Segnali TV in Campania [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Chiederei all'IA quali sono le sue fonti :)
Escono a fianco di solito, controllo e vi dico!. Leggo che le fonti solo il sito "Fatturato Italia" e il sito "Aziende Easy".
Comunque segnalo che giorni fa ho chiesto il fatturato di un' altra emittente che so di per certo incassa milioni di euro e il dato ufficiale dichiarato dall' emittente era di 300.000 euro. Non voglio accusare nessuno anche perché non ne ho le prove ma a livello generale ricordo che In Italia esiste un' ampia evasione fiscale.

Segnalo che sul canale "RADIO CAPRI TV" visibile in streaming sul sito https://radiocapri.it/live/ non è in onda alcuna trasmissione, in onda viene trasmessa una schermata nera. Di conseguenza anche il canale "TELECAPRI SPORT" (lcn 93) che ne ritrasmette la programmazione 24/24h risulta a schermo nero. Ecco le immagini a confronto:
eKV8020am.jpg

HPEg1909YI.jpg

Per curiosità stasera ho fatto la ricerca canali ebbene le frequenze accese dal mux rete+Italia e Campania TV sono passate a 3, è acceso su 24, 28 e 29. Campania TV è passata in HD a 720p. Incredibile questi invece di spegnere aumentano i canali occupati. Ah il 24 è l'unico che arriva basso mentre il 28 ed il 29 al 100% di potenza e qualità.

Per curiosità stasera ho fatto la ricerca canali ebbene le frequenze accese dal mux rete+Italia e Campania TV sono passate a 3, è acceso su 24, 28 e 29. Campania TV è passata in HD a 720p. Incredibile questi invece di spegnere aumentano i canali occupati. Ah il 24 è l'unico che arriva basso mentre il 28 ed il 29 al 100% di potenza e qualità.
Da dove ricevi?

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Li ricevo tutti e 3 anche dalle mie parti, ma nel mio caso il 24 è "fortissimo", segue il 29 e successivamente questo "nuovo" 28, con segnale decisamente più debole!

Confermo, ho appena fatto la risintonizzazione e questo nuovo Mux sul 28 mi arriva con potenza e qualità al 100%. Il 24 invece continua ad essere debole (almeno nella mia zona).

Ma scusate ora che ci penso, il 28 non era assegnato all'ex rete N.12 Retecapri - Europa 7? Come funziona ora?

Indietro
Alto Basso