Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Purtroppo l'unica possibilità che avevo era legata ai playoff del ferentino basket... sarà per la prossima

inviato da un Samsung S4

Mi e' stata confermata anche la presenza di due tecnici di alta frequenza di Mux nazionali e Mux regionali laziali che vi presentero' nella serata, inoltre ci sara' anche Massimo ex della FET Multimedia, progettista e collaudatore di amplificatori TV, un grande tecnico.

Cena FORUM

Mancano tre giorni alla cena del forum, MASSERA, GIORDYE, DECODERSAT, LOLLY2588, GOREFICE, attendo conferme.

Cena forum

Che delusione ! per una volta che si organizza una cena per conoscersi e stare una serata insieme, all'ultimo momento tutti danno forfait !!!
Comunque sia, lo zoccolo duro del forum sara' presente !

Mi sa che facciamo una cenetta a lume di candele io e pino70 e per l'occasione lasciamo la tv spenta

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

SportItalia

Ciao a volte ritornano " Arriva l'ufficialità: il 2 giugno torna Sportitalia sul 153 DTT. Ben Ammar affida il rilancio a Criscitiello ".Un sauto!:D

Inviato dal mio ST 25 utilizzando Tapatalk

Cena forum

Sono sconfortato dalle adesioni alla cena del forum, ottima occasione per conoscersi, e conoscere tecnici di alta frequenza che saranno presenti, ed un Editore televisivo regionale che non ho mai nominato perche' volevo farvi una sorpresa (chi e' ? lo scoprirete domani sera), lo stesso, a mia sorpresa, si e' offerto di pagare la cena a tutti, ed ha anche comunicato che a fine serata regalera' a tutti i presenti un libro tecnico e dei gadget della sua emittente televisiva, vale a dire magliette e cappellini. Grazie anticipamente da tutti noi !!!

Ah, però!
Io ovviamente scrivo per rinnovare la mia conferma per domani sera.
Sarà un vero piacere! :D

Sono stato costretto a rinunciare per imprevisti dell'ultima ora, compreso il fatto che devo andare ad un paio di matrimoni.

Comunque serata piacevolissima, ottima location per un'eccellente cena e amici cordiali, solari e davvero simpatici. :D
Spiace per chi ha dato forfait... :icon_rolleyes:

Pochi ma buoni .appassionati e malati di comunicazione

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Abbiamo trascorso una serena e gradevole serata, ottima compagnia e validi tecnici, da ripetere al piu' presto !!!

Buongiorno , mi scuso per la mia assenza purtroppo ho dovuto dare priorità al lavoro.......Speriamo alla prossima.
Saluti
Gianni

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso