato nulla