Segnali TV in Campania [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Il mux sul UHF 28 é stato spostato sul UHF 45.
Evidentemente hanno compreso che l'UHF 28 è di Retecapri/Europa 7 e si sono trasferiti su un'altra frequenza. Ho appena effettuato la risintonizzazione e ora ricevo questo UHF 45 in modo ottimale, con un segnale al 100% sia in qualità che in potenza.

Ho fatto risintonizzazione, (Marano di Napoli, antenna centralizzata puntata al Faito), e il mux in questione viene sintonizzato sul 29,35 e 45 con tutte e tre le frequenze con qualità e potenza al 100%!

Inviato dal mio Pixel Fold utilizzando Tapatalk

Ho fatto risintonizzazione, (Marano di Napoli, antenna centralizzata puntata al Faito), e il mux in questione viene sintonizzato sul 29,35 e 45 con tutte e tre le frequenze con qualità e potenza al 100%!

Inviato dal mio Pixel Fold utilizzando Tapatalk
In questo momento il Mux sull'UHF 45 risulta spento. Il 29 e il 35 invece sono accesi.

Mi domando: questi passano le giornate a configurare i trasmettitori?
Altra domanda: per poter irradiare dalle antenne, ad esempio del Faito , di proprietà RaiWay o mediaset, non bisogna entrare in qualche sistema con apposite credenziali? Come fanno quindi per trasmettere abusivamente?

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Altra domanda: per poter irradiare dalle antenne, ad esempio del Faito , di proprietà RaiWay o mediaset, non bisogna entrare in qualche sistema con apposite credenziali? Come fanno quindi per trasmettere abusivamente?

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
ci sono altri siti... tipo a Faito, per esempio

Indietro
Alto Basso