massera
Digital-Forum Friend
Ripeto che retecapri da Roccamonfina funziona benissimo.. devo però anche dire che da me L'LTE per ora non esiste.. ma potrebbe esserci effettivamente qualche cella accesa da poco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da montefavone io non ricevo più segnale
In direzione delle mie antenne c'è la collina di Boville Ernica, dove ci sono impianti radio/telefonia.
Potrebbe essere qualche cella LTE accesa da poco ? L' LTE influisce sui canali prossimi al 60,
ma TIMB2 va bene non mi da problemi. E' possibile che possa disturbare solo il 57 e 52 ? Mah.........
ciao a tutti
Quale segnale ???
Salve sono un paio di giorni che non vedo piu' il ch.60 ,potenza ottima ma qualita' zero. Potrebbe dipendere dall' LTE ?
Ciao è da alcuni giorni ricevo il mux timb 1 ch47 con potenza e qualità uguali ai segnali rai e mediaset praticamente visibili con antenna diretta senza essere amplificata invece gli altri 2 timb sono rimasti con il segnale invariato visibili solo con amplificatore,qualcuno sa se è iniziato lo spostamento sulla nuova postazione di Monte Favone.Un saluto!![]()
scusate gazzetta tv non è visibile in zona Cassino?
Ciao il canale Gazzetta Tv è stato inserito nel mux timb 2 frequenza 60 (prossimamente sarà spostato sul ch55) se non ricevi questo mux niente.Un saluto!![]()
E' probabile, ieri ad Alatri, in una zona favorevole per la ricezione da Roccadarce e molto piu' problematica da Monte Favone, era l'inverso rispetto a te, vale a dire ch. 47 molto basso rispetto ai ch. 48 - 60 molto piu' alti.
Ciao non è cambiato nulla l'unico mux che forse è stato spostato (ma senza certezza al momento) è il timb sul canale 47 evidentemente ti arrivano dei rimbalzi devi prenderli così come sono e variano moltissimo con le condizioni del tempo.Un saluto!Scusate se ripeto la domanda, ma il problema è ancora presente e frustrante.
Il canale 24 (498Mhz) di Santopadre col mux teleuniverso e laziotv è trasmesso con segnale molto debole o più debole rispetto a prima?
Nel sud della provincia di Roma, molti mux provenienti da Santopadre/Rocca d'arce ora sono debolissimi al limite della ricezione o assenti.
Qualcuno sa che è cambiato a qualche mese fa?
Grazie
Un saluto a tutti.